Jump to content

Guarda un pò chi ti rispunta dalle fratte..:°D

Recommended Posts

• Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il tuo nome-utente mi fa venire in mente una mia amica che convintissima andò in libreria e chiese "I fiori del mare" :unsure: Naturalmente grasse risate da parte del libraio.

Comunque bentornata e piacere di conoscerti :(

Non so quanto tempo sei stata assente, ma vedo che ti stai recuperando con gli interessi. Sei attivissima su molti topic!!! Complimenti! :(

Un saluto anche da parte mia !!! :wacko: :(

Hodor! Hodor! Hodor!

PS: chissà, forse eri attivissima anche prima... :unsure:

PS: Darro, potresti gentilmente evitare di scrivere esclusivamente in spagnolo? Spero comprenderai che, data la mia notevole ignoranza in materia, controllare post su post in tale lingua rischia di diventare compito ben più arduo di quanto sarebbe lecito... ;)

NO

- Lyra XD XD XD

- Hodor, si, ero attiva anke prima di sparire, ma sto cercando di recuperare il tempo perduto ;) sono un'amabile rompiscatole :dart: ;)

:wub: :sbav:

Il tuo ritorno si subito notato,

anche se non ci conosciamo, bentornata sulla barriera!

:huh:

Darrosquall, la discussione relativa al tuo ultimo post andrà affrontata in via privata ma mi vedo costretto a chiederti pubblicamente di evitare ulteriori commenti fuori luogo in questo topic, onde evitarne la prematura ed iniqua (nei confronti di chi l'ha aperta) chiusura.

Grazie

Darrosquall, la discussione relativa al tuo ultimo post andrà affrontata in via privata ma mi vedo costretto a chiederti pubblicamente di evitare ulteriori commenti fuori luogo in questo topic, onde evitarne la prematura ed iniqua (nei confronti di chi l'ha aperta) chiusura.

Grazie

chiedo scusa se ho scritto dei post in spagnolo e ho scherzato con la mia ex e con una mia cara amica in un topic scherzoso e allegro. Non è giusto, come hai detto tu, chiudere il topic, per tutti quelli che vogliono salutare marta. Io, per evitare ulteriori discussioni e flame, lascio la discussione ^_^

chiedo scusa se ho scritto dei post in spagnolo e ho scherzato con la mia ex e con una mia cara amica in un topic scherzoso e allegro.

Sia ben chiaro che l'invito ad evitare commenti fuori luogo era riferito al "NO" in risposta alla mia richiesta di evitare un certo comportamento... :stralol: