Khaalesi Posted May 23, 2007 Share Posted May 23, 2007 Scusate, ma non ho tempo d rileggermi tutto " /> io sarò al GOM il 30 giugno. chi ci sarà? " /> Link to post Share on other sites
Navarre Posted May 23, 2007 Share Posted May 23, 2007 3 luglio prossimo, Ippodromo Capannelle a Roma: PETER GABRIEL! Madòòòòòòòòòò!! " /> Link to post Share on other sites
Drogon Posted May 24, 2007 Share Posted May 24, 2007 ho saputo che a novembre i sonata andranno di nuovo a milano...arrivo anch'io! davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />" />" />" />ci sarò di sicuro " />" />" /> Link to post Share on other sites
Blindevil Posted May 31, 2007 Share Posted May 31, 2007 Mi costringono ad andare al primo giorno del Gods, nonostante dei gruppi non me importi un'emerita ceppa. In compenso vedrò molti vecchi amici con cui poi si partirà anche per Wacken, e arrivando la sera prima (venerdì) in campeggio, più di una sbronza è assicurata... " />" /> Link to post Share on other sites
Khaalesi Posted May 31, 2007 Share Posted May 31, 2007 ah... ti invidio.. il Wacken... Sono anni che voglio andarci ma per quiestioni lavorative non ci riesco mai... uffaaaaaaaaaaaaaaaaa Link to post Share on other sites
Blindevil Posted May 31, 2007 Share Posted May 31, 2007 Eh, questo è il mio quarto anno...ti assicuro che finchè non ci vai non puoi comprendere cosa sia. Li i gruppi passano in secondo piano, pensa che quest'anno su 60 me ne interessano quasi la metà. Ma la cosa non mi fa per niente piacere! Alla fine il bello di Wacken è rimanere a ubriacarsi in campeggio o agli stand della birra, a conoscere gente e sparare (e fare) ca***te. I gruppi che ti interessano lì diventano una, seppur piacevole, scocciatura...e pensare che quest'anno son previste 100.000 persone... " />" /> Link to post Share on other sites
macedonia Posted May 31, 2007 Share Posted May 31, 2007 3 luglio prossimo, Ippodromo Capannelle a Roma: PETER GABRIEL! Quest'anno il RomaRockFestival a Capannelle sembra essere molto interessante: http://www.romarockfestival.it/index.php Sottolineo Steve Vai il 16/07 e Robert Plant il 20/07!!! " /> Un saluto a tuttiiii " /> Link to post Share on other sites
Darklady Posted June 1, 2007 Share Posted June 1, 2007 3 luglio prossimo, Ippodromo Capannelle a Roma: PETER GABRIEL! Quest'anno il RomaRockFestival a Capannelle sembra essere molto interessante: http://www.romarockfestival.it/index.php Sottolineo Steve Vai il 16/07 e Robert Plant il 20/07!!! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif Un saluto a tuttiiii ">"> Oh God!!!!Sarebbe fantastico poterci venire!!!!!!! Ma ahimé, luglio è il mese di lavoro più denso "> e sarò sicuramente impossibilitata a muovermi dall'ufficio "> Mi raccomando, fate foto, recensioni e quant'altro potete....PLEASE!!!! Kisses "> Link to post Share on other sites
neroroma Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Tra i degni di nota: Cranberries al Palarossini, Simon e Garfunkel a Roma (600.000 persone, io sotto al palco zehaha), Elio e le Storie Tese sempre a Roma, Deep Purple allo Sferisterio, a proposito di Deep Purple notevole anche la Drum session ad Ascoli di Ian Paice [unico autografo che io abia mai chiesto in vita mia ]..e ora sto FREMENDOOO per Dave Weckl che mi sparero' tra un mesetto.. " /> Link to post Share on other sites
Blindevil Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 E stasera si parte per vedere Ozzy e compagnia bella domani all'Idroscalo...ma soprattutto per alcolizzarsi fino a morire... " /> Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted July 2, 2007 Share Posted July 2, 2007 Che fastidio. Sabato mattina parto, zaino in spalla, convinto che la sera avrei visto Megadeth e Korn. Arrivo alla Ticket One di Trento, ed ecco la cattiva notizia: "> biglietti esauriti. Ma cooome, se il giorno prima mi avevano assicurato che non c'erano problemi per comprare i biglietti sabato! "> Vebbé intanto mi hanno rimborsato il bigletto del Heineken Jammin festival. Ma che sfortuna quest'anno con i concerti. "> Link to post Share on other sites
Blindevil Posted July 2, 2007 Share Posted July 2, 2007 Al Ticket One il giorno stesso non li vendono più i biglietti dei concerti...ma li trovi direttamente li davanti. Al Gods potevi tranquillamente procurarteli alle bigliettere dall'entrata... Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted July 2, 2007 Share Posted July 2, 2007 Alla Ticket One ho acquistato parecchi biglietti il giorno stesso del concerto, p. es. i biglietti del Heineken Jammin Festival! E venire fino a Milano era un po troppo rischioso per poi trovare il tutto esaurito oppure per farmi spennare da un bagarino. "> Com'era il concerto? Dave Mustaine come lo hai visto, in forma o statico come n'attaccapanni? Link to post Share on other sites
Blindevil Posted July 2, 2007 Share Posted July 2, 2007 Guarda in un posto come l'Idroscalo non c'era rischio di non trovarli, alla fine la maggior parte della gente inclusi noi il biglietto l'ha preso direttamente li...i Megadeth m'han fatto abbastanza schifo, invece Ozzy era più scatenato del solito. Abituato a vederlo negli Osbourne, pensavo restasse immobile sul palco, invece si muoveva più del previsto, chissà quanta droga s'è fatto prima di cominciare...concerto carino alla fine " />" />" /> Link to post Share on other sites
Alekseij Targaryen Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 18 luglio, Varallo Sesia, concerto degli Zero Assoluto... E' stato davvero bello!!! ^^ Link to post Share on other sites
Recommended Posts