Qhorin Halfhand Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 Bentornataaaaaaaaaaaaa :wacko: ^_^ :D :D :( :dart: Un brindisone :unsure: :( :( Link to post Share on other sites
Silvia Dibo Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 Anche se non ci conosciamo, un caloroso bentornata! :unsure: :( :( :wacko: Link to post Share on other sites
Il Fiore Del Male Posted March 21, 2007 Author Share Posted March 21, 2007 Ma grazie, miei cari!! :unsure: Link to post Share on other sites
Lyra Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 Il tuo nome-utente mi fa venire in mente una mia amica che convintissima andò in libreria e chiese "I fiori del mare" :unsure: Naturalmente grasse risate da parte del libraio. Comunque bentornata e piacere di conoscerti :( Link to post Share on other sites
macedonia Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 Non so quanto tempo sei stata assente, ma vedo che ti stai recuperando con gli interessi. Sei attivissima su molti topic!!! Complimenti! :( Un saluto anche da parte mia !!! :wacko: :( Hodor! Hodor! Hodor! PS: chissà, forse eri attivissima anche prima... :unsure: Link to post Share on other sites
Il Fiore Del Male Posted March 21, 2007 Author Share Posted March 21, 2007 - Lyra XD XD XD - Hodor, si, ero attiva anke prima di sparire, ma sto cercando di recuperare il tempo perduto :huh: sono un'amabile rompiscatole :dart: ;) :wub: :sbav: Link to post Share on other sites
Darrosquall Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 PS: Darro, potresti gentilmente evitare di scrivere esclusivamente in spagnolo? Spero comprenderai che, data la mia notevole ignoranza in materia, controllare post su post in tale lingua rischia di diventare compito ben più arduo di quanto sarebbe lecito... ;) NO Link to post Share on other sites
FrancescoPirani Posted March 22, 2007 Share Posted March 22, 2007 - Lyra XD XD XD - Hodor, si, ero attiva anke prima di sparire, ma sto cercando di recuperare il tempo perduto ;) sono un'amabile rompiscatole :dart: ;) :wub: :sbav: Il tuo ritorno si subito notato, anche se non ci conosciamo, bentornata sulla barriera! :huh: Link to post Share on other sites
Derfel Cadarn Posted March 22, 2007 Share Posted March 22, 2007 Darrosquall, la discussione relativa al tuo ultimo post andrà affrontata in via privata ma mi vedo costretto a chiederti pubblicamente di evitare ulteriori commenti fuori luogo in questo topic, onde evitarne la prematura ed iniqua (nei confronti di chi l'ha aperta) chiusura. Grazie Link to post Share on other sites
Il Fiore Del Male Posted March 22, 2007 Author Share Posted March 22, 2007 ^_^ Ke succede ragazzi? P.s. Yohn, grazie mille ^_^ Link to post Share on other sites
Darrosquall Posted March 22, 2007 Share Posted March 22, 2007 Darrosquall, la discussione relativa al tuo ultimo post andrà affrontata in via privata ma mi vedo costretto a chiederti pubblicamente di evitare ulteriori commenti fuori luogo in questo topic, onde evitarne la prematura ed iniqua (nei confronti di chi l'ha aperta) chiusura. Grazie chiedo scusa se ho scritto dei post in spagnolo e ho scherzato con la mia ex e con una mia cara amica in un topic scherzoso e allegro. Non è giusto, come hai detto tu, chiudere il topic, per tutti quelli che vogliono salutare marta. Io, per evitare ulteriori discussioni e flame, lascio la discussione ^_^ Link to post Share on other sites
Il Fiore Del Male Posted March 23, 2007 Author Share Posted March 23, 2007 Fratel mi mancherà la tua sagace irriverenza!! :stralol: :stralol: :stralol: Link to post Share on other sites
Derfel Cadarn Posted March 23, 2007 Share Posted March 23, 2007 chiedo scusa se ho scritto dei post in spagnolo e ho scherzato con la mia ex e con una mia cara amica in un topic scherzoso e allegro. Sia ben chiaro che l'invito ad evitare commenti fuori luogo era riferito al "NO" in risposta alla mia richiesta di evitare un certo comportamento... :stralol: Link to post Share on other sites
Il Fiore Del Male Posted March 24, 2007 Author Share Posted March 24, 2007 Tu però sei diventato troppo serioso.. :stralol: Uffi! >.< Link to post Share on other sites
Morgil Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 sorella ti sei dimenticata di me difficilmente ti rivolgerò ancora la parola... :unsure: Link to post Share on other sites
Recommended Posts