Erin la Spezzata Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Avevo intenzione di guardarla, ma visto le premesse mi sta passando la voglia... Link to post Share on other sites
Shiera Blackfyre Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Finito Twin Peaks (+ fuoco cammina con me) che é evidentemente un prodotto troncato prematuramente TP resta e resterà sempre la mia preferita in assoluto e nel 2016 uscirà la nuova serie per il 25esimo anniversario anche se è stato dichiarato che non sarà un reboot o remake ma solo "il prossimo capitolo della storia". Sono fiduciosa anche se mooooolto timorosa Link to post Share on other sites
Manifredde Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Finito Twin Peaks (+ fuoco cammina con me) che é evidentemente un prodotto troncato prematuramente TP resta e resterà sempre la mia preferita in assoluto e nel 2016 uscirà la nuova serie per il 25esimo anniversario anche se è stato dichiarato che non sarà un reboot o remake ma solo "il prossimo capitolo della storia". Sono fiduciosa anche se mooooolto timorosa Diciamo che é andata molto bene fino a metá della seconda stagione. Poi confusione piú totale: simbolismo ermetico, misteri irrisolti buttati dentro in quantitá alla Lost, e un finale di stagione che prega in ginocchio per una conclusione degna di questo nome. Speravo che qualcosa venisse chiarito da Fuoco cammina con me, ma é peggio di prima. Per non parlare del fatto che FBI + sceriffo non sarebbero riusciti a combinare il nulla del nulla se non fosse stato per le 1000 visioni/premonizioni/sogni che ad un certo punto non potevi non pensare a mostruosi DEM Certo non si puó negare l'ispirazione visionaria di Lynch... Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Ho visto Les Revenants, davvero molto bella. Però è dura dare giudizi senza la seconda stagione che dovrebbe chiudere il cerchio. Di sicuro questi 8 episodi sono davvero ottimi e fanno ben sperare. Andando nello specifico: Il finale è davvero apertissimo, sembra che I Ritornati vogliano il figlio di Adele, e che al rifiuto reagiscono facendo sparire (uccidendo?) tutti i poliziotti e allagando la città. Questo ci rimanda a 35 anni prima. Era successo qualcosa di simile, oppure questo allagamento è una vendetta per quanto successe (ma cosa successe di preciso?) come sembra volerci dire la Signora Costa? Dubbi direi destinati a rimanere senza risposta (al massimo ci si può fare un po' di filmini mentali xD) fino alla stagione 2. Dubbi che mi vengono a caldo:: Cosa successe 35 anni prima? Qualcosa di simile ad ora? Perchè vogliono il figlio di Adele? Sarà una sorta di loro guida/profeta? Perchè vogliono loro tre (Camille, Signora Costa, Victor) ma non richiedono Serge? Forse perchè ci pensava sua madre a riportarlo con loro? Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Io ho finalmente iniziato Outlander... finora mi sta piacendo. E' un po' lento ed ovviamente pensato per strizzare l'occhio alle fanciulle, ma molto scozzese!! Aye! Il 19 febbraio inizia la terza serie di Vikings! Qualcuno di voi sta seguendo Fortitude? Sembra interessante nelle premesse. http://www.badtv.it/2015/02/fortitude-la-recensione-della-doppia-premiere/ Link to post Share on other sites
Lochlann Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Visto il primo episodio, mi è venuto freddo solo a guardare i primi due minuti :P Comunque è interessante, lo seguirò sicuramente! Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Qualcuno di voi sta seguendo Fortitude? Sembra interessante nelle premesse. http://www.badtv.it/2015/02/fortitude-la-recensione-della-doppia-premiere/ Ho visto le prime tre. Non male, non sembra una serie inglese, somiglia più ad una scandinava, come ritmi e costruzione. Vediamo come prosegue. Comunque affascinante l'ambientazione oltre Barriera subpolare. Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Ma nessuno guarda quella grandissima serie Tamarrissima che è Banshee? Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Ma nessuno guarda quella grandissima serie Tamarrissima che è Banshee? La guardo io. Sono in pari. (sì, guardo tutte le serie create dall'homo sapiens ) Tamarra parecchio, con le gnocche nude e i lunghi e cruenti combattimenti a mani nude, sul filo del trash a volte, ma che nasconde della qualità, per esempio dal punto di vista registico. Ha uno stile personale, qualcose di originale, ed è onesta, perchè fa della tamarragine un cavallo di battaglia e non qualcosa di cui vergognarsi (come quelle serie trash che cercano di fingersi "profonde", risultando noiose e ridicole). Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Io sono dell'idea che dalla prima alla seconda stagione si sia alzato il livello visivo della storia. al di la della trama che è veramente TAAAAAANTO esagerata, la regia è spettacolare. E mi piacciono tantissimo i luoghi usati, molto old america e retrò. Link to post Share on other sites
Shiera Blackfyre Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Ma nessuno guarda quella grandissima serie Tamarrissima che è Banshee? Oddio no non la conosco, ma se è tamarra la voglio assolutamente vedere *__________* Link to post Share on other sites
Roland Greyjoy Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Nooo, ma c'è qualcun altro che segue Banshee!,comunque la terza stagione ha gia avuto 2 o 3 pianisequenza di botte che altre serie si sognano Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Ma nessuno guarda quella grandissima serie Tamarrissima che è Banshee? Oddio no non la conosco, ma se è tamarra la voglio assolutamente vedere *__________* Nasce da una costola della HBO e quindi già alla prima puntata, dopo 3 minuti c'erano due che trombavano. Ma poi pestaggi, sparatorie, tette ad ogni angolo. Tamarro a livelli assurdi, ma io la adoro! Anzi adesso mi vado a vedere la quinta puntata della terza stagione. Link to post Share on other sites
Shiera Blackfyre Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Uahuahauha oddio grazie della dritta da come la descrivete, potrebbe diventare la mia serie tv del cuore... anzi oggi pomeriggio la inizio di certo *___* Link to post Share on other sites
Lochlann Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Ma nessuno guarda quella grandissima serie Tamarrissima che è Banshee? Presente! Link to post Share on other sites
Recommended Posts