Arya Stark Posted June 14, 2003 Share Posted June 14, 2003 Benvenuto anche da parte della regina piu' incompresa e criticata dei sette regni Ma tesoro, non fare così... :yup: E' solo un'impressione che tutti ti odino, davvero! E' il destino delle persone facoltose! E poi sei una varesotta, eh, cosa ti aspettavi!?!? Link to post Share on other sites
Aegon Targaryen Posted June 14, 2003 Share Posted June 14, 2003 ANCORA BENVENUTO! Toglimi una curiosità, sei lo stesso Orcidas a cui ho risposto come Aliser nel sito La Terra di Mezzo? Se sì, sono contento di averti consigliato la follia della Barriera e ancor di più di averti tra noi. Bye Link to post Share on other sites
John Redwyne Posted June 14, 2003 Share Posted June 14, 2003 E' da qualche giorno che bazzico da queste parti ma mi ero dimenticato di presentarmi... E' Orcidas che vi parla, cacciatore d'orchi nonchè gran battitore. Spero di trovare buoni compagni in questa nuova terra che non ho mai esplorato. Amo il fantasy in tutte le sue sfumature, divoro manga da più di dieci anni e ascolto heavy metal, gioco di ruolo e anche a Warhammer e al mitico Blood Bowl nonchè coi videogames, altra grande passione... Ho un Gamecube e un Xbox, ecco fatto, per il momento è tutto. P.s. Dimenticavo... Mi piace la buona birra, in particolare la Bonne Esperance.... Ciao a tutti! Salve Orcidas. Benvenuto Bei periodi quando trovavo il tempo per giocare a BloodBowl.. Link to post Share on other sites
waymar Posted June 14, 2003 Share Posted June 14, 2003 ----se ti piacciono birra e fantasy sei decisamente nel posto giusto------------- BENVENUTO ORCIDAS Comunicazione per tutti gli utenti del sito: ............MI SORGE UN DOBBIO: MA NON C'è IL RISCHIO CHE PRIMA O POI QUALCUNO SCAMBI IL NOSTRO SITO FANTASY PER UN RITROVO ON-LINE DI ALCOLISTI ?........................... NaOOOOOOOOOO...........BEVIAMOCI Sù!!!!!!!!!!!!!!! AS STRONG AS STONE Waymar Redfort Link to post Share on other sites
Visna Posted June 14, 2003 Share Posted June 14, 2003 Beh ti do il benvenuto anche io che sono praticamente astemia ...hic... hic... ci vediamo qui sulla barriera... Link to post Share on other sites
Orcidas Posted June 16, 2003 Author Share Posted June 16, 2003 Yes caro Egg, grazie di avermelo detto perchè la tua risposta sul forum della Terra di mezzo non l'ho ancora letta... Ti ringrazio prima di andar a leggere la tua risposta... Ma tu guarda quanto è piccolo il mondo... Link to post Share on other sites
Orcidas Posted June 16, 2003 Author Share Posted June 16, 2003 Ciao Egg sono ancora qui per dirti che la tua risposta non è stata inserita nel forum della Terra di mezzo, anche a me era successo una volta, comunque che importa, ora siamo sulla Barriera e abbiamo il nostro bel daffare a fermare i bruti e i giganti, se arrivano gli estranei però voglio essere il primo ad eliminarne uno! Link to post Share on other sites
Walker Posted June 16, 2003 Share Posted June 16, 2003 Mmmmmm birra... un brindisi di benvenuto non si rifiuta mai, specie se con un'ottima birra. :wacko: Link to post Share on other sites
Jaqen H'ghar Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 BENVENUTO !!! :smack: Jaqen Link to post Share on other sites
Ishamael Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 Benvenuto!!!! Link to post Share on other sites
Orcidas Posted October 13, 2003 Author Share Posted October 13, 2003 Non so se vi ricordate del buon vecchio cacciatore d'orchi... Fatto sta che dopo aver perlustrato le terre del Nord ed essermi fermato da Craster per un soggiorno e avergli svuotato le cantine son tornato quassù in barriera! Link to post Share on other sites
Rapier Posted October 13, 2003 Share Posted October 13, 2003 Benvenuto Orcidas! Se sei qui da un bel po' spero che tu l'abbia già fatto... se no te lo ricordo... (ormai ci sto prendendo gusto) /moderator mode on MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso" Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers. Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi. REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS 1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers 2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II 3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE 4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme /moderator mode off Link to post Share on other sites
Orcidas Posted October 13, 2003 Author Share Posted October 13, 2003 Ti ringrazio Rapier, una rinfrescata di nozioni non fa mai male! Link to post Share on other sites
Polgara Posted October 13, 2003 Share Posted October 13, 2003 WB caro * invidiosa di tutte le ferie fatte dal cacciatore di orchi!! Polgara Link to post Share on other sites
Arya 78 Posted October 13, 2003 Share Posted October 13, 2003 BENVENUTO! Ary Link to post Share on other sites
Recommended Posts