Jump to content
Sign in to follow this  
0beron

one piece

Recommended Posts

Per me ci aveva pensato invece stavolta xD Isabello glielo dice poco prima cosa stava per fare

PS: il prossimo King Punch non mi dispiacerebbe vederlo sui tontatta :)

779

Capitolo piacevole, Bellamy come prevedibile non poteva nulla e Rufy lo toglie di torno come la volta precedente. Poi finalmente ci siamo allo scontro decisivo, ma ovviamente ora sarà pausa >_>

Law "muore" ancora una volta in questa saga, ma sarà definitiva stavolta?

Comunque sia sarà fuori dallo scontro finale credo, che vedrà Rufy+Sabo VS Doflamingo+Trebol

Si, finalmente arriva lo scontro Rufy VS Doflamingo! Tantissimi scontri "contorno", il mio preferito quello di Zoro ;)

Si, mi piace l'idea di far combattere insieme i due fratelli!!!! In un certo senso ci sarà anche Ace!!! La questione è che le condizioni fisiche di Rufy non mi sembrano appropriate per uno scontro contro Dofla...si dovrebbe riprendere un pò..

Law spero che non sia morto :(

A me Law piace tanto, spero non sia morto, ma avere un altra finta morte nella stessa saga non mi sembra il massimo...

E si sarà bello vedere combattere i fratelli...voglio proprio vedere quanto sono forti davvero tutti e tre: Rufy, Sabo, Mingo.

Sugli scontri concordo al 100% Zoro e Isabello Rules xD

Da qualche capitolo a questa parte One Piece si è ricordato di far parte della categoria "manga di menare i cattivi". Ciò è bene. ^_^ ^_^ ^_^

780

Bel capitolo, si rimane al solito punto ma mi è piaciuto. Belli scambi tra i protagonisti. La cosa peggiore l'ennesimo conto alla rovescia di fine saga (stavolta la gabbia) per la tensione. Resta il dubbio Law...ci credo poco che sia morto definitivamente, per me potrebbe anche avere un piano (dice a Doflamingo che non ha capito nulla o roba simile)

Guest Brynden Rivers

780

Un capitolo lento, ma godibile. Speriamo che questo scontro finale abbia finalmente luogo nel prossimo cap. Sono curioso di sapere chi affronterà Sabo al palazzo reale.

Io immagino un 2vs2 perchè per ora vedo Doflamingo più forte di Rufy, e che Trebol tenga testa da solo a Sabo non ci credo molto.

Sabo è il secondo tra i Rivoluzionari, secondo solo a Dragon...e questo prima di prendere uno dei Rogia più potenti in circolazione!! Quindi me lo immagino superiore a Rufy per ora.

Voi come mettereste i valori di forza di questi 3? Sabo, Rufy, Mingo

C'è sempre la carta Mansherry per rimettere in sesto Law; preferisco uno scontro 2vs2 piuttosto che il solito (doppio) 1vs1, qualche bella combo rufy/sabo o anche doffy/trebol ci stà.

Guest Brynden Rivers

Io direi Sabo primo, e Mingo e Rufy dopo alla pari. Forse Rufy un po' sotto tanto per rendergli difficile battere il boss della saga, un po' come con Crocodile. Secondo me,metterlo troppo inferiore a Mingo non avrebbe senso nell'intera saga, non credete?

Anche io tendevo a pensarla come te, però se Sabo partecipa a questo scontro (come sembrerebbe) vorrebbe dire che è Mingo il più forte...bo, magari fa fuori Trebol e poi se ne sta a vedere come se la casa Rufy xD

Guest Brynden Rivers

Se sarà Sabo a prendersi Mingo, io ci rimarrò molto male <_<

781

Bel capitolo. Alla fine, come prevedibile, Law non è morto. Si è salvato da solo ed aveva un piano ottimo.

Però Mingo ha mille risorse.

Sarebbe stato bello da una parte vedere il boss sconfitto dal sacrificio di Law, invece toccherà ancora una volta a Rufy!!

Dall'altra parte va bene così, perchè tutta la saga senza vedere Rufy combattere seriamente un po' avrebbe deluso...

Concordo. Mi è piaciuto molto come se l'è cavata Law...è un grande ;)

Eh, purtroppo tocca sempre al protagonista degli shonen uccidere il cattivo di turno....almeno Law ha avute le sue occasioni e i suoi tentativi intelligenti, ma non definitivi :(