Ninaeve Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 let's mourn " /> Link to post Share on other sites
Blindevil Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 Il Vincitore, di Badham, con Kevin Costner. Classico film sportivo etico-morale, forse un pò banale ma comunque realizzato con dovuto mestiere. Voto 3/5 " />" />" /> Link to post Share on other sites
Silk Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 L'uomo dei sogni! devo dire che all'inizio nn mi sembrava un gran chè invece si è dimostrato un gran film " /> grande Costner e sopratutto uno strepitoso Liotta voto:4,5 Link to post Share on other sites
Blindevil Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 Il villaggio dei dannati, di Carpenter, con Christopher Reeve. Non uno dei film migliori del maestro dell'horror, ma comunque divertente. Voto 2,5/5 " />" />" /> Link to post Share on other sites
Blindevil Posted September 15, 2005 Share Posted September 15, 2005 Night Game, con Roy Scheider. Niente di che, direi insufficiente. Voto 1.5/5 " />" />" /> Link to post Share on other sites
folletto Posted September 15, 2005 Share Posted September 15, 2005 la casa nel tempo di lucio fulci, voto 4\5: il film è strapieno dei soliti luoghi comuni e ingenuità da film horror anni 80, ma l'idea alla base della trama e il finale sono assolutamente geniali Link to post Share on other sites
MezzoUomo Posted September 16, 2005 Share Posted September 16, 2005 Scarface, che per una serie di motivi non avevo mai visto dall'inzio alla fine. Semplicemente memorabile, anche se continuo a preferirgli il successivo Carlito's Way. Link to post Share on other sites
Morgil Posted September 17, 2005 Share Posted September 17, 2005 final fantasy 7 Advent Children 5/5 mentre lo vedevo si sentivano gli studios americani piangere,perchè se i giapponesi iniziano a fare film di questo livello e nn parlo solo di animazioni allora per loro sarà dura!!XDDDD nn posso commentare il mio commento senza venire scorticato e ucciso da un buon numero di utenti della barriera,dico solo che il dettaglio grafico ha rggiunto la perfezione assoluta,mai visto nulla del genere,un audio strepitoso,la storia bè è in giapponese ma conoscendo bene il suo predecessore e avendo letto parekkio mi sono racapezzato abbastanza! e.... SEMI SPOILER MA SOLO PER CHI HA GIOCATO AL VIDEOGIOCO!!! IL RITORNO DI UN CATTIVO(anzi 2.....hehehehehehe)CHE VI FARà RICORDARE PERCHè FINAL FANTASY 7 ERA MEMORABILE!!! FINE SPOILER! l'unico rammarico e che questo film nn vedrà mai il cinema! Link to post Share on other sites
Blindevil Posted September 18, 2005 Share Posted September 18, 2005 Fino a prova contraria, di e con Clint Eastwood. Thriller giudiziario sulla pena di morte (per una volta tanto non contrario ma indifferente) di buona fattura. Voto 3/5 " />" />" /> Link to post Share on other sites
Darrosquall Posted September 18, 2005 Author Share Posted September 18, 2005 Ho visto splendore nell'erba con natalie wood.Che dire?Lei è assolutamentè eccezionale,davvero un attrice bellissima e di classe.Il film funziona,un gran melodramma con stile da vendere pregno di sentimento con un finale assolutamente eccezionale. Voto 4,5 su 5 Link to post Share on other sites
Alyssa Arryn Posted September 18, 2005 Share Posted September 18, 2005 Scarface. Semplicemente memorabile, anche se continuo a preferirgli il successivo Carlito's Way. Quoto e sottoscrivo. A Scarface personalmente darei 4/5 mentre a Carlito's way 5/5 Link to post Share on other sites
xaytar Posted September 19, 2005 Share Posted September 19, 2005 ho visto Zoolander con ben stiller, e sono rotolato a terra dalle risate... da vedere assolutamente perchè a mio avviso è genialmente comico... voto 5/5 Link to post Share on other sites
Rinoa Posted September 19, 2005 Share Posted September 19, 2005 ho visto Zoolander con ben stiller, e sono rotolato a terra dalle risate... da vedere assolutamente perchè a mio avviso è genialmente comico... voto 5/5 concordo appieno con te Xay..... Zoolander fa veramente morire dal ridere :P io ho rivisto School Of Rock..sempre mitico " />" /> voto 4.5 Link to post Share on other sites
Damien Amfar Posted September 19, 2005 Share Posted September 19, 2005 Il Laureato " /> Dustin è stato, è e sempre sarà uno dei miei preferiti " /> 5 su 5 " /> Ciauz " /> Link to post Share on other sites
Ser Garlan Tyrell Posted September 19, 2005 Share Posted September 19, 2005 "Una scatenata dozzina" Vedere tutti quei bambini che fanno tutto quel macello mi ha fatto venire l'angoscia " /> Cmq il film è leggermente piacevole, ma niente di più 2/5 da vedere solo proprio se non hai nient'altro da guardare. Saluti " /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts