ker198 Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 ragazzi qua ci vuole una pesante bevuta... oggi èvenuta a casa la polizia dicendomi che due pregiudicati mi avevano rubato la macchina (vecchia per fortuna...) per commettere una rapina... lunedì mattina devo presentarmi in questura per verbale e accertamenti vari alle condizioni dell'auto. anticipazioni: libretto circolazione sparito, serratura spaccata e blocco dell'accensione partito... che bei momenti... Link to post Share on other sites
Lyra Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 ker...sbaglio o te ne succedono sempre di tutti i colori? " /> Beviamo per dimenticare " /> Link to post Share on other sites
ker198 Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 ker...sbaglio o te ne succedono sempre di tutti i colori? " /> Beviamo per dimenticare " /> deve essere un incrocio strano di pianeti o qualche cometa rossa che sto ignorando... " /> ultimamente me ne stanno succedendo parecchie cmq che volete? è la vita... evidentemente finora era stata troppo monotona " /> !!! " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Qhorin il Monco. Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 deve essere un incrocio strano di pianeti o qualche cometa rossa che sto ignorando... " /> ultimamente me ne stanno succedendo parecchie cmq che volete? è la vita... evidentemente finora era stata troppo monotona " /> !!! Meglio la monotonia che gli stravolgimenti radicali....fidatevi..... a noi..... " />" />" /> Link to post Share on other sites
ker198 Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 Meglio la monotonia che gli stravolgimenti radicali....fidatevi..... a noi..... " />" />" /> dipende da come li prendi gli stravolgimenti... potrebbero anche cambiare la propria vita in meglio, no? Link to post Share on other sites
*Lyanna Stark* Posted January 28, 2007 Share Posted January 28, 2007 dopo la pessima (se non oltre) notizia di stamattina è meglio se ci bevo su Link to post Share on other sites
ker198 Posted January 28, 2007 Share Posted January 28, 2007 dopo la pessima (se non oltre) notizia di stamattina è meglio se ci bevo su anche a te??? ti offro da bere per raccontarci le tue disavventure " /> Link to post Share on other sites
Qhorin il Monco. Posted January 28, 2007 Share Posted January 28, 2007 Meglio la monotonia che gli stravolgimenti radicali....fidatevi..... a noi..... " />" /> dipende da come li prendi gli stravolgimenti... potrebbero anche cambiare la propria vita in meglio, no? Ci sono cose che te la distruggono la vita..... Link to post Share on other sites
*Lyanna Stark* Posted January 29, 2007 Share Posted January 29, 2007 dopo la pessima (se non oltre) notizia di stamattina è meglio se ci bevo su anche a te??? ti offro da bere per raccontarci le tue disavventure " /> acceto volentieri..purtroppo la brutta notizia è che ieri è morto mio nonno...oggi c'è il funerale..io odio i funerali.. " /> Link to post Share on other sites
Lyra Posted January 29, 2007 Share Posted January 29, 2007 Ci sono cose che te la distruggono la vita..... Qhorin, la tua malinconia mi intristisce sempre " />Questo giro te lo offro io acceto volentieri..purtroppo la brutta notizia è che ieri è morto mio nonno...oggi c'è il funerale..io odio i funerali.. " /> Mi dispiace molto. Link to post Share on other sites
ker198 Posted January 29, 2007 Share Posted January 29, 2007 acceto volentieri..purtroppo la brutta notizia è che ieri è morto mio nonno...oggi c'è il funerale..io odio i funerali.. oggi è stata una giornata brutta, insomma... povera mi dispiace!!! allora scaldiamoci un po' insieme!!! " />" />" />" />" />" />" />" /> (penso che a nessuno piacciano i funerali... " /> ) Link to post Share on other sites
*Lyanna Stark* Posted January 31, 2007 Share Posted January 31, 2007 festeggiamo per la chiusura di questo primo quadrimestre che non è andato male!!! " />" /> Link to post Share on other sites
John Umber Posted January 31, 2007 Share Posted January 31, 2007 Vado bene anche io che sono un lord alfiere " />" /> ? bye bye " />" /> Link to post Share on other sites
+Sandor Clegane+ Posted January 31, 2007 Share Posted January 31, 2007 fine quadrimestre è sempre un periodo bello. Ma domani non sarà più così x.x Link to post Share on other sites
Silvia Dibo Posted January 31, 2007 Share Posted January 31, 2007 Offro da bere a tutti... " />" /> Io ho bisogno di bere per dimenticare: una professoressa pazza e isterica che se rispondi a 3 domande su 4 ti mette 5 e che se parla un compagno manda fuori dalla classe la persona che sta dietro a chi ha parlato...(Mi domando: è sorda o lo fa apposta?) Link to post Share on other sites
Recommended Posts