Viserys Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 The Others con Nicole Kidman... Bellissimo! 5/5 Link to post Share on other sites
Calinn Vojnngat Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 Ieri sera Sin City " /> E' grandioso il modo in cui il regista è riuscito a renderlo così vicino al fumetto " />" /> mi è piaciuto un sacco " /> (però Jessica Alba ci sta da cani pettinata così) 4,5/5 Link to post Share on other sites
Morgil Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 Ieri sera Sin City " /> E' grandioso il modo in cui il regista è riuscito a renderlo così vicino al fumetto " />" /> mi è piaciuto un sacco " /> (però Jessica Alba ci sta da cani pettinata così) 4,5/5 scusa qualcosa da ridire su Jessica Alba? " />alla lunga estenuante ma Marv da solo vale tutto il film!bravo anche Bruce Willis anche se la sua storia nn gli rende giustizia! " /> Link to post Share on other sites
Calinn Vojnngat Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 Ieri sera Sin City " /> E' grandioso il modo in cui il regista è riuscito a renderlo così vicino al fumetto " /> " /> mi è piaciuto un sacco " /> (però Jessica Alba ci sta da cani pettinata così) 4,5/5 scusa qualcosa da ridire su Jessica Alba? " /> altrochè " /> non mi piace... Link to post Share on other sites
Morgil Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 Ieri sera Sin City " /> E' grandioso il modo in cui il regista è riuscito a renderlo così vicino al fumetto " /> " /> mi è piaciuto un sacco " /> (però Jessica Alba ci sta da cani pettinata così) 4,5/5 scusa qualcosa da ridire su Jessica Alba? " />altrochè " /> non mi piace... brucia! " /> Link to post Share on other sites
Drogon Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 pienamente d'accordo con Morqil...... in fondo Jessica Alba a me sta "simpatica" " />" /> Link to post Share on other sites
Darrosquall Posted December 7, 2005 Author Share Posted December 7, 2005 secondo me è abbastanza negata come attrice,cmq IMHO " /> Link to post Share on other sites
Drogon Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 non ho mai detto che sia brava a recitare......... " />" /> Link to post Share on other sites
Morgil Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 stasera ho visto lo sceneggiato su Giulio Cesare e Shaft molto belli entrambi!del primo mi hanno stupito le scene di massa è la prima volta che in un film televisivo vedo tante comparse e un uso della CG per aumentarle!fatto discretamete bene tra l'altro!poi il remake di Shaft con Samuel L. Jackson un divertente poliziesco vecchia maniera!voti:4/5 a Giulio Cesare 3.5/5 a Shaft! " /> Link to post Share on other sites
Mithrin Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 stasera ho visto lo sceneggiato su Giulio Cesare e Shaft molto belli entrambi!del primo mi hanno stupito le scene di massa è la prima volta che in un film televisivo vedo tante comparse e un uso della CG per aumentarle!fatto discretamete bene tra l'altro!poi il remake di Shaft con Samuel L. Jackson un divertente poliziesco vecchia maniera!voti:4/5 a Giulio Cesare 3.5/5 a Shaft! " /> Ieri sera ho seguito esattemente le tue orme...e concordo anche...mi sono piaciuti entrambi " /> Link to post Share on other sites
Morgil Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 i bravi ragazzi!bel film veramente!4/5! Link to post Share on other sites
Qhorin il Monco. Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 i bravi ragazzi!bel film veramente!4/5! l'ho visto anche io proprio ieri....davvero bello 4/5 anche per me.... Link to post Share on other sites
Mithrin Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Ho visto in dvd la Guerra dei Mondi di Spielberg..... Non mi ha soddisfatto + di tanto anche se non avendo letto il racconto ne avendo visto il primo film degli anni 50 non posso attribuire questo senso a qualcosa di + preciso Ciò che però è reso secondo me bene è il senso di impotenza degli umani di fronte a una forza tecnologicamente + avanzata. Voto 3/5 Link to post Share on other sites
Blindevil Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Il titolo del film comunque è Quei bravi ragazzi.../me pignolo, ma quando si parla di cinema non resisto a certi errori...comunque l'ho registrato, lo guarderò a breve, anche se cast, regista e fama del film mi fanno già presagire il capolavoro. " />" />" /> Link to post Share on other sites
Darrosquall Posted December 11, 2005 Author Share Posted December 11, 2005 Il titolo del film comunque è Quei bravi ragazzi.../me pignolo, ma quando si parla di cinema non resisto a certi errori...comunque l'ho registrato, lo guarderò a breve, anche se cast, regista e fama del film mi fanno già presagire il capolavoro. " />" />" /> esatto Link to post Share on other sites
Recommended Posts