Drogon Posted September 16, 2006 Share Posted September 16, 2006 forse c'era già una discussione simile ma non la trovo........ cmq chiedo: quali sono le serie tv che vi paicciono di più e anche quelle che proprio non sopportate???? ciao " />" /> Link to post Share on other sites
Mithrin Posted September 16, 2006 Share Posted September 16, 2006 Tra quelle degli ultimi anni, sicuramente quella che mi ha appassioanto di più è stata Lost. Apprezzo molto anche C.S.I.(Las Vegas) Tra le classiche come non citare il mitico X-Files tranne le ultime 2-3 stagioni dove è un pò scaduto. Che detesto non me ne vengono in mente. Link to post Share on other sites
theodentk Posted September 16, 2006 Share Posted September 16, 2006 tra le mie preferite...Will&Grace e Malcolm " /> tra quelle che detesto...uhmmm...Al momento nn mi vengono in mente i nomi ma su Fox ne fanno di veramente penose imho ;P Link to post Share on other sites
xaytar Posted September 17, 2006 Share Posted September 17, 2006 Le mie preferite: CSI (Las vegas) e Lost Quelle che non sopporto: hum... una mamma per amica, paso adelante, oc, dowson creek e compagnia bella " /> Link to post Share on other sites
ker198 Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 lost è la mia preferita! house M.D, csi las vegas e veronica mars( che trovo veramente originale come struttura narrativa! anche se la signora fletcher si guarda sempre volentieri... " /> lost è la mia preferita! house M.D, csi las vegas, alias e veronica mars( che trovo veramente originale come struttura narrativa! anche se la signora fletcher si guarda sempre volentieri... " /> ) scrubs è veramente divertente ogni puntata mi piego dal ridere! Link to post Share on other sites
^shinobi^ Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 Lost E.R. Roma Roswell (che hanno troncato alla 3 serie...maledetti!!) House e Scrubs, anche se non ho seguito tutte le puntate Simpson e Griffin, anche se non sono un telefilm non sopporto beverly hills, dawson creek et similia...anche se però mi sono sorpreso a guardare delle puntate di oc e a non esserne sgustato " /> Link to post Share on other sites
ker198 Posted September 30, 2006 Share Posted September 30, 2006 ehi ^shinobi^! raidue ha trasmesso tutte le serie di roswell io credo di averle viste tutte fino all'ultima puntata, anche se per vederla ho fatto i salti mortali.... " /> devo dire che anche roswell come serie non è per niente male! Link to post Share on other sites
^shinobi^ Posted September 30, 2006 Share Posted September 30, 2006 ehi ^shinobi^! raidue ha trasmesso tutte le serie di roswell io credo di averle viste tutte fino all'ultima puntata, anche se per vederla ho fatto i salti mortali.... wacko.gif devo dire che anche roswell come serie non è per niente male! non mi riferivo a raidue (che pur ci ha fatto penare x vedere le puntate), ma al network americano che ha troncato la serie alla 3 stagione, mentre come minimo c'rano altre due stagioni da fare se non ricordo male.... in + ci ha illuso facendoci credere che ci sarebbe stato un film in cui raccontavano la storia alcuni anni dopo l'ultima puntata...ma non se ne è mai saputo niente.... " /> Link to post Share on other sites
nemo Posted September 30, 2006 Share Posted September 30, 2006 allora... vediamo un po'... mumblemumble... battlestar galactica lost distretto di polizia star trek classica roma visitors arnold i simpson la casa nella prateria k nn sopporto nn m vengono in mente xk nn le vedo... quindi nn ho mai avuto il tempo x nn sopportarle... Link to post Share on other sites
maxozzo Posted September 30, 2006 Share Posted September 30, 2006 lost battlestar galactica grey's anatomy desperate housewife er scrubs csi las vegas e new york criminal minds (una perla lo consiglio a tutti) 24 house prison break ncis law and order svu nn m'è proprio piaciuta csi miami Link to post Share on other sites
magiking Posted September 30, 2006 Share Posted September 30, 2006 Lost, Battlestar Galactica, Scrubs Csi Las Vegas, Criminal Minds, Alias scusate l'ignoranza, cos'è "Roma"? Link to post Share on other sites
0beron Posted September 30, 2006 Share Posted September 30, 2006 tra i miei preferiti vi sono: Scrubs Malcom ALIAS Boys and Girl The 4400 Streghe Smallville Tutto in famiglia I Simpson scrubs fa spaccare dal ridere, mentre ALIAS (che pultroppo è finito) era il mio telefilm preferito in generale!!! meno male che da metà ottobre incomincia la nuova serie di scrubs su MTV P.S:x magiking: Roma è un telefilm che ha mandato in onda Rai2 che narrava le vicende della Roma imperiale (mi è piacuto abbastanza ma niente di speciale!!) Link to post Share on other sites
maxozzo Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 mi ero dimenticato il mitico nip/tuck che sto recuperando tutto su canal jimmy " /> Link to post Share on other sites
^shinobi^ Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Urca!! Mi sono accorto che mi sono scordato di mettere nella lista anche The Shield...telefilm poliziesco oserei suntuoso! Tra l'altro speriamo che italia1 si decida a mandare in onda sta 5 serie....è dicembre 2005 che aspettiamo!!! Link to post Share on other sites
NPO-91 Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 mmmm...non guardo + molto la tele,più che altro la "ascolto" mentre uso il computer... dunque...ecco quellli che mi ricordo dagli anni passati will e grace i simpson i griffin futurama dragonball smallville tutto in famiglia 7 sotto un tetto...credo che si chiamasse così " /> malcolm NCIS...che stò "ascoltando" adesso... " /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts