*Lyanna Stark* Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 auguroni rinoa!!! Link to post Share on other sites
Il Fiore Del Male Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Moje auguroniii!! Ma del mio compleanno, il 1° di Aprile, non si è ricordato nessuno.. " />" /> Link to post Share on other sites
Idriel Stark Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Brindo al progetto che finalmente abbiamo finito dopo un anno... e a sabato prossimo " /> Link to post Share on other sites
khal Rakharo Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Brindo al progetto che finalmente abbiamo finito dopo un anno... e a sabato prossimo " /> e mi associo ai brindisi " />" />" /> Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 Non ci vengo spesso nella taverna dei lupi ubriaki, ma quando ci vuole ci vuole... Il motivo della mia presenza, ve lo spiego in questa trascrizione personalizzata (e di cattivo gusto ">), tratta da il SdA, primo libro, primo capitolo, dal discorso di Bilbo per il suo compleanno: (Mi alzo dalla mia sedia, e guardo lungo la tavolata) Barrieristi e barrieriste! (Alcuni gridano: udite udite, e le discussioni in corso cessano. Tutta l'attenzione si rivolge verso di me) Miei cari Piemontesi, Lombardi, Veneti, Etruri, Latini, Svizzeri... ("Ticinesi!", grida qualcuno) Ticinesi, (mi correggo), e tutti voialtri. Oggi sono diventato Lord Protettore! (Ri-applausi) Non conosco neanche la metá di voi, metá di quanto vorrei, e non voglio bene a neanche la metá di voi, la metá di quanto meritereste! (Questa frase era inaspettata e suonava in modo complicato. Quá e lá qualcuno applaudiva, ma la maggioranza cercava di capire, se si trattava veramente di un complimento.) Ebbene barrieristi, bevete, il prossimo giro lo offro io! ">"> Link to post Share on other sites
*Lyanna Stark* Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 bravissimo timett!!! ragazzi brindo al mio bellissimo tatuaggio che mi sono fatta venerdì!!XD Link to post Share on other sites
Rinoa Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 Propongo un brindisi per il mio 26!!!!! E con questo ho concluso l'esame pesante dell'anno " />" />" />" />" />" />" />" />" /> Link to post Share on other sites
nymerios Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 ed anche oggi, un bel 30 in cassaforte e sotto col prossimo esame " /> Link to post Share on other sites
Daenerys_blue Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 bravissimo timett!!! ragazzi brindo al mio bellissimo tatuaggio che mi sono fatta venerdì!!XD E io brindo al mio bellissimo tatuaggio fatto mercoledì!!! " />" />" />" /> Ornella. " /> Link to post Share on other sites
*Lyanna Stark* Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 bravissimo timett!!! ragazzi brindo al mio bellissimo tatuaggio che mi sono fatta venerdì!!XD E io brindo al mio bellissimo tatuaggio fatto mercoledì!!! " />" />" />" /> Ornella. **_** che ti sei tatuata?? Link to post Share on other sites
Erin Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Un giro a tutti....ieri ho passato il compito di tedesco con un bel 41/60 ossia un bel 7/10 considerando che non sapevo nulla è un ottimo risultato!! Olè " />" /> Link to post Share on other sites
sharingan Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Da 27 minuti esatti ho compito 25 anni. Evviva! Un quarto di secolo! Sono stati anni spesi bene? Ai posteri l'ardua sentenza... "> Intanto festeggiamo! ">">"> Esprimo anche i miei 10 desideri: 1. Prendere più di 100 alla laurea 2. Galliani compra Adebayor 3. Ottenere più serate in Consevatorio a settembre 4. The Dark Night deve essere un capolavoro 5. Trovare la ragazza "> 6. Fare un viaggio a Roma 7. Improvvisa uscita di DANCE nel 2008 8. Comprare un PC portatile 9. Che il sindaco si sbrighi con le "grandi opere" 10. Che gli yankee scelgano "bene" l'inquilino della White House PS.: l'ordine non è necessariamente quello sopra... Link to post Share on other sites
Rinoa Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 Auguri sharingan! " />" /> Link to post Share on other sites
Jon_Snow_ Posted July 2, 2008 Author Share Posted July 2, 2008 Salve a voi tutti, come vi butta? Nn so se vi ricordate di me...... " />" />" /> ma sn contento di vedere ke la taverna viene ancora visitata in questo modo..... X me è motivo d'orgoglio. Sarei curioso di sapere ora ki la gestisce e ki sono i soci...... " />" />" /> Questo giro l'offro io, visto e spero ke la Taverna sia ancora mia....... " />" />" />" /> " />" />" />" />" />" />" /> A presto a tutti!!! Link to post Share on other sites
Rinoa Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 " />" /> Bevo alla salute del fondatore della Taverna: Jon Snow E offro un giro di bevute a tutti per il 26 del mio penultimo esame! " />" /> Tra l'altro una bella bevanda fresca è ad hoc, visto che ho letteralmente "schiumato" in aula " />" /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts