Jump to content

serie tv

Recommended Posts

Ma The last man on earth la sta seguendo nessuno? (E con nessuno intendo Metamorfo)

Ho visto il primo doppio episodio e mi ha fatto abbastanza ridere, è carina almeno per adesso e penso che la continuerò (adesso ho troppo sonno però >.> )

• Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sì, ho visto le prime sei puntate. E' una comedy simpatica.

Come anche Man seeking woman, di cui è appena finita la prima stagione, che è una comedy completamente fuori di testa, con alcune puntate divertenti.

Ieri sera ho visto la puntata pilota di 1992 incentrata su Tangentopoli.
Un ritmo un po' lentino (forse dovuto al fatto che si trattava appunto di un pilot) ma comunque mi ha parecchio presa, bravissima Miriam Leone e anche Accorsi di cui non sono un fan, mi è sembrato nella parte.
Superbo invece Fabrizio Contri che veste i panni di Dell'Utri <3

Come anche Man seeking woman, di cui è appena finita la prima stagione, che è una comedy completamente fuori di testa, con alcune puntate divertenti.

Ma segui tutte le serie tv al mondo per lavoro?

Se sì, per caso assumono?

:D

Purtroppo non mi pagano. Però, non seguire alcun programma televisivo, non fare zapping, non giocare ai videogiochi, non frequentare alcun social network, e qualche altro accorgimento, creano parecchio tempo-visione da investire in obiettivi mirati: serie tv, film e documentari.

Consiglio Legends con Sean Bean.

Una serie molto avvincente, un poliziesco con un agente sotto copertura che vive in un limbo tra la sua vera identità e le identità fasulle create per ogni missione. Davvero carino, poi io adoro Bean ed essendo il protagonista dovremmo avere qualche garanzia in più su una non dipartita prematura, ma mai dire mai è sempre Sean Bean! :stralol:

Comunque la serie è andata già in onda negli Stati Uniti con 10 episodi, qui in Italia che io sappia la trasmette solo Sky Atlantic tutti i Giovedì e sono al quarto episodio :)

In velocità: Vikings è stato riconfermato per una quarta stagione... fonte badtv

Coraggiosi... la terza mi sta annoiando parecchio se non cambiano un po' registro, credo che lo mollerò.

Sono contento di non essere l'unico che sta trovando questa stagione molto sottotono, rispetto alle prime due. Sembra di essere di fronte a Beautiful vichingo!

Ammazza oh, pensavo che The Last Man on Earth fosse demenziale ma dopo aver visto il primo episodio di questa che mi hai consigliato è diventata quasi seria :P

In velocità: Vikings è stato riconfermato per una quarta stagione... fonte badtv

Coraggiosi... la terza mi sta annoiando parecchio se non cambiano un po' registro, credo che lo mollerò.

Sono contento di non essere l'unico che sta trovando questa stagione molto sottotono, rispetto alle prime due. Sembra di essere di fronte a Beautiful vichingo!

Stessa identica impressione! :stralol:

Con Saul alla fine e Gotham fermo (e ormai l'ho quasi recuperato tutto), mi servirà una serie da vedere tra una puntata e l'altra di GOT xD

Credo andrò di Hannibal o Brooklyn Nine-Nine.

A proposito qualcuno ha visto la seconda? Ho scelto questa tra le sitcom, che è tanto non ne vedo una :)

Fringe lo inizia e lo abbandonai, credo durante la 1 stagione.

Ma quelle che ho abbandonato dopo pochi episodi sono una marea (True Blood, Walking Dead, Supernatural, Grimm, ecc...) xD

Magari qualcuno un giorno proverò a dargli la seconda chance :)

Mi piaceva molto l'idea però non mi convinse molto la serie stessa.