Il Fiore Del Male Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 Grazie mille, da oggi sarete il mio cavaliere " /> vi porgo il braccio " /> Link to post Share on other sites
macedonia Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 Grazie mille, da oggi sarete il mio cavaliere " /> vi porgo il braccio " /> Cavaliere io ??? Vi sbagliate milady, sono solo un ragazzo dalla mente semplice !!! " />" /> Link to post Share on other sites
Il Fiore Del Male Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 Ma dal cuore nobile " /> Link to post Share on other sites
macedonia Posted March 22, 2007 Share Posted March 22, 2007 Ma dal cuore nobile " />" /> Oh mia dolce dama, voi mi fate arrossire... " />" /> ...e se io arrossico, riesco solo a dire: "Hodor! Hodor! Hodor!" " /> Link to post Share on other sites
Silvia Dibo Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 Oggi offro io!!!! " />" /> E' il mio compleanno..... " />" /> OSTEEEEEEEEEEEEE un doppio giro a Edd Tollett l'addolorato e a Lord Tywin Lannister perchè mi hanno fatto gli auguri!!!! " />" /> Link to post Share on other sites
Lyra Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 Buon Compleanno! " />" /> Link to post Share on other sites
*Lyanna Stark* Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 Oggi offro io!!!! " /> E' il mio compleanno..... " />" /> OSTEEEEEEEEEEEEE un doppio giro a Edd Tollett l'addolorato e a Lord Tywin Lannister perchè mi hanno fatto gli auguri!!!! " /> carissima auguroni!!!! " />" /> Link to post Share on other sites
Silvia Dibo Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 Buon Compleanno! " /> carissima auguroni!!!! " /> GRAZIE!!!! " />" />" />" /> Bevete, brindate!!! " />" /> Link to post Share on other sites
Edd Tollett Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 OSTEEEEEEEEEEEEE un doppio giro a Edd Tollett l'addolorato e a Lord Tywin Lannister perchè mi hanno fatto gli auguri!!!! " /> olè. un brindisi a milano che prima pioveva ma ora c'è un timido sole! " /> e ora esco! brindo pure a ciò. buona giornata! Link to post Share on other sites
0beron Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 auguri x il tuo compleanno Arwen anche se in ritardo auguriiiiiiiiiii " />" /> Link to post Share on other sites
Il Fiore Del Male Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 Auguri, auguri!!!!! ( /me spera segretamente di ricevere da bere ihihih.. ) " /> Skerzo, buon compleanno Arwen!!!!! Link to post Share on other sites
*Lyanna Stark* Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 festeggiamo il fatto che non ho fatto il compito di latino perchè alla prof non gli andava di farlo!!! Link to post Share on other sites
Silvia Dibo Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 auguri x il tuo compleanno Arwen anche se in ritardo " /> Non ti preoccupare " /> Grazie lo stesso...!!!! " /> Auguri, auguri!!!!! ( /me spera segretamente di ricevere da bere ihihih.. " /> ) " /> Skerzo, buon compleanno Arwen!!!!! Grazie!!! " /> Bevi, bevi " />" /> festeggiamo il fatto che non ho fatto il compito di latino perchè alla prof non gli andava di farlo!!! Festeggio con te!!! " /> Anche se un po' ti invidio perchè io non ho prof del genere " /> Link to post Share on other sites
Olorin Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Auguri Arwen!! " />" />" /> E scusa il ritardo... " />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Olorin Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 ANSA A prescindere da ciò per cui si è votato stasera in Senato, lasciatemi gongolare in barba a tutte le cavolate dette nei mesi passati da certe personucole incapaci di dare alternative concrete e di rimanere coerenti con l'operato di 5 anni di governo... " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" /> E ora speriamo in bene... " />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts