Olorin Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 In alto i bicchieri per rendere onore alla protesta silenziosa e non violenta dei Monaci Buddhisti Birmani. Affinchè le vite che loro doneranno alla causa della liberazione della Birmania non vadano perdute e/o sprecate, ma servano ad ottenere a concreta e rapida caduta della giunta di assassini che controlla la Birmania. Link to post Share on other sites
Navarre Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 In alto i bicchieri per rendere onore alla protesta silenziosa e non violenta dei Monaci Buddhisti Birmani. Affinchè le vite che loro doneranno alla causa della liberazione della Birmania non vadano perdute e/o sprecate, ma servano ad ottenere a concreta e rapida caduta della giunta di assassini che controlla la Birmania. ....come non quotare! Un bel brindisi di cuore al coraggio di quelle persone straordinarie! Link to post Share on other sites
Alekseij Targaryen Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 Un brindisi a tutti i geni della musica del (lontano) passato: Vivaldi, Bach, Strauss, Brahms, Mozart, Beethoven, Strauss, Wagner, ecc ecc. ALLA VOSTRA!!! Link to post Share on other sites
Navarre Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 Un brindisi a tutti i geni della musica del (lontano) passato: Vivaldi, Bach, Strauss, Brahms, Mozart, Beethoven, Strauss, Wagner, ecc ecc. ALLA VOSTRA!!! .... serata difficile Alexeji? SCHERZO!!!! " /> Link to post Share on other sites
Alekseij Targaryen Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 Un brindisi a tutti i geni della musica del (lontano) passato: Vivaldi, Bach, Strauss, Brahms, Mozart, Beethoven, Strauss, Wagner, ecc ecc. ALLA VOSTRA!!! " /> .... serata difficile Alexeji? SCHERZO!!!! " /> Ma no dai.. Perché? Io adoro la musica classica! Link to post Share on other sites
Navarre Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 Ma no dai.. Perché? Io adoro la musica classica! Anch'io, anch'io.... scherzavo, appunto!! Link to post Share on other sites
Silvia Dibo Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Anche se con ritardo direi che sia inevitabile un brindisi per i vincitori del concorso Miss e Mister Barriera 2007... " />" />" />" />" />" />" />" />" /> Su gente! In alto i calici per il bellissimo " /> Alexeij Targaryen (lo ammetto,l'ho votato anche io... " /> ) e per la simpaticissima isettina !!!! Complimenti!!! " />" /> Link to post Share on other sites
Drogon Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 Un brindisi a tutti i geni della musica del (lontano) passato: Vivaldi, Bach, Strauss, Brahms, Mozart, Beethoven, Strauss, Wagner, ecc ecc. ALLA VOSTRA!!! " /> .... serata difficile Alexeji? " /> SCHERZO!!!! " /> Ma no dai.. Perché? Io adoro la musica classica! " /> abituati dan, le battute di navarre sono così... " />" />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Randall Flagg Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 un saluto a tutti dalla lontana Cina ... " /> Link to post Share on other sites
Red Snow Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 " /> un saluto a tutti dalla lontana Cina ... " /> e in Cina è uscito Martin??? alla tua Link to post Share on other sites
Randall Flagg Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 " /> ciao bello ... per il momento niente news dello zio da queste parti ma non dispero pare ci sia una libreria molto fornita a shanghai... kmq hai komprato il nuovo libro??? lo stai leggendo??? ke ne pensi? voglio un kommento a kaldo ... questa estate ho letto un vekkio e bellissimo rakkonto di martin sui lupi mannari si intitola the trade skin tu lo hai letto? tanti kiss e fatti risentire alla tua " /> Link to post Share on other sites
Navarre Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 abituati dan, le battute di navarre sono così... " />" />" /> ...questa me l'ero persa.... " /> ...Drogon.... Vabbè. Già che mi trovo da queste parti, vorrei fare un bel brindisi di solidarietà a tutti coloro che - come me, sigh - in questo aggressivissimo inizio di brutta stagione cadono vittima di tutti e dico tutti i virus parainfluenzali in circolazione!!! Alla nostra, e che la primavera arrivi prestissimo!! Link to post Share on other sites
Alekseij Targaryen Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 Un brindisi al gruppo di indossatori (me compreso) che ieri sera, nonostante la pessima organizzazione, sono riusciti a sfilare lo stesso alla grande!!! " /> Link to post Share on other sites
Sansa Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 /me entra e si guarda intorno... è..proprio tanto che non metto piede qui dentro... " /> /Me salta su un tavolo e si unisce al brindisi " />" /> Link to post Share on other sites
Brynden "PesceNero" Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 /me entra e si guarda intorno... è..proprio tanto che non metto piede qui dentro... " /> /Me salta su un tavolo e si unisce al brindisi " />" /> Un bel Bryndisi non si rifiuta mai....soprattutto a chi non si fa vedere da un pezzo " /> Bentornata " />" />" />" />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts