Orcidas Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Lo so che la strada del re è il luogo dove ci si presenta... Consentitemi un'eccezione per trasformarlo solo in quest'occasione in un luogo di commiato, sigh... Purtroppo per cause di forza maggiore, per un certo periodo, credo sino all'autunno, non potrò più frequentare il sito, anche se non era da molto tempo che bazzicavo da queste parti devo confessare di essermi veramente affezionato al sito stesso e ai suoi utenti, tutti con la stessa passione e ognuno con le proprie vedute... L'ufficio dove lavoro dev'essere messo a nuovo e quale miglior periodo dell'estate? Così mi han concesso una mega vacanza sino a settembre, non nego che la cosa mi ha fatto enorme piacere, finalmente un po' di riposo, ma se penso che per tutto questo tempo non potrò postare su in Barriera... Prometto che se mi scatta la molla rifaccio la connessione a casa mia e torno prima del previsto, ma qui da noi nel paleozoico c'è ancora la 56k e vi assicuro che non è una bella cosa, così preferirei aspettare l'adsl... Infine ringrazio gli operatori del sito per aver dato ascolto alla mia vocina riguardo la sezione "videogames" e ringrazio chi si è unito affinchè quella vocina diventasse udibile. Saluto tutti quelli con cui ho chattato: Axl, Nina, Polgara, Isilnar, Ranma, Greywolf e tutti gli sciamani del mondo... EHEHEH! Concludo scusandomi per la lunghezza del messaggio e ricordando a tutti che questo non è un addio ma un arrivederci, spero che quando tornerò sarete ancora più numerosi e pronti ad accogliermi di nuovo... Ciao a tutti amici e buone vacanze Link to post Share on other sites
Arya Stark Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Lo so che la strada del re è il luogo dove ci si presenta... Consentitemi un'eccezione per trasformarlo solo in quest'occasione in un luogo di commiato, sigh...Purtroppo per cause di forza maggiore, per un certo periodo, credo sino all'autunno, non potrò più frequentare il sito, anche se non era da molto tempo che bazzicavo da queste parti devo confessare di essermi veramente affezionato al sito stesso e ai suoi utenti, tutti con la stessa passione e ognuno con le proprie vedute... L'ufficio dove lavoro dev'essere messo a nuovo e quale miglior periodo dell'estate? Così mi han concesso una mega vacanza sino a settembre, non nego che la cosa mi ha fatto enorme piacere, finalmente un po' di riposo, ma se penso che per tutto questo tempo non potrò postare su in Barriera... Prometto che se mi scatta la molla rifaccio la connessione a casa mia e torno prima del previsto, ma qui da noi nel paleozoico c'è ancora la 56k e vi assicuro che non è una bella cosa, così preferirei aspettare l'adsl... Infine ringrazio gli operatori del sito per aver dato ascolto alla mia vocina riguardo la sezione "videogames" e ringrazio chi si è unito affinchè quella vocina diventasse udibile. Saluto tutti quelli con cui ho chattato: Axl, Nina, Polgara, Isilnar, Ranma, Greywolf e tutti gli sciamani del mondo... EHEHEH! Concludo scusandomi per la lunghezza del messaggio e ricordando a tutti che questo non è un addio ma un arrivederci, spero che quando tornerò sarete ancora più numerosi e pronti ad accogliermi di nuovo... Ciao a tutti amici e buone vacanze Buone vacanze anche a te, Orcidas!!!! A settembre ci ritroverai tutti qui, ubriachi come al solito, al massimo 1pò meno accaldati... A presto! Link to post Share on other sites
Asha Greyjoy Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Buone vacanzeeee!!!!! Pensa solo a divertirti, a settembre saremo tutti qui Ciao ciao Nina Link to post Share on other sites
waymar Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 ...a presto Orcidas... as strong as stone Waymar R. Link to post Share on other sites
AXL Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 A presto Orci Mi mancherà molto il tuo carinissimo avatar. Spero tu possa tornare presto tra noi, per parlare dello zio George, di videogames e di sciamani un pò fuori di testa. Ti auguro buone vacanze con la speranza, anzi, con la certezza, di risentirci il prima possibile. Ciao bello. Link to post Share on other sites
Polgara Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 PABLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NUUUUUUUUUUUUUUUUUU *con le lacrime agli occhi Buona vacanzona Pablo, riposati, divertiti, abbronzati, bevi, mangia,ect. Ci mancherai........che dici tramite qualche sciamano riusciremo a farti trasformare una linea da 56k in un ADSL?!?!? Cmq anch'io a casa ho una 56K.....se hai un po' di pazienza è fattibile leggere il forum.....DAI DAI DAI!!!! Ciaoooooooo Polgara Link to post Share on other sites
Isilnar Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 ciao Pablo...buone vacanze....e ci sentiamo quando torni ciauzz Gianluca Link to post Share on other sites
alexstark Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Ciao Orcidas, buone vacanze anche a te, ci ribecchiamo presto qua, spero ! :smack: Link to post Share on other sites
Dirnen Posted July 2, 2003 Share Posted July 2, 2003 Allora buone vacanze... riposati divertiti e vai al mare :dry: :dry: ci vediamo a settembre Link to post Share on other sites
Visna Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Ciao anche da parte mia... anche per me è un periodo in cui riesco poco a frequentare il sito, ma è piacevole dopo un periodo di lontananza ritrovare tutti qui di nuovo... sarà bello anche tornare dalle vacanze vedrai... a presto... Link to post Share on other sites
Recommended Posts