ryer Posted April 26, 2015 Share Posted April 26, 2015 Sì, ma è proprio strano che non ci sia nessuna reazione di nessun tipo nelle scene immediatamente successive. A meno che, appunto, non volessero far intendere che per ora il tutto sia passato inosservato. Link to post Share on other sites
Feanor_Turambar Posted April 26, 2015 Share Posted April 26, 2015 Può anche darsi che sia così, considerando che del post-funerale si son viste solo due scene, quella di Elizabeth e James sulla spiaggia e quella di Collins che brucia i documenti. Hanno lasciato in sospeso anche la sorte di Anne, doveva essere frustata e la moglie del reverendo aveva promesso di parlare al marito per convincerlo a desistere, e invece non sappiamo come è andata a finire. Per me le basi per una seconda stagione ci sono, bisogna vedere se la faranno o meno, io ci spero tanto per via dell'ambientazione molto promettente. Link to post Share on other sites
Lochlann Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 Ho iniziato Daredevil e devo dire che i consigli erano azzeccati, mi sta piacendo molto! ^^ Link to post Share on other sites
Roland Greyjoy Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 Ehi ma Halt and Catch Fire la segue qualcuno? Link to post Share on other sites
Manifredde Posted May 5, 2015 Share Posted May 5, 2015 Ehi ma Halt and Catch Fire la segue qualcuno? Mi era stata consigliata ed é sulla mia wish list, ma ancora non ho convinto mia moglie Link to post Share on other sites
ryer Posted May 5, 2015 Share Posted May 5, 2015 Ehi ma Halt and Catch Fire la segue qualcuno? Io l'avevo vista tutta, mi è piaciuta molto a parte forse la puntata finale. So che ci sarà una seconda stagione ma non so quando sarà trasmessa. Link to post Share on other sites
Roland Greyjoy Posted May 5, 2015 Share Posted May 5, 2015 Ehi ma Halt and Catch Fire la segue qualcuno? Io l'avevo vista tutta, mi è piaciuta molto a parte forse la puntata finale. So che ci sarà una seconda stagione ma non so quando sarà trasmessa. 2 giugno credo Link to post Share on other sites
Il Lord Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Consiglio Black Sails, serie ambientata nell'epoca d'oro della pirateria e che funge da prequel per il romanzo L'isola del tesoro, la prima serie è carina ma la seconda alza di molto il tiro arrivando a livelli alti!! Link to post Share on other sites
Lochlann Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 E' finita Mad Men, cosa ne sarà della mia vita adesso? ps: tra l'altro uno dei "season finale" più geniali di sempre, ancora rido :P Link to post Share on other sites
Erin la Spezzata Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Qualcuno ha visto Wayward Pines? Com'è? Link to post Share on other sites
hacktuhana Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Prime due puntate accettabili, sembra molto Stephen King comunque. Link to post Share on other sites
Manna Posted May 22, 2015 Share Posted May 22, 2015 Vista la prima puntata e mi è piaciuta abbastanza sebbene ho ritenuto sprecato mostrare sin da subito l'esistenza del perimetro. Potevano giocare di più sulla psicologia del personaggio ipotizzando che fossero tutte sue visioni. Entro sera guarderò la seconda e.. vedremo! Link to post Share on other sites
hacktuhana Posted May 22, 2015 Share Posted May 22, 2015 La seconda mi è piaciuta di più devo dire. Link to post Share on other sites
Manna Posted May 22, 2015 Share Posted May 22, 2015 La mia parte preferita della seconda puntata è stata: La morte della barista.. non la sopportavo.Era paurosamente monodimensionale e stereotipata. Subito speravo fosse una finta e che in realtà fosse una spia, ma non lo era. Beh meglio così.. Adesso senza alcun alleato si fa dura.. Inaspettato il tradimento dell'ex amante.. Link to post Share on other sites
Shaun Snow Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 Ho iniziato Daredevil e devo dire che i consigli erano azzeccati, mi sta piacendo molto! ^^ Ciao! Da appassionato Marvel, concordo con te... Ho appena finito di vedere la serie, e credo sia veramente notevole. Rende perfettamente il carattere "oscuro" e Milleriano di Daredevil. La scelta del cast è azzeccatissima; devo dire che D' Onofrio è molto calzante nei panni di Wilson Fisk, anche se a volte è un pò parossisitico nelle esternazioni di rabbia e furore. Spero che nella seconda serie si concentrino su Elektra e Bullseye... Link to post Share on other sites
Recommended Posts