Sir Alexander Stark Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 Quando, studiando biologia, per ricordarti le fasi della mitosi nel giusto ordine scegli come acrostico (o acronimo?, visto che le iniziali di ogni frase non formano una parola) Piccoli (Profase)Metalupi (Metafase)Azzannano (Anafase)Tutti (Telofase) Mente contorta " /> ahaha bellissima XDstudi Biologia ? Che cosa triste :p Link to post Share on other sites
Joso's Cock Posted May 26, 2013 Share Posted May 26, 2013 Quando mandi ad un amico che deve fare un torneo di scherma un messaggio con scritto 'DON'T DIE WITH A CLEAN SWORD!' (e la risposta è 'curati imb****le'). Storia vera, purtroppo, ahahahahah! Link to post Share on other sites
Emma Snow Posted May 26, 2013 Share Posted May 26, 2013 studi Biologia ? Che cosa triste :p Ahahah veramente studio ingegneria "> ma in un corso abbiamo fatto anche qualcosina di biologia Link to post Share on other sites
Sir Alexander Stark Posted May 26, 2013 Share Posted May 26, 2013 studi Biologia ? Che cosa triste :pAhahah veramente studio ingegneria " /> ma in un corso abbiamo fatto anche qualcosina di biologiaIo sono ancora in 5 liceo e sarò più che felice di lasciare per sempre biologia, anche se credo la colpa sia della mia psicopatica prof (prende psicofarmaci del resto ed è stata cacciata da un altro liceo......) Link to post Share on other sites
Aegon il drago Posted May 26, 2013 Share Posted May 26, 2013 studi Biologia ? Che cosa triste :pAhahah veramente studio ingegneria " /> ma in un corso abbiamo fatto anche qualcosina di biologiaIo sono ancora in 5 liceo e sarò più che felice di lasciare per sempre biologia, anche se credo la colpa sia della mia psicopatica prof (prende psicofarmaci del resto ed è stata cacciata da un altro liceo......)L'unica soluzione e' metterle un paio di gocce di lacrime di Lys nel caffè e il gioco e' fatto!! Link to post Share on other sites
Emma Snow Posted May 26, 2013 Share Posted May 26, 2013 Io sono ancora in 5 liceo e sarò più che felice di lasciare per sempre biologia, anche se credo la colpa sia della mia psicopatica prof (prende psicofarmaci del resto ed è stata cacciata da un altro liceo......) Dai allora non manca molto e poi non la vedrai più "> Link to post Share on other sites
Sir Alexander Stark Posted May 26, 2013 Share Posted May 26, 2013 Mancano solo gli esami, eh già ! D: Link to post Share on other sites
Neshira Posted May 26, 2013 Author Share Posted May 26, 2013 /MOD consolate la povera Emma (che poi per fare biomeccanica tanto da compatire non è :P) nel topic di presentazione. Qui è ben OT Link to post Share on other sites
Lady Dondarrion Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 probabilmente è già capitato ad altri ma io continuo a leggere "Snow" invece di "Show" accanto alla query degli spoiler " /> Link to post Share on other sites
Edric Dayne Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 e ovviamente la cosa più naturale:...."tanto prima o poi si muore tutti"-----> "Valar morghulis" ps. mi succede sempre!! Link to post Share on other sites
Bea_Snow Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 ....quando, uscendo di casa, saluti tuo fratello dicendo "addio fratello, vado sulla barriera, prenderò il nero, e diventerò un guardiano della notte!" (mio fratello pensava che "prendere il nero" fosse una cosa sconcia! ahahaha) ....quando tua mamma, usando il pc, continua a chiederti come si fa questo? come si usa questo? Cosa vuol dire questo? e tu esasperata la guardi con sguardo impassibile e le rispondi "YOU KNOW NOTHING, MOTHER!" E poi si, come dice Edric Dayne qui sopra, ogni tanto un "valar morghulis" ci sta! Link to post Share on other sites
Liriel Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 probabilmente sarà già stata scritta ma...quando devi restituire dei soldi ad un amico te ne esci con: "un Lannister paga sempre i propri debiti" Link to post Share on other sites
Bea_Snow Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 (edited) probabilmente sarà già stata scritta ma...quando devi restituire dei soldi ad un amico te ne esci con: "un Lannister paga sempre i propri debiti" " /> eheheh giusto! XD Edited June 5, 2013 by Koorlick Ho cancellato il doppio post :) Link to post Share on other sites
Bea_Snow Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 probabilmente sarà già stata scritta ma...quando devi restituire dei soldi ad un amico te ne esci con: "un Lannister paga sempre i propri debiti" " /> eheheh giusto! XD Link to post Share on other sites
*Khaleesi* Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Probabilmente è già stata scritta ma m'è capitata stamattina... quando ti lavi le mani e ti scotti il primo tuo pensiero è "non sono un vero drago, il fuoco non può uccidere un drago". Link to post Share on other sites
Recommended Posts