Lady Dark Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Ed eccomi qua...Vi ho scoperto ieri e non ho resistito...MI SONO DOVUTA ISCRIVERE!!!! Ho iniziato a leggere Martin da poco e sono al al terzo volume...Spero di ricevere tanti messaggini anch'io di benvenuto...intanto un bacione a tutti i ser e le lady.... Link to post Share on other sites
Morgil Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 ciao benvenuta!!!!! Link to post Share on other sites
Ser Loras Tyrell Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 BENVENUTA FRA NOI Se sei al terzo volume,occhio agli spoiler nel castello nero Alla tua lady Link to post Share on other sites
Lord Beric Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Benarrivata sulla Barriera, Lady!! Alla tua! Link to post Share on other sites
Brynden "PesceNero" Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Benvenutissima tra noi! Quoto in pieno Loras....occhio al castello nero. Non è facile evitare gli spoiler girovagando là! Ciao Bryndisino anche x te ......poco xkè voi donne non reggete a lungo Ciao Bry Link to post Share on other sites
Lady Dark Posted October 17, 2005 Author Share Posted October 17, 2005 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto... E anche per le informazioni riguardo alla Fortezza...però purtroppo già ci sono finita con un click di troppo...quindi le anticipazioni ahimè me le son cuccate senza volere!!!Sigh sigh Per quanto riguarda le donnine devono bere poco vino...nun è vero...io il vino lo reggo benissimo...sono romana de roma e con le fraschette e la romanella siamo abituate ....Ih Ih...Inc!!! Un bacione a tutti i cavalieri e non!!! Link to post Share on other sites
Salladhor Sann Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Un benvenuto anche dall'umile Principe del Mare Stretto! Desiderate del vino? Posso offrirvi il vino dell'estate così come quello speziato delle terre del nord. Non avete che da chiedere milady! (nel frattempo vi anticipo :-P ) Link to post Share on other sites
Ulfang il Nero Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Benvenuta!!! Leviamo in alto i calici colmi di vino delle Isole dell'Estate e... ...facciamo spazio intorno al tavolo per una nobile lady di ritorno da un lungo viaggio e... ...alla salute!!! Link to post Share on other sites
Viserion Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Ciao Lady Dark! Mi auguro che i puri ed eterni ghiacchi eterni sappiamo dare la luce e il calore utile ad abitare da queste parti!! Intanto, buona lettura! Quoto in pieno Loras....occhio al castello nero. Non è facile evitare gli spoiler girovagando là! Ecco, giusto per precisare... è molto difficile resistere alla tentazioni, perché TUTTI i visitatori del Castello Nero, sono ben educati ed abituati a segnalare ogni sorta di spoiler. Vabbé... passiamo ai saluti ufficiali! Benvenuta sui ghiacci eterni! Al tuo arrivo!! N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso" Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers. Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi. REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS 1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers 2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II 3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE 4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme Link to post Share on other sites
Elendil Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 ciau ciau, BENVENUTA!!!! Link to post Share on other sites
Qhorin Halfhand Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Benvenuta sulla Barriera Alla tua Ecco, giusto per precisare... è molto difficile resistere alla tentazioni, perché TUTTI i visitatori del Castello Nero, sono ben educati ed abituati a segnalare ogni sorta di spoiler. Tranquilla, su questo muro di ghiaccio c'è anche gente che gli Spoiler li segnala Link to post Share on other sites
Ani Stark Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Ciao benvenutissima Baci Ani Link to post Share on other sites
Howland Reed Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 BENVENUTA!!!!! Link to post Share on other sites
Khellendros Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Benvenuta!!! Link to post Share on other sites
khal Rakharo Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 /me smonta da cavallo /me si inchina /me saluta alla vecchia maniera Alla salute di Shagga! Benvenuta mia Lady! Il modo migliore x evitare gli spoiler è... leggere in fretta i libri cosa che ti invito caldamente a fare! (non solo x gli spoiler) Link to post Share on other sites
Recommended Posts