Jon_Snow_ Posted November 12, 2003 Author Share Posted November 12, 2003 Angus c il canguro da guardia e le rimane. chi dovesse guardarlo con troppa bava farr i conti con tre flacconi di Guttalax nel boccale di birra. /me rivolto ai fidi alleati...Uomini...gli struzzi sono struzzi...e la minaccia del gutalax è la minaccia del gutalax...e...visto che dobbiamo brindare ad un nuovo arrivo " />" /> OH! RAGAZZI! FERMATE I LAVORI! NON VI STATE DIMENTICANDO QUALCUNO VERO? non vorremmo rischiare...ehmm...abbiamo capito... " />" /> Indi ragion per cui...propongo una tregua!! /me si rivolge a qualcuno...slegateci...dobbiamo brindare al nuovo arrivo " />" /> " /> /me libera solo una mano a i poveri tre&tre e gli passa una birra per brindare alla nuova arrivata! Bwah ah ahhahahahahahahahh! " />" />" />" />" />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Jon_Snow_ Posted November 12, 2003 Author Share Posted November 12, 2003 Un saluto affettuoso alle mie care e dolci sorelline, Ariela Snow&Sansa. " />" />" />" />" />" />" /> vi siete compartate divinamente contro il nemico! " />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Arya 78 Posted November 12, 2003 Share Posted November 12, 2003 /me si unisce al brindisi per i nuovi arrivi " />" />" />" />" />" /> Siamo grandi sorelline! " /> Ary " /> Link to post Share on other sites
Horza Posted November 12, 2003 Share Posted November 12, 2003 JON, MI OLISI NAI ITTA èSTI "ZAZAREA"??????!!!!! (non so se è scritto giusto però... " /> ) Ma che roba é? Quale idioma? " />" />" />*Tati rilegge e intanto beve un bicchiere di vinello vivace, giovane, frizzante e fruttato " />" />" />" /> Tiz " /> Ops, scusami... " />è chiaro che non si capisce... " /> La domanda è posta in modo sbagliato... "Jon, mi narasa itt'olidi nai zazarea?" Ecco...così è più chiaro, no? (chiedete a Sansa cosa vuol dire " /> ) " /> Ah, visto che Jon mi ha liberato una mano, mentre aspetto che risponda alla mia domanda, mi bevo la birra " />" />" /> Benvenuti ai nuovi arrivati, qui troverete tanto calore e gioia e felicità e amicizia, ve lo garantisco io! LIBERATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Link to post Share on other sites
Sansa Posted November 12, 2003 Share Posted November 12, 2003 "Jon, mi narasa itt'olidi nai zazarea?" Traduzione :.... Jon mi dici cosa vuol dire zazarea? Sansa brinda mentre traduce le frasi in SARDO " />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Jon_Snow_ Posted November 13, 2003 Author Share Posted November 13, 2003 Il termine Zazarea venne coniato da antichi coloni ke dominarono napoli molto, molto tempo fa! Si narra, infatti, ke una giovane donna colona molto attraente..... ops questa è una storia diversa..... " />" />" />" /> Allora " Zazarea" significa divertiti, spassetala, fai quello ke vuoi! Link to post Share on other sites
Brynden "PesceNero" Posted November 13, 2003 Share Posted November 13, 2003 Eccomi tornato...........sto 1 pò marinando l'appuntamento qui in taverna, vi kiedo scusa...ho 1 frego d cose da fare!!! " /> Cmq oggi c sono....quindi....oste............da bere plz.............offro a tutti!!!! " />" />" /> Bry " /> Link to post Share on other sites
Ser Garlan Tyrell Posted November 13, 2003 Share Posted November 13, 2003 Ma qui si beve a volontà?!? " />" />" />" />" /> Mi do alla pazza gioia allora!!! poi se offre il pesce nero!!Abuso!!! " />" />" />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Horza Posted November 13, 2003 Share Posted November 13, 2003 " />" /> è tornato il pesce nero???!! " />" /> Sta offrendo da bere???!! " />" />" />" /> Brva Sansa la mia.....come si dice? Stessa-isolana??? Conregionale???!! Emh....... Brava Sansa, sarda come me!!! " /> Jon, grazie dell'informazione!! Si narra, infatti, ke una giovane donna colona molto attraente..... ops questa è una storia diversa.....Che fai????!!! Mo' non la racconti tutta??! Sono curioso! " /> Brynden, bentornato!!!!! " /> Ops, ho sbagliato faccina.....doveva essere questa " /> , chissà perchè ho sbagliato!!! Bentornato Brynden! " /> Link to post Share on other sites
Sansa Posted November 13, 2003 Share Posted November 13, 2003 Grazie ziucciooooo Sansa brinda " />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Jon_Snow_ Posted November 17, 2003 Author Share Posted November 17, 2003 /me ritorna alla taverna dopo il mitico incontro a Roma! Offre da bere a tutti! Dopo aver riavviato la taverna e sistemato le faccende ke aveva in arretrato......... " />" /> appende nella laconda la mitica foto di gruppo fatta al Pincio! Dopo averla sistemata la vede e si asciuga la lacrimuccia....... " />" />" />" />" />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Ser Garlan Tyrell Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 E' stato divertente il raduno!??!Che avete fatto!??!?!Mannaggia alla distanza!! " /> Già che sono in locanda affogherò il dispiacere per nn essere venuto nella birra!! " />" />" />" />" />" />" />" /> Ora va meglio!! " /> Sperando che il prossimo sia un pò più a nord..... Link to post Share on other sites
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 Eh bhe,se si beve non posso mancare!!mi unisco al brindisi Garlan Se si fa verso milano,bologna o dintorni al prossimo vengo anche io ^^ Link to post Share on other sites
Lyga Stark Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 " />" />" />" />/me ripensa al raduno... sono d'accordo x quanto riguarda il brindisi,ma non pensate che sarebbe meglio farlo con il MIRTO?!?!? " /> p.s. sono già ragioniere,ma se avete bisogno anke di un sommelier sapete già a chi rivolgervi... " />" /> /me riguarda la foto al pincio e riprendono le lacrime... " /> Link to post Share on other sites
xaytar Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 mirtoooooooooooooooooooooooo " />" />" /> pincioooooooooooooooooooooo " />" />" />" /> /me affoga nelle lacrime " />" /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts