Neshira Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 ... In effetti il capodanno è da sempre una delle feste più belle ed importanti,qualunque sia il giorno in cui l'anno venga fatto iniziare.Strano che io ed un estraneo siamo d'accordo su qualcosa... :( Le feste sono tutte belle...riposo, bagordi, no stress e tempo per tutto quello che hai lasciato indietro! Quindi auguri a tutti e buon cenone!! (Drilli dai! Se sei con i tuoi non sei sola...se riesci a trascinarli oltre le dieci è anche quella una festa ;)) --edit-- GDN perchè il risultato del tuo test non mi stupisce per niente ... :huh: Link to post Share on other sites
Lyga Stark Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 Il capodanno non esiste, se cominciassi a volare come supermen potrei volare a ritroso nel senso opposto in cui gira la terra, e girando in quel senso avrei fermato il tempo ( almeno per me ) e non sarebbe piu capodanno, al massimo sarebbe il 32 dicembre Anche l'Abruzzo non esiste, ma ciò non mi impedisce di abitarci! :huh: Buon capodanno a tutti voi, io stasera sarò impegnato in una serata-cazzeggio avente come tema gli anni '30...quindi forse ci scappa qualche foto mia in tenuta da gangster! ;) (uffa però...non ho trovato la Tommygun...òO) Cià a tutti! :( Link to post Share on other sites
Iskall Ytterligare Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 E come da previsioni la serata è frutto dell'ultimo minuto. Cena casalinga con conoscenze legate al lavoro... mi pare di aver sentito dire "carbonara"... :huh: E domani pranzo di pesce freddo ;) (così mi è venuto in mente Gollum... precisiamo: pesce cotto e lasciato raffreddare) Link to post Share on other sites
Guardiano della notte Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 GDN perchè il risultato del tuo test non mi stupisce per niente ... :huh: Invidiosa,eh? ;) Cmq sia,buon 2008 a tutti voi dall'umile confratello in nero che veglia solitario la Barriera (meglio non dirlo a voce alta,tante volte gli Estraneri scegliessero di farsi vedere adesso). :( Link to post Share on other sites
Iskall Ytterligare Posted January 1, 2008 Share Posted January 1, 2008 Già, si fanno vedere adesso! :huh: Buon anno muretto di ghiaccio!! ;) :( :dart: Link to post Share on other sites
Runak Posted January 1, 2008 Share Posted January 1, 2008 Buon Anno alla Barriera e auguri a tutti voi :huh: Link to post Share on other sites
Rinoa Posted January 1, 2008 Share Posted January 1, 2008 Buon anno a tutti i Barrieristi! :huh: ;) Link to post Share on other sites
Erin Posted January 1, 2008 Share Posted January 1, 2008 Bene, io e Aija siamo sopravissute al dilce che abbiamo fatto! Aija è tornata in paese, ma vi assicuro che è viva. Si...quella che stamattina camminava affianco a me era lei...a meno che le 2 ore di sonno tutti ammucchiati nella stessa stanza, dopo una cena enorme, lo spumante, la partita a Tabù, il karaoke, la partita a trivial pursuit alle 4 del mattino (con spuntino a base di antipasti avanzati e altre cose)...mi abbiano fatto immaginare che lei camminasse con me! :huh: Dai! Buon 2008 a tutti ;) Link to post Share on other sites
Exall Posted January 1, 2008 Share Posted January 1, 2008 Come si gioca a tabù? :dart: Scherzi a parte, buon anno a tutti i barrieristi ^_^ :( e buona bevuta a tutti :huh: ;) :( Link to post Share on other sites
zack86sq Posted January 1, 2008 Share Posted January 1, 2008 Buon anno a tutti i barrieristi!!! ;) :( Vorrei unirmi alla bevuta di Exall, ma mi viene la nausea solo a pensarci..i cocktail di ieri si fanno sentire :huh: Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.