Lyga Stark Posted April 27, 2004 Share Posted April 27, 2004 / me si spaventa terribilmente AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Non si fa bu alle spalle di qualcuno é__è / me salta in testa a XY tenendo sempre ben stretto il Liquore di Puffo Fratellozzo....tanto lo so che ti interessa solo il Liquore " /> / me fa una linguacci a Lyga e si beve tutto il contenuto della bottiglia +.+.++.+ ma no che non mi interessa solo il Liquore é_èc'è da dire che esercita una forte attrattiva su di me ( " /> ), ma io volevo le coccole della sorellina... " /> /me vittima delle circostanze é_è +.+.++.+ Link to post Share on other sites
Lyga Stark Posted April 27, 2004 Share Posted April 27, 2004 Ehi non avevo mai notato questo locale vediamo se riesco a scroccare qualche bevuta. Mi avvicino al bsancone e ordino il primo dei tanti bicchieri di alcolici della serarta " /> ma guarda, un nuovo avventore... " />/me passa una bottigliozza di mirto al serpentazzo, chiedendosi se sia di suo gradimento... " /> " /> Link to post Share on other sites
Ashan 'Tyr Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 /me concorda col baratto dolci/puffi e porta un "Montebianco Grande Inverno" calorie medie per porzione che si calcolano nell'ordine dei milioni.... " /> Me allestisce un bancone per i dolci " /> Venghino siore e sioriii!!!!! " /> Link to post Share on other sites
Lyga Stark Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 /me concorda col baratto dolci/puffi e porta un "Montebianco Grande Inverno" calorie medie per porzione che si calcolano nell'ordine dei milioni.... " /> wahahahahahahahah!!!!questo lo arraffo io... " />fa giusto al caso mio, dato che io mangio "ipocalorico"... " /> /me porta un piatto di tortellazzi panna prosciutto e puffi " /> " /> Link to post Share on other sites
Grande Jon Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 /me si guarda attorno e vede tanti boccali pieni /me guarda il suo vuoto " />" /> Boccali pieniiiiiiiiiiiii " />" />" /> Link to post Share on other sites
Arya_Nymeria Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 / me abbraccia il fratellino e la sorellina riempiendoli di bacetti " />" />" />" /> / poi me riempie tutti i boccali vuoti A sto giro offro io!!! " />" />" />" />" />" />" />" />" /> +.+.++.+ Link to post Share on other sites
La Vipera Rossa Posted April 29, 2004 Share Posted April 29, 2004 OK, un buon punteggio: Già 2 bicchieri scroccati!!!!!!!! " />" /> Link to post Share on other sites
Lyga Stark Posted April 29, 2004 Share Posted April 29, 2004 / me abbraccia il fratellino e la sorellina riempiendoli di bacetti " />" />" />" /> / poi me riempie tutti i boccali vuoti A sto giro offro io!!! " />" />" />" />" />" /> +.+.++.+ " />/me coccola la sorellina che abbraccia, sbaciotta ed offre da bere " />sento che io e la sorellina andremo molto daccordo... " />" />" />" /> /me abbraccia back " /> +.+.++.+ " /> Link to post Share on other sites
Grande Jon Posted April 29, 2004 Share Posted April 29, 2004 /me felice beve /me urla SFIDO CHIUNQUE AD UNA GARA DI BEVUTE!!!! " />" />" /> Link to post Share on other sites
Lyga Stark Posted April 29, 2004 Share Posted April 29, 2004 /me felice beve /me urla SFIDO CHIUNQUE AD UNA GARA DI BEVUTE!!!! " />" />" /> /me alza la manina ed accetta... " />Dome, tira fuori il Tonico Sbubazzo... " />" />" /> terrò alto l'onore del FIGHT CLUB del cucito è_é fatti avanti, grande Jon... " /> +.+.++.+ Link to post Share on other sites
La Vipera Rossa Posted April 29, 2004 Share Posted April 29, 2004 /me alza un rutto e accetta la proposta del Grande Jon Chi altro si unisce????? Link to post Share on other sites
Derfel Cadarn Posted April 29, 2004 Share Posted April 29, 2004 / me accetterà fra un mesetto o due,quando i sindacati del fegato si saranno calmati... " />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Grande Jon Posted April 29, 2004 Share Posted April 29, 2004 /me guarda i due sfidanti /me prende otre di birra E ALLORA INIZIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!OHOHOOHOHo " />" />" />" /> " />" />" /> " />" />" /> " />" />" /> " />" />" /> Link to post Share on other sites
Arya_Nymeria Posted April 29, 2004 Share Posted April 29, 2004 / me fa tifo per fratellino *____* Evviva il FIGHT CLUB del cucito!!!!!!! / me brandisce l'ago a due mani e minaccia tutti gli avversari di Lyga " /> +.+.++.+ Link to post Share on other sites
Grande Jon Posted April 30, 2004 Share Posted April 30, 2004 /me terrorizzato dall'ago Ehm... Beviamoci su " />" />" /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts