Jump to content
Sign in to follow this  
0beron

one piece

Recommended Posts

819

Attaccherà davvero Jack? Ci sarà uno scontro con Zoro? Se Rufy se ne va subito...

819

Attaccherà davvero Jack? Ci sarà uno scontro con Zoro? Se Rufy se ne va subito...

Beh non sappiamo se Rufy s ene andrà via subito, potrebbe metterci del tempo....

Secondo me sanno e agiscono anche di conseguenza...e a giudicare dal fatto che sia Shanks che Baggy cercano di avere una posizione importante ed un discreto potere,

Shanks è un imperatore, piu potere di cosi...

@King Glice, è quello che dicevo io.

Volevo mettere Shanks e Baggy nella stessa frase, entrambi cercano di avere una posizione importante, poi ne hanno una diversa.

Volevo sottolineare il fatto che chi conosce la verità opera diversamente l'uno dall'altro e la cosa mi fa pensare che questa verità, sommata alla conoscenza (presumo) della natura dello one piece, non li porta ad operare una scelta particolare di vita né a perseguire un obiettivo comune.

Poi avevo ipotizzato alcuni motivi, idee mie, non sto a ripetere.

I parallelismi tra Rufy e Roger continuano: anche il re dei pirati sapeva "ascoltare la voce delle cose". Chissà da cosa deriverà tale capacità e che economia avrà all'interno della storia.

Guest JonSnow;

Mi pare chiaro che la Saga di Zou abbia dato quella spinta decisiva che mancava forse dai tempi di Marineford. Si prospetta una grandissima saga soprattutto nell'ottica finale. Cioè...

Il ritorno dei Poigne Griffe

La storia di Wa

Altre speculazioni su Roger

L'attacco di Barbanera alla base dell'Armata Rivoluzionaria

Le vere origini di Sanji

La battaglia con Kaido

Il figlio di Barbabianca

ecc

C'è così tanta carne al fuoco che il rischio minestrone è altissimo.

Io si xD

Belli gli ultimi sviluppi...mi dispiace per Big Mom, ma io voglio troppo vedere Kaido!!

Io si xD

Belli gli ultimi sviluppi...mi dispiace per Big Mom, ma io voglio troppo vedere Kaido!!

Ah, finalmente! Ultimamente Oda si è ripreso però. Con Dressrosa rischiava di impantanarsi tipo Meeren. Diciamo che su Zou è tornato quello dei vecchi tempi, soprattutto per quanto rivelato su Roger e Wa. Che Sanji appartenesse ad una certa famiglia lo si era ipotizzato da moltissimo tempo, ormai. Bisognerà vedere dove si andrà a parare perché i Vinsmoke non mi sembrano così ostili.

Comunque concordo, Big Mom finora mi sembra l'imperatore con meno appeal, probabilmente perché troppo macchiettistica nell'aspetto e nel carattere. Kaido di gran lunga più interessante. Peccato abbia già distrutto Kidd xD

Lo scontro Kaido-Rufy si avvicina, ma è forse troppo presto.

Ancora non è certamente a quel livello, basta vedere che fine ha fatto Kid.

Come raggiungerà il livello di un Imperatore?

Sicuramente col Gear Four usato per bene, ma non basterà.

Quindi credo che sarà deternimente il risveglio del frutto, come ha già fatto Doiflamingo!! (credo che questa mossa sia stata fatta proprio per far arrivare Rufy a quel livello xD

Quoto Albert.

Tra l'altro ormai tra frutti, frutti risvegliati, doppi frutti, haki, haki combinato coi frutti, haki combinato coi frutti risvegliati... si possono avere combinazioni varie ed eventuali, con sfaccettature di potere infinite.

In questo marasma c'è solo da vedere come evolverà Rufy...

Già, il fatto è che secondo me puntare sempre sul Gear per far avanzare il powerup di Rufy è abbastanza ripetitivo. Preferirei qualche tecnica o nuovo potere effettivo. Poi sarebbe anche ora stabilizzasse il suo Haki del Re.

Temo comunque che alla fine si possa risolvere la questione Big Mom con risvolto buonista. Da come è stata presentata non sembra un personaggio con sfumature negative, quindi io non escludo che prenda Rufy a simpatia e che magari dia supporto contro Kaido. Spero comunque di no.

Al momento sono più preso dalla Storyline di Wa che non da quella di Big Mom. Va detto comunque che si preannuncia una qualità su ottimi standard.

Big Mom potrebbe decidere di affossare Kaido facendosi aiutare da Rufy, ma questo metterebbe a rischio i rapporti tra gli Imperatori...non credo oserà tanto xD

Secondo me, se i vinsmoke risultano realmente importanti, anche con questa alleanza si rischia di rompere gli equilibri. Anche i poteri di Barbanera generano uno squilibrio. Rufy ha bisogno di alleati importanti per soravvivere senza i figliocci attorno. Rufy inoltre ha il potere di farsi tutti amici XD