Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Qyburn

NUOVO LIBRO DELLO ZIO

Recommended Posts

Finito anche il Fiore di Vetro! Ma avrà un confine l'originalità e il genio di un autore capace di passare dal fantasy medievale, all'horror fantascientifico alla pura fantascienza? Secondo me no.

Comunque anche questo è un racconto veramente molto bello, che si attesta secondo me al secondo posto subito dopo i Re di Sabbia e appena prima prima dei Passeggeri della Nightflyers. Ora mi mancano solo le vicende di Dunk e Egg, spero sia un bel racconto!

Ho appena iniziato I Re Di sabbia... con il racconto Il Drago Di Ghiaccio... e devo dire che mi è piaciuto molto, di più di qualsiasi racconto delLe Torri Di Cenere. :figo:

I re di sabbia é il racconto piu bello del libro.

Di certo è il racconto che mi ha colpito di più e a cui ho continuato a pensare per quasi una settimana ed è rarissimo che finito di leggere un racconto pensi ad esso per più di mezz'ora

Finito finalmente di leggere I Passeggeri della Nightflyer, è un capolavoro, con una trama per nulla scontata che prende da subito, d48e09f82cc182f01f074a849af1211e'd48e09f82cc182f01f074a849af1211e

con i protagonisti che partono per lo spazio siderale alla ricerca di creature mitiche, tale Volcryn. La nave assassina è un qualcosa di spettacolare, e anche qui tutti i personaggi sono caratterizzati a meraviglia.

Ho pensato che forse il film "Punto di non ritorno" 8d425c774725634dd692e00b85b614d0'8d425c774725634dd692e00b85b614d0

con anch'esso una nave assassina

avesse preso spunto da "I Passeggeri della Nightflyer"

• Create New...