Jump to content

Acquistati i diritti per le Cronache del ghiaccio e del fuoco

Darrosquall

Recommended Posts

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

CHE COOOOOOOOOOOOOOSAAA??????????????????????????

Non ci credo...è un sogno ^_^

Dovranno stringelo un po mi sa...e se con Harry Potter stanno facendo film a volontà, ne possono fare 20 anche con questo...kebbello, kebbello, kebbello :wub:

Ma è questa la sezione giustax dire una notiziona del genere??? ^_^

non sapevo dove metterla,a dire il vero mi aspettavo di trovarla in homepage nel sito :wub:

Boh, poi ci pensa chi comanda a divulgare, che te devo dì ^_^

Siccome si parla di cinema, lo metto su myr.

Io sinceramente non sono contento, troppi rischi.

Ma questa è una notizia bomba! :wub:

Anche se il sito di Martin non riporta niente a riguardo... ^_^

/me aspetta cheta che se ne sappia di più prima di entrare nello stato d'animo tra gioia e preoccupazione

Troppi rischi?

Perchè?Hai paura che non possa andare bene?O???

Bè, sicuramente i film non saranno mai belli come i libri...e su questo non c è dubbio...

Nella sezione dei sondaggi c è anche un post sul cast di un probabile telefilm...che forse sarebbe meglio invece del film!!!

Io cmq sono contenta...mi piacerebbe tanto vederli al cinema o in tv!

:wub:

^_^ :D ^_^ :D :( :o ^_^ :wub: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;)

:huh: :huh: ;)

Questo piu o meno simboleggia quello che provo in questo momento!

Ragazzi speriamo bene, la HBO non é quella che ha fatto la FANTASTICA serie ROME (ROME 2 é in arrivo)!

Vabbé che da comprare i diritti alla serie completa, ne passa di acqua sotto i ponti!

Speriamo bene!

Questa sezione va benissimo per questo post, dato che si tratta di una serie tv. Grazie della dritta, darrosquall ^_^

La notizia non compare nella home page del sito per il semplice fatto che sei stato il primo ad accorgertene, a quanto ne so :wub: Ne approfitto per invitare tutti coloro che avessero simili notizie bomba a segnalarcele.

Vedo che la cosa è abbastanza confermata, ma prima di festeggiare aspetterei di leggerla sul sito di Martin (che peraltro aveva anticipato l'uscita a breve di una notizia bomba).

Oddioddioddioddioooooooooooooooooo!!!

Non so se essere contenta perche' uno dei miei sogni proibiti sta per realizzarsi ( :wub: ) o tremare per la preoccupazione di vedere finire a "schifio" cinematografico il mio mito ( ^_^ )....

Seguo il vostro esempio fratelli, e comincio a berci su anch'io!! ^_^ ^_^ :D

ma soprattutto, la saga non è ancora finita... come fanno? Partono con la serie e poi non sanno se possono concluderla?

In effetti questo aspetto mi preoccupa molto.... Non stiamo parlando del SDA, una trilogia bell'e fatta. Con Martin siamo ancora in pieno svolgimento e per ora non se ne vede la luce..... ^_^

Mi sembra un'ottima notizia...

se martin lo finisce veramente per il 2011 e fanno una serie stagionale per libro, riescono pure a stare al passo imho... (anche se fa un pò di ritardi) tenendo conto che Martin li aiuterà e che le cronache si prestono bene data la loro natura telenovelosa, potrebbe uscirne fuori un bel prodotto... e se non sarà così, perlomeno la Mondadori ci avrà abituato ad adattamenti pietosi :wub:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Upcoming Events

• Member Statistics

• Total Members
      5,833
    • Most Online
      1,394

Newest Member
    ros

• Total Topics
      15,946
    • Total Posts
      732,988