Darklady Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Il metal non ha età, non nascondiamoci dietro a meri dati anagrafici e che cacchio!!! Baci baci!!! Già, ma la realtà è che tutti voi potreste tranquillamente essere miei nipoti..... "> ...chiamatemi "zia Dark" "> Link to post Share on other sites
Hal Jordan Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Il metal non ha età, non nascondiamoci dietro a meri dati anagrafici e che cacchio!!! Baci baci!!! Già, ma la realtà è che tutti voi potreste tranquillamente essere miei nipoti..... " /> ...chiamatemi "zia Dark" " /> Tsk e io che pensavo di doverla chiamare mamma Dark...sempre sognato una zia Dark!!!Nonna Dark era peggio comunque... " /> Link to post Share on other sites
Rinoa Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Io parteggio in tutto e per tutto con il mistero di Darklady " />" /> Link to post Share on other sites
Omone Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Ah, ecco... iniziamo a far valere le età!? " /> Non ci siamo! Rinoa: Voi la foto l' avete messa, ottima idea. Darklady: Vio Milady, fate quel che volete Ombra: tu fatti i fatti tuoi! Oh... lè!... Così ho messo tutto a posto! (ma quanto sono c.....? " />" />" />" /> ) Link to post Share on other sites
Rinoa Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Ma di certo, ser, la foto non l'ho messa per svelarmi a voi metallari.. Ce l'ho da tempo immemore nel profilo " />" /> Link to post Share on other sites
Hal Jordan Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Io la mia foto non la metto perché altrimenti i fan degli Slipknot vogliono l'autografo confondendomi con Chris Fehn mascherato...e io non solo non sono Fehn ma non ho nemmeno la maschera su!!!! Link to post Share on other sites
Omone Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Mie Lady e miei Lord, a sentir Voi, sembra che parliamo di un gruppo di orripilanti mostri... cosa NON vera per altro... " /> Link to post Share on other sites
Hal Jordan Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Mie Lady e miei Lord, a sentir Voi, sembra che parliamo di un gruppo di orripilanti mostri... cosa NON vera per altro... " /> Mr parli per lei che non è uno degli Slipknot mascherato http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Suvvia sarete mica peggio di cosi? Attenti un mostro!!! Baci Baci e ps non prendetevela dai..si scherza!!! Link to post Share on other sites
Omone Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Se guardate il mio profilo, Milord, vedrete che sono peggio!!!!!! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/stralol.gif " />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Hal Jordan Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Egregio Ombra peggio della foto da me postata credo ci sia solo l'originale... Link to post Share on other sites
Omone Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Egregio Ombra peggio della foto da me postata credo ci sia solo l'originale... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/stralol.gif " />" />" />" />" />" />" />" /> Sto comunque lavorando in palestra per risistemare le cose... Link to post Share on other sites
Hal Jordan Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Ultimo ot..si ricordi mr che omo de panza omo de sostanza e che l'uomo senza pancia è come un cielo senza stelle..o era senza stalle? Mah... Link to post Share on other sites
Drogon Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 giusto per riportare la discussio un attimo sul metal: ho da poco cominciato ad ascoltare (mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa, mi mancavano....) i mayhem! se vi mancano c'è poco da dire, colmate la lacuna " /> Link to post Share on other sites
Rinoa Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Io invece ho cominciato la serata sentendomi "Big Gun" degli AC/DC " /> Link to post Share on other sites
Omone Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 Mattinata lavorativa iniziata con il temporale e REIGN IN BLOOD degli Slayer.... arrivare a sera immaginatevi... " /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.