LobiumSim Posted June 13, 2006 Share Posted June 13, 2006 Un saluto a tutti!!! ^_^ Sono nuovo del forum, ma veterano di Martin :wacko: . Come forum è bello, specialmente queste faccine :lol: ;) sono stupende!! ^_^ Link to post Share on other sites
Lord Beric Posted June 13, 2006 Share Posted June 13, 2006 Benarrivato sulla Barriera! ;) ^_^ Link to post Share on other sites
AryaStark Posted June 13, 2006 Share Posted June 13, 2006 un mega benvenuto^_________^ Link to post Share on other sites
Ser Loras Tyrell Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 BENVENUTO FRA NOI :lol: Ti troverai benisssssimo in mezzo a sto gruppo di pazzi :lol: :wacko: ALLA TUA LORD ;) ^_^ ^_^ Link to post Share on other sites
Brynden "PesceNero" Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 Benvenuto tra noi....bene veterano attendiamo i tuoi argomenti!!! Un allegro bryndisi alla tua ^_^ ^_^ :wacko: :lol: :lol: :) ^_^ ^_^ ^_^ :D Buona continuazione.Ciao Bry ;) Link to post Share on other sites
calimero Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 un brindisi per il tuo arrivo! ù\°_* benvenuto! Link to post Share on other sites
LobiumSim Posted June 14, 2006 Author Share Posted June 14, 2006 Ma da quanto tempo esiste questo sito? >_> E poi mi potete spiegare alcune cose? Tanto per cominciare, da cosa dipendono i vari quadrattini a qui a fianco? E la percentuale sotto l'avatar? Se potete fornirmi una spiegazione veloce veloce velove su tutto, grazie Link to post Share on other sites
Tati Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 Benvenuto ;) e buona permanenza! :unsure: Questo sito esiste dal Dicembre del 2002 ^___^ Tiz >_> Link to post Share on other sites
LobiumSim Posted June 14, 2006 Author Share Posted June 14, 2006 Ok grazie, ora mi potete svelare i misteri dietro questi quadrattini?(anche sulla percentuale che ho sotto l'avatar) Ho utilizzato la funzione "Aiuto", "Cerca" e "Assistente", ma nn ho trovato risposte, potete darmele voi(?). Ggrazie Link to post Share on other sites
Yaenrhys Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 Benarrivato! I quadratini non servono a niente, indicano solo l'ordine di grandezza del numero dei tuoi messaggi. Ti si dirà cmq che lo spam è vietato, oltre che inutile e irritante ^_^ La percentuale sotto il nick indica il tuo livello di avvertimento. Se e quando tutti i quadratini si saranno colorati, avrai raggiunto il 100% e sarai bannato. Ovviamente, devi infrangere il regolamento in maniera mooooolto grave perché i Mod arrivino a questo punto. >_> :unsure: ;) Link to post Share on other sites
Khellendros Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 Benvenuto!!! >_> :unsure: ;) Link to post Share on other sites
Leanan Telperion Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 Un enorme benvenuto sul grande muro di ghiaccio ti troverai benissimo con noi vedrai, ci vediamo in giro ciaooooooo :unsure: ;) ^_^ ^_^ ^_^ ecco anche un bel benvenuto musicale >_> Link to post Share on other sites
Quentyn Martell Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 ....ma dai sai che non l'ho mai saputo...pensavo indicassero l'avanzamento da scudiero a lord alfiere etc... allora sono messo malissimo... >_> AHHHHHH retifico sono un ebete pensavo la prima linea di quadratini... è invece la secondo quella dello spam giusto? me se scusa per la sua dabbadaggine Link to post Share on other sites
Morgil Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 ciao benvenuto! Link to post Share on other sites
Yaenrhys Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 pensavo la prima linea di quadratini... è invece la seconda quella dello spam giusto? Effettivamente adesso ci sono due linee di quadratini, mentre prima c'erano le losanghe. ^_^ ^_^ :D :D Cmq tu, sotto l'avatar del buon Qui-Gon, hai scritto "Lord Alfiere" e poi hai sei quadratini blu scuro. Indicano l'ordine di grandezza del numero dei tuoi messaggi. Più sotto, dopo "Utente numero ****", hai scritto "Avv.: (%)" di fianco a cinque quadratini blu chiaro. Per ogni quadratino che ti si accende, sale la percentuale di avvertimento (penso che sia 1 = 20%, 2= 40% ecc.). Arrivato al 100% sei bannato. Chiaramente x arrivarci devi combinare sfracelli. Spero di esser stato d'aita ^_^ :D Oh cmq LobiumSim ha ragione, ste faccine so' spettacolari >_> ^_^ :unsure: ^_^ ;) ^_^ .... mi è tornata voglia di linkare una vecchia discussione... ^_^ Link to post Share on other sites
Recommended Posts