Jump to content

serie tv

Recommended Posts

Sì, ma è proprio strano che non ci sia nessuna reazione di nessun tipo nelle scene immediatamente successive. A meno che, appunto, non volessero far intendere che per ora il tutto sia passato inosservato.

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Può anche darsi che sia così, considerando che

del post-funerale si son viste solo due scene, quella di Elizabeth e James sulla spiaggia e quella di Collins che brucia i documenti. Hanno lasciato in sospeso anche la sorte di Anne, doveva essere frustata e la moglie del reverendo aveva promesso di parlare al marito per convincerlo a desistere, e invece non sappiamo come è andata a finire.

Per me le basi per una seconda stagione ci sono, bisogna vedere se la faranno o meno, io ci spero tanto per via dell'ambientazione molto promettente.

Ehi ma Halt and Catch Fire la segue qualcuno?

Io l'avevo vista tutta, mi è piaciuta molto a parte forse la puntata finale. So che ci sarà una seconda stagione ma non so quando sarà trasmessa.

• 2 weeks later...

Consiglio Black Sails, serie ambientata nell'epoca d'oro della pirateria e che funge da prequel per il romanzo L'isola del tesoro, la prima serie è carina ma la seconda alza di molto il tiro arrivando a livelli alti!!

Vista la prima puntata e mi è piaciuta abbastanza sebbene

ho ritenuto sprecato mostrare sin da subito l'esistenza del perimetro. Potevano giocare di più sulla psicologia del personaggio ipotizzando che fossero tutte sue visioni.

Entro sera guarderò la seconda e.. vedremo!

La mia parte preferita della seconda puntata è stata:

La morte della barista.. non la sopportavo.
Era paurosamente monodimensionale e stereotipata. Subito speravo fosse una finta e che in realtà fosse una spia, ma non lo era. Beh meglio così.. Adesso senza alcun alleato si fa dura.. Inaspettato il tradimento dell'ex amante..

• 1 month later...

Ho iniziato Daredevil e devo dire che i consigli erano azzeccati, mi sta piacendo molto! ^^

Ciao! Da appassionato Marvel, concordo con te... Ho appena finito di vedere la serie, e credo sia veramente notevole. Rende perfettamente il carattere "oscuro" e Milleriano di Daredevil. La scelta del cast è azzeccatissima; devo dire che D' Onofrio è molto calzante nei panni di Wilson Fisk, anche se a volte è un pò parossisitico nelle esternazioni di rabbia e furore.

Spero che nella seconda serie si concentrino su Elektra e Bullseye...