Darrosquall Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 http://www.comingsoon.net/news/tvnews.php?id=18457 Voglio morire. Ma come lo fanno se la serie tra l'altro è incompleta???E poi ci vorrebbero 20 film. Link to post Share on other sites
Lady dragon Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 CHE COOOOOOOOOOOOOOSAAA?????????????????????????? Non ci credo...è un sogno ^_^ Dovranno stringelo un po mi sa...e se con Harry Potter stanno facendo film a volontà, ne possono fare 20 anche con questo...kebbello, kebbello, kebbello :wub: Ma è questa la sezione giustax dire una notiziona del genere??? ^_^ Link to post Share on other sites
Darrosquall Posted January 17, 2007 Author Share Posted January 17, 2007 non sapevo dove metterla,a dire il vero mi aspettavo di trovarla in homepage nel sito :wub: Boh, poi ci pensa chi comanda a divulgare, che te devo dì ^_^ Siccome si parla di cinema, lo metto su myr. Io sinceramente non sono contento, troppi rischi. Link to post Share on other sites
Lyra Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Ma questa è una notizia bomba! :wub: Anche se il sito di Martin non riporta niente a riguardo... ^_^ /me aspetta cheta che se ne sappia di più prima di entrare nello stato d'animo tra gioia e preoccupazione Link to post Share on other sites
Lady dragon Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Troppi rischi? Perchè?Hai paura che non possa andare bene?O??? Bè, sicuramente i film non saranno mai belli come i libri...e su questo non c è dubbio... Nella sezione dei sondaggi c è anche un post sul cast di un probabile telefilm...che forse sarebbe meglio invece del film!!! Io cmq sono contenta...mi piacerebbe tanto vederli al cinema o in tv! :wub: Link to post Share on other sites
Lucyler Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Hbo vuol dire tv via cavo (tra i suoi prodotti ad es. Roma, Oz, Soprano's,ecc)... ho paura che ne verrà fuori una vaccata tipo Hercules o Xena... :wub: spero di sbagliarmi Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 ^_^ :D ^_^ :D :( :o ^_^ :wub: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;) :huh: :huh: ;) Questo piu o meno simboleggia quello che provo in questo momento! Ragazzi speriamo bene, la HBO non é quella che ha fatto la FANTASTICA serie ROME (ROME 2 é in arrivo)! Vabbé che da comprare i diritti alla serie completa, ne passa di acqua sotto i ponti! Speriamo bene! Link to post Share on other sites
Koorlick Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Questa sezione va benissimo per questo post, dato che si tratta di una serie tv. Grazie della dritta, darrosquall ^_^ La notizia non compare nella home page del sito per il semplice fatto che sei stato il primo ad accorgertene, a quanto ne so :wub: Ne approfitto per invitare tutti coloro che avessero simili notizie bomba a segnalarcele. Vedo che la cosa è abbastanza confermata, ma prima di festeggiare aspetterei di leggerla sul sito di Martin (che peraltro aveva anticipato l'uscita a breve di una notizia bomba). Link to post Share on other sites
Blindevil Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Verrà fuori sicuramente una boiata colossale. Come rovinare una delle saghe più belle... meglio berci sopra :wub: ^_^ ^_^ Link to post Share on other sites
Darrosquall Posted January 17, 2007 Author Share Posted January 17, 2007 Ubriachiamoci Izio che è meglio :wub: ^_^ Link to post Share on other sites
Lupo Solitario Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Sinceramente faccio fatica a crederci, mi piacerebbe molto vedere un (tele)film sulle cronache, ma temo che il risultato sia una boiata, come per earthsea o le nebbie di avalon. Cmq se davvero fanno un telefilm viene più lungo di beatifull........ Link to post Share on other sites
Darrosquall Posted January 17, 2007 Author Share Posted January 17, 2007 ma soprattutto, la saga non è ancora finita... come fanno? Partono con la serie e poi non sanno se possono concluderla? Link to post Share on other sites
Navarre Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Oddioddioddioddioooooooooooooooooo!!! Non so se essere contenta perche' uno dei miei sogni proibiti sta per realizzarsi ( :wub: ) o tremare per la preoccupazione di vedere finire a "schifio" cinematografico il mio mito ( ^_^ ).... Seguo il vostro esempio fratelli, e comincio a berci su anch'io!! ^_^ ^_^ :D ma soprattutto, la saga non è ancora finita... come fanno? Partono con la serie e poi non sanno se possono concluderla? In effetti questo aspetto mi preoccupa molto.... Non stiamo parlando del SDA, una trilogia bell'e fatta. Con Martin siamo ancora in pieno svolgimento e per ora non se ne vede la luce..... ^_^ Link to post Share on other sites
xaytar Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Mi sembra un'ottima notizia... se martin lo finisce veramente per il 2011 e fanno una serie stagionale per libro, riescono pure a stare al passo imho... (anche se fa un pò di ritardi) tenendo conto che Martin li aiuterà e che le cronache si prestono bene data la loro natura telenovelosa, potrebbe uscirne fuori un bel prodotto... e se non sarà così, perlomeno la Mondadori ci avrà abituato ad adattamenti pietosi :wub: Link to post Share on other sites
Darrosquall Posted January 17, 2007 Author Share Posted January 17, 2007 Martin ha detto che ci vogliono altri 4 anni? Ma dopo la danza coi draghi quanti ne deve scrivere ancora? Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.