SteeJans Posted November 6, 2007 Share Posted November 6, 2007 Quattro anni e non sentirli, come si dice in questi casi. Tante brutte facce nuove, ma almeno le vecchie brutte facce ci sono ancora più o meno tutte. Ho cambiato account come si può notare, ma sono sempre io (Stee Jans, con lo spazio). Risorgi, Ras, e vieni al mio cospetto a raccontarmi che fine hai fatto. SJ Link to post Share on other sites
Alyssa Arryn Posted November 6, 2007 Share Posted November 6, 2007 Toh, chi si vede da queste parti :wub: Bentornato :huh: (Nickname e avatar sono diversi ma la mia firma è la stessa di BD) Link to post Share on other sites
SteeJans Posted November 7, 2007 Author Share Posted November 7, 2007 Ti avevo riconosciuta al volo in effetti, ma una rapida occhiata al forum ha confermato la mia prima intuizione. :huh: :wub: ;) SJ Link to post Share on other sites
Lyga Stark Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Ma guarda un pò chi si rivede!!!!!!!!! ;) Non ho tue notizie dal primo, storico, raduno romano!!! :wub: (e mi sa che si era proprio in questo periodo, giusto?^^') Beh, ben ritrovato tra noi...ma posso farti una domanda? Perchè hai abbandonato il tuo vecchio nick e te ne sei rifatto uno nuovo? :huh: Ad ogni modo sono veramente felice di rivederti...a presto!!!!! ^_^ Lyga/Luca. Link to post Share on other sites
Polgara Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wub: E' tornato! :huh: Bestiaccia che fine hai fatto? Ormai non ti becco neanche più in giro x Ostia. ^_^ E xkè ti sei riscritto? ^_^ Come stai? ;) Isa Link to post Share on other sites
SteeJans Posted November 7, 2007 Author Share Posted November 7, 2007 Grandissimo mitico raduno quello, Luca :huh: grasse risate, quella volta....anche se tante persone presenti allora non le vedo più presenti sul forum...e mi spiace un po' visto che son quelle che conoscevo xD Mi son reiscritto perchè non ricordo più la pass del vecchio account (lol) e neanche la mail. Già una volta chiesi agli admin di recuperarmi la pass, stavolta nn mi sembrava il caso di scassare. @Isotta: Ciao!!!! Io però in quel pub dove ci incontravamo sempre bazzico ancora...soprattutto perchè ha cambiato gestione e le cameriere sono...affascinanti. Che fine ha fatto Dan? SJ Link to post Share on other sites
lysmaya Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 La Dama non ha la minima idea di chi tu sia, cmq, benvenuto (o per meglio dire, bentornato, da quel che pare di capire...)... Link to post Share on other sites
Il Fiore Del Male Posted November 10, 2007 Share Posted November 10, 2007 Bentornato anche se mi sa che non ci conosciamo..per ora!! ^_^ :lol: :D Link to post Share on other sites
SteeJans Posted November 11, 2007 Author Share Posted November 11, 2007 Grazie a tutti :) SJ Link to post Share on other sites
xaytar Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Bentornato mio ex maestro! :) Era da tanto che non ci "rileggevamo"... ormai ci sentiamo gli "anziani" del mondo forumistico :) Link to post Share on other sites
SteeJans Posted November 11, 2007 Author Share Posted November 11, 2007 Caro allievo ingrato, è un piacere :) SJ Link to post Share on other sites
*Lyanna Stark* Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 non ci conosciamo...cmq bentornato! Link to post Share on other sites
Araxe Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 Mi aggiungo ai bentornato anche se sono nuova di zecca da queste parti :P :wub: Link to post Share on other sites
Hokuro Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 Mi aggrego ad Araxe e ti faccio "nuovi" benvenuti/bentornati XD :wub: Link to post Share on other sites
Recommended Posts