white lady Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 sono andata a soli concerti di band o cantanti italiani, veramente pochi: LINEA 77 ai magazzini generali a milano( concerto gratis e in più ho conosciuto la band e mi hanno regalato i gadget senza sborsare un euro) CAPAREZZA a genova, palazzo ducale anche li gratis LINEA 77 e ARSENICO al velvet a rimini prossimo sarà di novo linea 77 e arsenico il 22 di novembre a Cesena e forse anno prossimo all'heineken Link to post Share on other sites
Darklady Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 suona paul gilbert a roma..ma da bravo idiota non mi sono organizzato... non credo ci andrò Paul Gilbert è un grandissimo. Lo vidi nel 1994 quando ancora suonava nei Mr. Big, band fenomenale dal vivo, insieme ad Eric Martin e Billy Sheehan. Cosa riuscivano a combinare quei tre durante un concerto è qualcosa di veramente unico. Poi, sono persone disponibilissime, simpatiche e per niente arroganti. Ho davvero un bellissimo ricordo di Paul Gilbert e del resto della sua ex-band. ">"> Link to post Share on other sites
ser jory stark Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 suona paul gilbert a roma..ma da bravo idiota non mi sono organizzato... non credo ci andrò Paul Gilbert è un grandissimo. Lo vidi nel 1994 quando ancora suonava nei Mr. Big, band fenomenale dal vivo, insieme ad Eric Martin " /> e Billy Sheehan. Cosa riuscivano a combinare quei tre durante un concerto è qualcosa di veramente unico. Poi, sono persone disponibilissime, simpatiche e per niente arroganti. Ho davvero un bellissimo ricordo di Paul Gilbert e del resto della sua ex-band. " />" /> ti straquoto...alla fine mi sono organizzato e ci sono andato!!!!! è stat una cosa eccezionale...calcola, ha cantato pochissimo...ma è stato divertetissmo... è poi anche il posto, strepitoso Link to post Share on other sites
valmiki Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Sabato sera all'URBANCLUB di Perugia i mitici Necrodeath!! hanno spaccato di brutto e non so per quale motivo mi sono ritrivato il pletro del chitarrista in mano...Peso (il batterista di cui già ho le bacchette) è veramente forte!! L'unica pecca è stata che il concerto è iniziato alle 0:30! Ed è finito alle 3:00!! Che stanchezza accumulata..... Link to post Share on other sites
Drogon Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 l'altra sera ho sentito i Lomroso al "Lio" a Brescia (locale nonc erto rinomato per l'acustica " /> ) che dire, veramente bravissimi. sono solo in due, batterista e chitarrista /cantante, e fanno sostanzialmente rock. su cd sono bravi, live sono tre volte meglio, veramente un bel conerto " /> Link to post Share on other sites
Ilmatar Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Sono stata a pochi concerti perché non ne ho avuto poche occasioni. I primi concerti sono stati quelli di amici e gruppi locali della zona torinese e vercellese, ma mi è anche capitato di vedere grupponi quali gli Handful of Hate in piccoli locali quali il Soundfactory. Il primo concerto serio è stato il Midsummer Festival a Roma, con Korpiklaani, Turisas e Elvenking (e altri gruppi che non ho cagato di striscio :P). Dopo ho visto gli Atroci con i Folkstone e i Longobardeath, di nuovo i Korpiklaani con Falchion, Kivimetsän Druidi e Battlelore e poi... non ricordo Avrei voluto vedere gli Amon Amarth il 18 marzo ma la vedo mooooolto dura... vedrò se spunteranno altri concerti interessanti in questi mesi, nel frattempo è spuntata la possibilità di fare un salto al Gods (a meno che non spunti l'eventualità molto più appetitosa di andare alSummer breeze, al Pagan fest o all'Ultima Ratio ). Link to post Share on other sites
Blindevil Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 E forse domani Play it Loud... ennesima occasione di ritrovo e di sbronze... " /> Link to post Share on other sites
valmiki Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 l'altra sera ho sentito i Lomroso al "Lio" a Brescia (locale nonc erto rinomato per l'acustica ) che dire, veramente bravissimi. sono solo in due, batterista e chitarrista /cantante, e fanno sostanzialmente rock. su cd sono bravi, live sono tre volte meglio, veramente un bel conerto " /> AAAAAAAAAAAAAAA i Lombroso...m'hanno fatto sganasciare dalle risate...anche se il genere musicale non è proprio il mio preferito.. " /> ieri sera invece sono andato all'Urban a Perugia a vedere Firbholg (credo si scriva così) e Handful of Hate. Premetto che come concerto mi allettava però poi siamo rimasti tutti un pò delusi...insomma non c'è stata quella cattiveria che ci aspettavamo...vabbè che eravamo come al solito si e no una 20ina..vabbè. Link to post Share on other sites
Seetharaman Toral Posted March 7, 2009 Share Posted March 7, 2009 io ieri ho visto gli Skiantos, di solito vado per altri generi, ma è stata una serata carina " /> Link to post Share on other sites
theodentk Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Venerdì sono all'estragon all'Irlanda in Festa a sentire la Bandabardò " /> http://www.estragon.it/programma.htm guardate un po' qua Link to post Share on other sites
Lord Andrew Snowmane Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Adesso come adesso andrei ad un concerto dei Paramore, sono davvero bravi. Link to post Share on other sites
Ilmatar Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 Io oggi NON andrò a vedere gli Hammerfall " /> Link to post Share on other sites
theodentk Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 uuuh se ci riesco sabato torno a bologna per vedere anche i modena city ramblers " /> ma vedermi anche i folkabbestia il 16 mi sa che è chiedere troppo eheh Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Qualcuno é reduce del Priest Fiest? Mi fate un report dei concerti? "> Link to post Share on other sites
Nightwish Posted April 1, 2009 Share Posted April 1, 2009 io ieri sono andato a vedere i Nightwish a pordenone con i Pain le Indica e i Volbest come apripista......fenomenale............. Link to post Share on other sites
Recommended Posts