Jump to content

serie tv

Recommended Posts

Ho visto 13 reasons why una serie che tratta temi molto delicati come il bullismo, lo stupro e il suicidio.La serie parla di una ragazza che su delle cassette registra i 13 motivi che l'hanno portata al suicidio ed ognuna di queste è dedicata ad una persona che l'ha portata a fare questa tragica scelta.

Nel 2017 è stata la serie che mi ha colpito di più a tratti mi ha fatto venire anche un pò di malinconia.

P.S. Netflix, almeno sulle serie che ho visto, ancora una volta dimostra di puntare su prodotti di alta qualità.

qui la pagina wiki: https://it.wikipedia.org/wiki/Tredici_(serie_televisiva)

È piaciuta molto anche a me..molto intensa e quasi mai banale...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' iniziato The White Princess ossia il "sequel" di the white queen e il prequel de i tudors :D Come primo episodio ci siamo e sarà interessante da vedere. C' un atmosfera molto più dark rispetto a alle altre serie che ho indicato. C' è pure una cattivissima Michelle Fairley come regina madre.

Io intanto ho visto la prima puntata di The White Princess, commento qua:

confezione sontuosa come al solito, essendo la prima puntata è un po' di presentazione anche se i personaggi scorrono tutti via veloci e non c'è modo, secondo me, di capire molto bene i nuovi, mentre i vecchi vivono della stagione scorsa. Soprattutto Henry, per me è un mistero. Mi è dispiaciuto molto il suo approccio a Lizzie, non mi aspettavo cose sdolcinate, ma così... vedremo in seguito. Michelle Fairley nella parte della mamma insopportabile è proprio grandiosa. E ormai si vede che è abbonata.

Al momento inizio fiacchetto ma la stagione scorsa mi è piaciuta quindi attendo fiduciosa.

PS mi fanno sorridere questi re che di fronte al matrimonio che può risolvergli una guerra, con una che è tutto fuorché un ce**o tra l'altro, puntano i piedi come adolescenti isteriche :stralol:

Su giallo di pomeriggio alle 16:00 circa stanno dando le repliche di Boston Legal. E' un legal drama con un bell' assortimento di personaggi squinternati. Da segnalare william shattner ossia il capitano James T Kirk dell' enterprise. A mio parere ha anche uno dei finali di serie migliori che io ricordi. Come comicità siamo al ivello di ally mc beal ! :D

American Gods

Il libro non ha bisogno di presentazioni, una delle migliori opere di Neil Gaiman. E' iniziata ieri la serie tv di 8 episodi , reperibile (il primo episodio) su Amazon Prime. Non sembra male; il libro è un masterpiece, spero che la trasposizione valga almeno la metà :)

@ Theodentik:

Mi unisco alla speranza :). Il libro mi è piaciuto moltissimo e sono molto curiosa di vedere la sua trasposizione televisiva. Dal momento che probabilmente non potrò guardare il primo episodio a breve, vi manderò in avanscoperta e attenderò le prime recensioni :D