asfeli Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Mi piace molto leggere fantasy,ho comperato per caso il trono di spade e dopo averlo letto,sono entrata nell'orbita di Martin,ho ormai letto anche La regina dei draghi e stò cercando la versione economica di Tempesta di spade ( non fate fiamme, ma gli euro sono pochi ed io leggo velocemente)Sapete se è in vendita? Ciao a tutti Link to post Share on other sites
Jaqen H'ghar Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Benvenuta alla Barriera Asfeli!!! Tempesta di Spade è in vendita in edizione economica dalla fine di giugno, quindi corri in libreria e compralo!!! Ciao Jaqen Link to post Share on other sites
Rapier Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Benvenuta asfeli :D Per qualunque problema (dici "ci capisco poco") puoi lasciare un messaggio sul forum Delta delle Acque, oppure mandare un messaggio privato a uno di noi moderatori. Link to post Share on other sites
Lörd_Märkø Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Benvenuta anche da parte mia... Un brindisi: Anche tu ed. economica? Mammamia che strazio aspettare, cmq come dice Jaqen H'ghar il libro e' gia' uscito (io l'ho preso e c'e' un segnalibro di Martin con le coprtine dei libri dentro). Ciao. Link to post Share on other sites
Arya Stark Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Benvenuta sulla Barriera!!! Vedrai che presto imparerai a girarla per bene... e, per farti entrare meglio nello spirito, brindiamo tutti insieme al tuo arrivo! :D Link to post Share on other sites
Anouk Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Benvenuta!!!!!!!!!!!!!! evviva siamo sempre di più!!!! Levo a te il mio bicchierone pieno di whisky un bacione Anouk p.s.:mi raccomando vieni anche nella chat soprattutto di sera!!!!!! Link to post Share on other sites
asfeli Posted July 6, 2003 Author Share Posted July 6, 2003 grazie per il benvenuto.... ma non sò chattare ed anche le faccine sò fare solo questa.Ciao ciao. Link to post Share on other sites
Howland Reed Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 benvenuta, asfeli!!! Link to post Share on other sites
Cersei Lannister Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Benvenuta Link to post Share on other sites
Roose Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Ciao Asfeli, benvenuta!!! Qui sulla barriera fa un po' freddo, ma siamo in tanti, il calore delle risate sconfigge i rigori dell'eterno inverno Link to post Share on other sites
Viserion Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Ciao Asfeli. Benvenuta tra noi!!! Buona permanenza sui ghiacci eterni e mi raccomando... per ogni problema rivolgiti a noi, siamo qui per questo!! Viserion Link to post Share on other sites
Ishamael Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 ciao e benvenuta. Link to post Share on other sites
AXL Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Benvenuta fra noi Asfeli. Spero tu possa divertirti qui. Sappi che siamo tutti pazzi! Cmq in alto i calici! Link to post Share on other sites
Jeyne Westerling Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Benvenuta!!! di sicuro imparerai presto ad orientarti... purtroppo presto diventerai + pazza di quello che sei e anche vagamente alcolizzata.... ma nn temere starai benissimo Link to post Share on other sites
Recommended Posts