Ser Loras Tyrell Posted April 1, 2004 /me entra e inizia a murare a casaccio /me murerà tutto e tutti " /> =|=|=|= " /> Quote Share this post Link to post Share on other sites
Sansa Posted April 2, 2004 Finitela di fumare ragazzi mi state preoccupando " />" /> /me spegne la canna e va a prendersi una birra " />" /> Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lyga Stark Posted April 2, 2004 non tutto è facile come sembra non tutto l'oro luccica non tutto il mare bagna scegli uno dei due pugni chiusi, in uno vi è sabbia nell'altro un gelsomino +,+...+,,+.+, Non tutto il sole vien per cuocere " /> [Renato Pozzetto] " />se mi beccate il film distribuisco puffi gratis a tutti :P Finitela di fumare ragazzi mi state preoccupando " /> " /> /me spegne la canna e va a prendersi una birra " /> " /> fumare?e chi fuma...io non fumo, lo sapete!!!! " /> +.+.++.+ Quote Share this post Link to post Share on other sites
Arya_Nymeria Posted April 2, 2004 / me zompa in braccio alla sorellina e la riempie di bacini " />" />" />" />" />" /> Io non fumo >.<" Semmai bevo.... " /> eh si...semmai bevo!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Jon_Snow_ Posted April 2, 2004 Siam tre piccolo porcellin dal codin ricciolin mai nessun ci dividerà trallalero trallallà! Come va gente???? /me saluta le due gnocchettine " />" />" />" /> Saluta i menbri del Fight Club +.+.+.+.+.+.+.+.++++++++++++++++++ /me consola la vedova nera e il canguro, li dà da magnà, li lava e li porta con se a giocare in giardino! Sistema un pò la locanda...... " />" />" />" /> Maco da pochi giorni e trovo persone murate " />" /> Mia sorella con un vestito da uomo ke si sbaciukkia con la sua amante ( presumo) Lucariello e Ale ke inventano solo regole per il fight club ( fate bene) Un saluto a tutti voi! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ser Garlan Tyrell Posted April 2, 2004 Finitela di fumare ragazzi mi state preoccupando " />" /> /me spegne la canna e va a prendersi una birra " />" /> /me entra in taverna ...fiuta a destra...>>....fiuta a sinistra....<<.... Dov'è?!?!?Dov'è?!?!? " /> " /> Ah!Eccola!! " /> " /> " /> " /> " /> " /> Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ser Loras Tyrell Posted April 3, 2004 /me non fuma ma mura " /> /me un muro di fumo " /> /me mura il fumo " /> /me è andato e andrà a dormire " /> " /> Quote Share this post Link to post Share on other sites
xaytar Posted April 3, 2004 " /> compare lyga: il film è il ragazzo di campagna??? XD compare jon: regola 8: è obbligatoria una nuova regola al giorno per il fight club del cucito!! " /> compare max: avatar stupendo XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
Jon_Snow_ Posted April 3, 2004 Buon fine settimana a tutti voi clienti affezionati! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ser Garlan Tyrell Posted April 3, 2004 compare max: avatar stupendo XD Eheheheheh!! Grazie compare Ale!!! " /> Appena l'ho visto ho detto....."sei stato creato per essere il mio avatar!!"...e l'ho plagiato ad un tizio su un altro forum " /> ..... Saluti " /> /me osserva il suo avatar " /> Eheheheh!! Saluti " /> Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lyga Stark Posted April 3, 2004 " /> compare lyga: il film è il ragazzo di campagna??? XD compare jon: regola 8: è obbligatoria una nuova regola al giorno per il fight club del cucito!! " /> compare max: avatar stupendo XD no, le Comiche... " />vabbé, i puffi li dó uguale... " /> /me osserva il suo avatar " />sicuro che osservi proprio l'avatar?ó_Ooggi cmq niente regole nuove da parte mia xké sto 1 pó inkarognito... " /> ve ne mando qualcuna quando torno in italy... " /> ciauzz alla taverna! " /> Quote Share this post Link to post Share on other sites
John Redwyne Posted April 3, 2004 compare max: avatar stupendo XD Eheheheheh!! Grazie compare Ale!!! " /> Appena l'ho visto ho detto....."sei stato creato per essere il mio avatar!!"...e l'ho plagiato ad un tizio su un altro forum " /> ..... Saluti " /> /me osserva il suo avatar " /> Eheheheh!! Saluti " /> Del resto sei uno dei membri "quelli dell'angolo".... /me brinda al tuo avatar!!! " />" /> Quote Share this post Link to post Share on other sites
John Redwyne Posted April 3, 2004 / me festeggia iosando puffi a scrocca e bevendo più di quanto il fegato non possa sostenere dopo sabato scorso.....(è stato l'ultimo bicchierino di vodka che mi ha ucciso,lo so) Vacci piano ragazzo.../me frega qualche bicchierino e qualche puffo a Derfel con la scusa che è troppo piccolo " /> " />" />" />" /> /me inizia a vaneggiare... " /> /me tanto contento /me conquisterà il mondo!! /me fonda il Comitato nostalgico dei robottoni! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ser Garlan Tyrell Posted April 3, 2004 compare max: avatar stupendo XD Eheheheheh!! Grazie compare Ale!!! " /> Appena l'ho visto ho detto....."sei stato creato per essere il mio avatar!!"...e l'ho plagiato ad un tizio su un altro forum " /> ..... Saluti " /> /me osserva il suo avatar " /> Eheheheh!! Saluti " /> Del resto sei uno dei membri "quelli dell'angolo".... /me brinda al tuo avatar!!! " />" /> Eheheheh!!Vero!! " /> Bè,visto ke siamo in Taverna offro da bere a tutti i mitici membri del comitato "Quelli dell'angolo!" In ricordo di quei bei momenti! " />" />" />" />" />" />" />" /> Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ser Loras Tyrell Posted April 3, 2004 quando torno in italy... " /> /me maledice l'università /me non potrà esserci " />" />" />" /> In ricordo di quei bei momenti! " /> " /> Quote Share this post Link to post Share on other sites