Misarte Posted November 4, 2006 Share Posted November 4, 2006 Ciao a tutti, ragazzi e ragazze.. Sono un appassionato di Fantasy e giochi gdr in genere..(non sono un nerd! ;)) Da poco ho scoperto George Martin e le sue Cronache..sono arrivato al 4° libro (l'ho comprato ieri)..E mi prende tantissimo..Spero di oter scambiare punti di vista ed impressioni con voi..a presto >_> Jon Link to post Share on other sites
Lucyler Posted November 4, 2006 Share Posted November 4, 2006 ..sono arrivato al 4° libro (l'ho comprato ieri)..E mi prende tantissimo.. E ancora non hai visto niente... Cmq benvenuto confratello >_> ;) ^_^ Link to post Share on other sites
ker198 Posted November 4, 2006 Share Posted November 4, 2006 benvenuto alla barriera!!!!! >_> ;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ Link to post Share on other sites
Aggo Posted November 4, 2006 Share Posted November 4, 2006 Benvenuto! >_> ;) ^_^ Link to post Share on other sites
Tiziana Posted November 4, 2006 Share Posted November 4, 2006 vabbè nn continuare a leggere, tanto l'assassino è il maggiordomo!!!! benvenuto! >_> Link to post Share on other sites
Misarte Posted November 4, 2006 Author Share Posted November 4, 2006 eheheh..grazie mille per il benvenuto! Mi hai tolto tutto il gusto! Adesso che so chi è l'assassino, cosa leggo? >_> Link to post Share on other sites
Khellendros Posted November 4, 2006 Share Posted November 4, 2006 Benvenuto!!! >_> ;) ^_^ Link to post Share on other sites
theodentk Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 lol >_> benvenuto ! non preoccuparti non siamo tutti nerd qui ghghhg Link to post Share on other sites
Benny Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 Benvenuto, cala la notte e inizia la tua guardia, mi raccomando vota i miei sondaggi sulla torre del silenzio >_> ;) ^_^ Link to post Share on other sites
patrizio Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 Benvenuto! >_> Link to post Share on other sites
Qhorin Halfhand Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 Benvenuto sulla Barriera ^_^ ^_^ ^_^ Alla tua >_> ;) ^_^ Link to post Share on other sites
Lacrima di Lys Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 Benvenuto!! >_> ;) Link to post Share on other sites
Brandon Stark il Costruttore Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 sono arrivato al 4° libro (l'ho comprato ieri)..E mi prende tantissimo..Spero di poter scambiare punti di vista ed impressioni con voi..a presto >_> e lo zio colpisce ancora!!! di pareri sulle cronache ne scambierai talmente tanti che perderai il conto,semprechè tu scriva molto e non faccia come tanti che si iscrivono e poi non entrano più nel forum nemmeno per dire ciao!! attento agli spoiler!!non leggere quelli che sono riferiti a libri superiori a quello che stai leggendo!!! Benvenuto, cala la notte e inizia la tua guardia, mi raccomando vota i miei sondaggi sulla torre del silenzio ;) ^_^ ^_^ e come sempre io dico mai fidarsi di un lannister!!! per finire ti do il benvenuto!!! buona permanenza sulla barriera--->alla tua!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ Link to post Share on other sites
Brandon Stark Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 benvenuto, comunque ti hanno fregato l'assassino non è il maggiordomo ma la stessa vittima, si è suicidata, facendo in modo che gli indizzi portassero al maggiordomo sono arrivato al 4° libro (l'ho comprato ieri)..E mi prende tantissimo..Spero di poter scambiare punti di vista ed impressioni con voi..a presto >_> e lo zio colpisce ancora!!! di pareri sulle cronache ne scambierai talmente tanti che perderai il conto,semprechè tu scriva molto e non faccia come tanti che si iscrivono e poi non entrano più nel forum nemmeno per dire ciao!! attento agli spoiler!!non leggere quelli che sono riferiti a libri superiori a quello che stai leggendo!!! Benvenuto, cala la notte e inizia la tua guardia, mi raccomando vota i miei sondaggi sulla torre del silenzio ;) ^_^ ^_^ e come sempre io dico mai fidarsi di un lannister!!! per finire ti do il benvenuto!!! buona permanenza sulla barriera--->alla tua!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ Ma è possibile che in un mese ha fatto la meta dei post che io ho scritto in quasi 3 anni? Link to post Share on other sites
Lady dragon Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 Benvenuto Jon >_> Link to post Share on other sites
Recommended Posts