Jump to content

Recommended Posts

• Replies 718
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non ho ben capito questa cosa, però sembra che tutti i frutti abbiano questo livello successivo. Anche se mi sa tanto di cosa aggiunta ora proprio perchè fino ad ora non c'erano state avvisaglie (anche io penso ad esempio a Marinford).

Sta cosa dei frutti risvegliati in realtà era stata già accennata a Impel Down (ma li sembrava fosse una caratteristica dei soli Zoan)

Si, la minomucca e gli altri zoan/zoo zoo... mi pare la dicesse crocodile sta cosa dei frutti risvegliati per spiegare come mai fossero cosi resistenti, o na cosa del genere.

Crocodile afferma che i 4 guardiani demoniaci di Impel Down sono zoan risvegliati, dotati di capacità di recupero superiori, il terreno effetivamente l'aveva già preparato.... resta il fatto che che a Marineford, nessuno dei Big vi abbia fatto ricorso, ma come per l'haki nero penso sia un modo per svelare le cose poco a poco (rimane comunque strano, ma per esigenze di trama posso accettarlo).

Per il dopo dressrosa propendo per una saga cuscinetto a wanokuni, senza grande azione, un po' come lougetown, riaccompagnao i samurai a casa, guariscono dalle ferite, zoro si guadagna il diritto di portare la shusui, magari sabo li accompagna e ci mostrano i rapporti tra rivoluzionari e nazioni indipendenti, e poi via a tirar giu un'imperatore.

edit: ripensandoci potremo aver visto un paramecia risvegliato già a Marineford!! Barbabianca, infatti, riusciva ad utilizzare il suo potere anche tramite il bisento...

786

Capitolo non male per questa saga INFINITA...ora dovremo aspettare qualche capitolo per riavere Rufy (e di nuovo lo scontro con Mingo?)...nel frattempo almeno spero di vedere per bene Sabo!!

Ho recuperato solo oggi il 786 ma lo sapevo che sarebbe intervenuto Sabo a salvarlo..anche se non mi aspettavo un attacco di Burgess fin da subito..e poi cosa voleva dire con "il gum gum sarà mio"?? che veramente esista un modo per rubarlo al suo possessore?..secondo la teoria del "cerbero" solo BN dovrebbe essere in grado di rubare frutti..boh. Devono aver scoperto un modo, forse hanno letto un poigne griff?

787

Belle le scene con Sabo e Zoro, per il resto poca roba...scena interessante con Fujitora (che per ora è stato davvero inutile) che sembra percepire qualcosa (neve? cosa è?)

cap 788

Fujitora aveva percepito le lacrime della principessa tontatta :stralol: , un bel espediente per curare tutti.

Rufy è ancora preso dalla siesta pomeridiana mentre Law seppur malmesso ha di nuovo il suo braccio...speriamo di riprendere dal prossimo capitolo lo scontro con Doffy.

788

Un altro capitolo di quelli che mi fanno quasi odiare questa saga a tratti!!

Stavolta non succede nulla...solo questo tentativo di bloccare la gabbia e le lacrime...

Che poi le lacrime mi sembrano proprio una cavolata...se finissero sugli agenti di Mingo??

Ma la cosa che mi è piaciuta meno è Fujitora...fino ad ora inutile ed ora spinge la gabbia...l'haki di un Ammiraglio dovrebbe essere superiore a quello di Mingo, quella gabbia dovrebbe essere in grado di bloccarla da solo (o quasi) lui!!

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
e poi cosa voleva dire con "il gum gum sarà mio"?? che veramente esista un modo per rubarlo al suo possessore?..secondo la teoria del "cerbero" solo BN dovrebbe essere in grado di rubare frutti..boh.

Teach è l'unico in grado di rubare frutti (immagino per un estensione del suo potere di risucchiare e annullare i poteri dei frutti toccando i possessori), ed è anche l'unico che finora si è dimostrato capace di mangiare due frutti. Con Burgess non ci sarebbero problemi perchè il nakama di Barbanera non è "fruttato", e quindi una volta rubato un frutto al possessore Teach potrebbe tranquillamente decidere di darlo ad uno della sua ciurma.

O magari la frase di Burgess si riferisce al fatto che i frutti del diavolo tornano in circolazione una volta che il possessore è morto.