Jump to content

Recommended Posts

sempre dame e messeri...mai un saluto agli umili guardiani della notte...noi tornei non se ne fa...

e le laute libagioni sono i pasti cotti dal buon hobb...però...

Se per questo nessuno saluta mai i ragazzi dalla mente semplice...

Vabbè!! Un benvenuto anche da parte mia ^_^ ^_^

• Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cara Lyra se anche fosse così non lo direi ...ti pare ^_^ Cmqe no non sono Luca, ma sono simpatico e divertenete ^_^ ehhmm

Quell'occhio un pochino m'inquieta mah...speriamo bene.

Non mi pareva una cosa così strana.. ^_^ Io sono cresciuta con le sue copertine. ^_^

Ti inquieta il mio occhio? ehehehe ^_^

X Lady Lion no ahimè ^_^ non sono quel tuo amico ma posso sempre diventarlo...non lui :D ma ...un tuo amico ^_^

Tutti gli altri grazie per il caloroso benvenuto :figo:

P.S. mi chiedo se non mi convenga chiuderlo sto topic con tutte ste bevute la cirrosi epatica e l'alcolismo potrebbero affacciarsi dietro la ...barriera delle mie virtù :wacko: [/size]

Ops...rispondo in ritardo perchè mi è andato il modem in palla in questi giorni.Non ti preoccupare caro rhaegar per la cirrosi epatica o l'alcolismo, forse non sapevi che il secondo nome della barriera è AA (alcolisti anonimi) o almeno per quanto riguarda me che non disdigno mai una buon vino rosso :D :(

• 2 weeks later...

grazie di cuore Lady Lion x la tua risposta, vorrà dire che in quel di foligno, non mi tirerò indietro davanti ad un buon calice rosso, a patto che tu nebeva uno con me , quindi per il momento ....PROSIT!

Oh Ismaya, dama si gentile, grazie per lo vostro benvenuto, ricambio volentieri e sperando che entrami così giovani di codesto luogo, si possa approfondir conoscenza , al fin di migliorar di questo luogo la permanenza.

Un saluto vi faccio :figo: et un calice vi porgo ^_^

Accetto volentieri il vostro calice, messere, e brindo alla vostra ed alla mia permanenza tra codesti freddi ghiacci, presso questo caldo ed accogliente focolare, con una tale e piacevole compagnia! ^_^