Sansa Posted September 27, 2005 Share Posted September 27, 2005 Benvenuto sulla barriera ecc ecc... La chiudiamo o no questa discussione? /Me aiuta la zia a picchiare l'estraneo Link to post Share on other sites
L'Estraneo Posted September 27, 2005 Author Share Posted September 27, 2005 Gio io direi di chiuderla subito questa discussione....è uno spam assicurato! Poi direi che per dare il buon esempio dovremmo bannare Bubi....tanto è un estraneo quindi non dovrebbe neanche stare da questa parte della Barriera! Io intanto nascondo gli ultimi barili di Vin-Bulè, che ci serviranno per andare avanti per tutto l'inverno! /me prende a calci l'estraneo per non farlo avvicinare ai prezioni barili Polgara ..ma..ma.. P-Po-Polgy! ...come mai mi sei diventata cosi insensibile e pidocchiosamente indisponente come il Dragozzo!? rivoglio la mia streghetta Polgy Fornitrice di vin-bulèèèèèèèèèèèèèèè aaaargh vin-bulèèè Sansa se fai la cattiva diventi come "mamma" ricorda ghgh POLGY! I LOVE YOU! ..passa il vin-bulè ora dai ..eh ahi miei tempi! c'era più rispetto epr gli Estranei Link to post Share on other sites
John Redwyne Posted September 28, 2005 Share Posted September 28, 2005 seeeee nuovo.. tzè!! Link to post Share on other sites
khal Rakharo Posted September 30, 2005 Share Posted September 30, 2005 Uhmmm... quindi il 4 aprile 2003 è compreso tra il 25 settembre 2005 e il 30 settembre 2005?... Complimenti "nuovo" venuto... anche il calendario parla in tuo sfavore... Comunque... Alla salute di Shagga Avevo notato che mancavano i tuoi post! Felice di riaverti a raggelare un po' l'ambiente! Link to post Share on other sites
Recommended Posts