Viserion Posted September 9, 2005 Share Posted September 9, 2005 Ciao Therron! Bello il tuo nick, richiama sapori del sud!!! Benvenuto tra noi! Al tuo arrivo!! N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso" Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers. Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi. REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS 1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers 2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II 3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE 4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme Link to post Share on other sites
Darrosquall Posted September 9, 2005 Share Posted September 9, 2005 LordTherron,che nick stupendo,rotolo dalle risate:Di dove sei amico? Cmq un superbenvenuto,scrivi tanto e diventa uno dei nostri ^_^ Link to post Share on other sites
Silk Posted September 10, 2005 Share Posted September 10, 2005 Benvenuto Link to post Share on other sites
Lord Beric Posted September 10, 2005 Share Posted September 10, 2005 Benvenuto sulla Barriera! Link to post Share on other sites
Lea Stark Posted September 10, 2005 Share Posted September 10, 2005 Benvenuto! Link to post Share on other sites
Ulfang il Nero Posted September 11, 2005 Share Posted September 11, 2005 Benvenuto!!! :smack: Leviamo in alto i corni e... ...facciamo spazio intorno al tavolo per uno spossato viaggiatore e... ...alla salute!!! :smack: Link to post Share on other sites
Yaenrhys Posted September 11, 2005 Share Posted September 11, 2005 Benvenuto!!! Forte del Gelo ti saluta! :smack: Link to post Share on other sites
LordTherron Posted September 12, 2005 Author Share Posted September 12, 2005 Ragazzi che festa!!! Grazie sono commosso!!! Il mio nick? Non è una mia genialata ma quella di un mio amico da Roma. Io sono di Vicenza e lui appassionato di libri di ogni genere non aveva mai letto Le cronache del ghiaccio e del fuoco, così ho ben pensato di consigliargli tale lettura... risultato? centinaia di sms in cui mi raccontava di volta in volta dove arrivava! Alla fine ha cominciato a firmarsi Lord Therron...così gli ho rubacchiato l'idea visto che mi divertiva parecchio l'idea. Sono appena stato sulla sezione degli strip comics...ho i crampi allo stomaco dalle risate...specie quella di Melisandre con Davos...GENIALE!!! :smack: Link to post Share on other sites
Ani Stark Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 Benvenuto!!! anche io trovo che le vignette comiche siano strepitose.. Ani Link to post Share on other sites
Recommended Posts