Jump to content

Busti dai sette regni


Feorn

Recommended Posts

Bentrovati fratelli, mi scuso se non frequento piu assiduamente queste pagine, ma mi riservo come sempre la possibilita di cliccarle come porto sicuro, dove incontrare qualcuno che come me abbia questa sfrenata passione per le creature del caro zietto martin, e dove reperire informazioni su Westeros quando ogni altra strada pare essere un cul de sac......

 

Sono convinto da qualche parte in rete di aver visto delle immagini di busti (non so nemmeno la misura) di personaggi dei sette regni, ma sto cominciando a dubitare che me li sia sognato dato che non riesco piu a trovarne traccia.... non e che alcuni di voi mi sanno dare indicazioni....o magari hanno fatto lo stesso sogno??

 

Grazie a presto!!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9
  • Created
  • Last Reply
  • 4 months later...

Mah, a me non sembrano poi tutto questo orridume...^^'

Le proporzioni ci stanno tutte, e le figure rendono abbastanza bene lo spirito dei personaggi.

Gli unici appunti che posso fare riguardano il livello di dettagli (essendo busti mi sarei aspettato qualcosina di più...non dico livello Rackam, ma almeno a livello della GW) e la qualità di pittura (colori troppo piatti e poche lumeggiature, ma a questo si può ovviare con pennello e colori =p).

Ci penserò prima di acquistarli, innanzitutto vorrei sapere quanto costano!^^

Link to post
Share on other sites

O__O

 

Plasticosissimi.... direi... orribili

Io non sono un grandissimo esperto ma a me non sembrano orribili anzi sono abbastanza soddisfacenti..provo ad immaginarmi i busti colorati ma resto dell'idea che non sono malvagi..bello l'effetto della cotta di maglia del Mastino..

Quoto spiritualmente il collega Blackfyre sul fatto che costino un eventuale sproposito..magari non tanto il prezzo in se dell'oggetto quanto le spese di spedizione che son da brividi...

 

Guardato il prezzo di Eddard colorato..65 dollarozzi..alla faccia del biocarbonato di sodio direbbe Totò..

Link to post
Share on other sites
  • 5 months later...

Ho appena acquistato Daenerys in versione VARIANT, ovvero senza quella spropositata corona -_-

 

Appena mi arriva vi dico com'è! -_-

 

Eddard secondo me è molto bello in entrambe le versioni, ma se dovessi prenderlo sceglierei la versione standard con Ghiaccio.

 

Sandor invece rigorosamente con l'elmo, cattivissimo e stilosissimo, mentre senza fa decisamente schifo, sembra Frankenstein.

Link to post
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...