Arya` Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 Stò spendendo un botto di soldi per questi concerti " /> arriveranno i miei ad uccidermi presto comincio con Vanilla Sky Blind Guardian Blackmore's night Evanescence Bejelit ho rischiato gli Iron ma sono malatissima e ho dovuto vendere i biglietti sia del treno sia del concerto " /> Link to post Share on other sites
Drogon Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 con un po' di fortuna domani dovrei riuscire ad andare a milano per vedere gli atroci..... speriamo!!!!!!!!!!! " />" />" /> Link to post Share on other sites
Darklady Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 con un po' di fortuna domani dovrei riuscire ad andare a milano per vedere gli atroci..... speriamo!!!!!!!!!!! "> Ma non sono quella band che suona rock demenziale? "> Settimana scorsa sono stata al concerto di un mio amico chitarrista che ha inciso il suo primo album..... Lui è davvero bravissimo, ha 27 anni e suona davvero bene....lo annovero tranquillamente tra i migliori chitarristi della Lombardia.... Forza Tommy, metticela tutta!! "> Kisses "> Link to post Share on other sites
Drogon Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 con un po' di fortuna domani dovrei riuscire ad andare a milano per vedere gli atroci..... speriamo!!!!!!!!!!! " />" />" /> Ma non sono quella band che suona rock demenziale? " /> Settimana scorsa sono stata al concerto di un mio amico chitarrista che ha inciso il suo primo album..... Lui è davvero bravissimo, ha 27 anni e suona davvero bene....lo annovero tranquillamente tra i migliori chitarristi della Lombardia.... Forza Tommy, metticela tutta!! " /> Kisses sisisisisisi, sono proprio loro " />" />" />" />sono fantastici Link to post Share on other sites
Blindevil Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Hmm vediamo, periodo ricco di concerti questo...tre a Genova, domani (se non sbaglio) i Node al Logo loco, death metal band italiana abbastanza famosa, il 24 festival black con gli Handful of Hate come headliner, sabato sarò costretto da amici a vedere una cover band dei Nirvana, e poi festival death metal ad Amburgo il 30 dicembre con Heaven Shall Burn, NeaEra e tanti altri...in attesa del capodanno più devastante degli ultimi anni! " />" />" /> Link to post Share on other sites
Drogon Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 ma un gruppo come fa a decidere di fare un concerto il 24 dicembre????? " />" />" />" />" />" /> Link to post Share on other sites
^shinobi^ Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 ma un gruppo come fa a decidere di fare un concerto il 24 dicembre????? Non capisco dove stia il problema...certo data un pò anomala, erò tanti locali sono aperti e anche discoteche che fanno le feste di natale, non capisco il problema se un gruppo fa un concerto il 24 o no.... Anni fa ho visto addirittura le pubblicità di un concerto il 25 pomeriggio...... Link to post Share on other sites
Blindevil Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Confermo, qua a Genova nello stesso locale c'è un festival punk il 25...e poi in fondo cos' Natale? Per chi non crede, me incluso, un giorno come tutti gli altri... " />" />" /> Link to post Share on other sites
Jun Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 poi sono stata al concerto dei Sonata Artica a settembre 2005 " /> belli! " /> io non sono mai riuscita ad andarci ad uno loro! Come ti invidio! " /> " /> Link to post Share on other sites
necromancer Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Io ieri sono andanto a vedere DORO al new age a treviso " /> i'm in love Link to post Share on other sites
Drogon Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Confermo, qua a Genova nello stesso locale c'è un festival punk il 25...e poi in fondo cos' Natale? Per chi non crede, me incluso, un giorno come tutti gli altri... " /> effettivamente guardandola sotto questo punto di vista.... non l'avevo considerato così, sorry alla fine sono riuscito ad andare al concerto degli atroci... mamma che bello, mi sono divertito un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono bravissimi a suonare dal vivo! tra l'altro ero in prima fila e sono riuscito a portarmi via il foglio con la scaletta scritto da loro: avevano scritto "nemico dell'igene", senza la "i"!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" /> Link to post Share on other sites
Ser Arstan Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Io vorrei andare al GODS OF METAL nn ci sono ancoara stato e se mai ci andrò quest'anno spero suonino i cradle of filth i dimmu borgir e marlyn manson (anche se nn fa metal " /> ) Link to post Share on other sites
Darklady Posted December 18, 2006 Share Posted December 18, 2006 A tutti i pavesi e dintorni....e a tutti gli altri interessati "> Mercoledì 20/12 al Thunder Road di Codevilla (PV) ci sarà IAN PAICE!! Lo storico batterista dei Deep Purple non è nuovo a clinics ed esibizioni entro gli "italici confini", per maggiori info potete visitare questo sito ">www.thunderroad.it Se appena appena riesco, ci vado sicuro! Kisses Link to post Share on other sites
Il Marchio di Ferro Posted January 24, 2007 Share Posted January 24, 2007 Lunedì 29-01-07 (ovvero il prossimo) all'Alcatraz di Milano ci saranno i Grave Digger + i Therion e i Sabaton. Sebbene provi una repulsione infinita nei confronti dei Therion e non conosca assolutamente i Sabaton, penso che i Grave Digger andrò a vedermeli volentieri (anche se la svolta presa negli ultimi dischi non mi aggradi più di tanto). Qualche brother o sister of metal ci andrà? Magari ci si becca per una birra.. Link to post Share on other sites
Blindevil Posted January 24, 2007 Share Posted January 24, 2007 E' possibile che faccia un salto, anche se rivedrò sia i Grave Digger che i Therion anche a Wacken 2007...i Grave Digger non sò, con gli ultimi album m'hanno un pò deluso, conto su pezzi immediati ed epici, i Therion invece son curiosissimo, tutti me ne hanno parlato bene, con una grande presenza scenico/scenografica. Chi vivrà, berrà! ehm, vedrà... " /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts