Exall Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Benvenuta, per un attimo ho pensato che fossi per il nord... vabbè, peccato. Link to post Share on other sites
Omone Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Benvenuta Lady Nyme, sono sicuro che vi troverete molto bene, come mi ci sto trovando io; ovviamente con il freddo che fa quì sulla bariera, sarei lieto di offrirvi un calice di vino speziato caldo anche io, il migliore che Dorne possa offrire. :unsure: ;) >_> >_> >_> >_> >_> >_> >_> >_> spada vostra Ombra della Notte P.S. di Parma.... interessante... Link to post Share on other sites
Temperanza Posted November 28, 2007 Author Share Posted November 28, 2007 Lo dico e lo ripeto. i Baratheon sono cornuti e io non mi ci ammischio :unsure: . :smack: Mi sto informando però per il gdr e quando avrò capito meglio tutta la dinamica, certamente chiederò in primis di fare parte dei Martell, altrimenti Punto a Nido dell'Acquila o a Grande Inverno. :lol: :lol: Grazie Mille (ancora, si) a tutti per lo splendido benvenuto! Link to post Share on other sites
puruto80 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 benvenuta fra noi!!!!! :unsure: :smack: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: susu prendi un boccale e unisciti alla combriccola :wub: :wub: ;) :lol: ^_^ ^_^ ^_^ :( ;) :D :( Link to post Share on other sites
CAZZARON Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Ave a te!! Se vuoi giocare al gioco del trono devi giudicare bene la situazione non farti trasportare da inutili sentimentalismi: la grande casata dei Lannister è la meglio messa in questo periodo quindi ti converrebbe metterti sotto la nostra protezione... :unsure: :smack: Cmq benvenuta tra noi!!! :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: Link to post Share on other sites
Lyga Stark Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 Maledetti Martell :unsure: sempre a fare i ruffiani tse! Tzè, sempre meglio di voi Baratonni! Noi siamo la Vipera Rossa e siamo f***i. E su questo non si discute! :lol: (momento di sboronaggine offerto dalla "Lyga Stark S.p.A." =p) Mi sto informando però per il gdr e quando avrò capito meglio tutta la dinamica, certamente chiederò in primis di fare parte dei Martell, altrimenti Punto a Nido dell'Acquila o a Grande Inverno. :wub: :smack: Bravissima! Join the family! :wub: Se ti unisci a noi potrai usufruire del grazioso bannerino che vedi nelle nostre firme, nonchè partecipare alla divisione degli utili quando diventerà un marchio commerciale di grande successo! :lol: (e così spero di aver dimostrato ai Lannister che non sono i soli capaci a proporre buoni affari...XD) Link to post Share on other sites
Hokuro Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 Un calorosissimo benvenuto da parte mia :) !!! Specialmente se sei amante del fantasy, di martin, del fantasy e della Hamilton! :lol: Link to post Share on other sites
Temperanza Posted November 30, 2007 Author Share Posted November 30, 2007 Checcarina Hoku, grazie mille! *_* Link to post Share on other sites
Angelo Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Come al solito il mio benvenuto ritardatario! o ritardato <_< Cmq Benvenuta <_< :unsure: Link to post Share on other sites
Recommended Posts