Mornon Posted September 28, 2010 Trilogia tematica senza continuità narrativa... indecisione. Mai visto, ma vado con l'ultimo: Lady Vendetta. Quote Share this post Link to post Share on other sites
sharingan Posted September 28, 2010 Trilogia tematica senza continuità narrativa... indecisione. Mai visto, ma vado con l'ultimo: Lady Vendetta. La sagacità di Mornon ha avuto la meglio. La risposta è esatta. "> Quote Share this post Link to post Share on other sites
Mornon Posted September 28, 2010 Citazione lunga; e, anche se so che significa dare un indizio prima ancora di aver dato la citazione, lo metto come anticipazione perché è la fine del film: 9305a7e99face7c0890e8a5e83353a49'9305a7e99face7c0890e8a5e83353a49 "Perché ci metto due grammi di latte e cinquemila chili di cioccolato e cosí... diventa quasi nero e cosí allora... allora di solito ci devo mettere dentro più latte, ma il bicchiere non basta più... e allora lo devo versare in un altro bicchiere, un bicchiere più grande, e se il bicchiere grande non c'è lo verso in un altro bicchiere... e il cioccolato diventa fortissimo... ma non me ne frega niente" Quote Share this post Link to post Share on other sites
Mornon Posted September 30, 2010 Nessuno? Altra citazione: "Volete fare largo, per favore? Dobbiamo andare a scopare". Quote Share this post Link to post Share on other sites
SadSong Posted September 30, 2010 Ahahahaha Fucking Amal! Quote Share this post Link to post Share on other sites
SadSong Posted October 1, 2010 Ecco la citazione (: Quando avevo la tua età, i preti ci dicevano che potevamo diventare poliziotti o criminali. Oggi quello che ti dico io è questo: quando hai davanti una pistola carica, qual è la differenza? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lochlann Posted October 1, 2010 The Departed " /> Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lochlann Posted October 1, 2010 È solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale, quando puoi chiudere quella ca**o di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace dovrebbe essere facilerrimo Quote Share this post Link to post Share on other sites
SadSong Posted October 1, 2010 Pulp Fiction, con Uma e John *_* Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lochlann Posted October 1, 2010 Infatti ^^ la palla torna a te =) Quote Share this post Link to post Share on other sites
SadSong Posted October 2, 2010 "Mi dispiace. Sono dei cioccolatini." "Non sono Forrest Gump, sai." Forse non è proprio facile.. non so se il film è uscito in italia, io l'ho visto in inglese. Comunque se nessuno lo conosce, provvederò a cambiare " /> Quote Share this post Link to post Share on other sites
Eddard Seaworth Posted October 2, 2010 è uscito...l'alternativa è che l'amica che mi ha protato a vederlo faccia parte di una setta segrta, specializzata in cineforum impossibili...(non che la cosa mi soprenderebbe...) Adam di Max Mayer Quote Share this post Link to post Share on other sites
SadSong Posted October 3, 2010 Ah okay ahahha xD Comunque sì, giusto " /> Quote Share this post Link to post Share on other sites