Jump to content
Sign in to follow this  
Neshira

NO SPOILER - Sai di aver letto troppo le Cronache quando...

Recommended Posts

Guest Rerien

Se arrivano altre perle giuro che ve ne faccio altri XD

quando devi mettere un vestito nero e non vuoi usare il borsello dorato perchè "io non mi vesto con i colori Greyjoy"

Guest Flochamonium

Quando il tuo Chromecast si chiama "CASTerly Rock"

13284_1603279269958178_59779944605555003

Scusatemi, non ho resistito, DOVEVO farlo :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Ahahahahahah sto ridendo da 5 minuti buoni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il dado stark mi mancava haahhahahahahhaah da usare in serate speciali come i matrimoni XD

Guest Rerien

XD XD XD

1001 usi impropri di Photoshop!

Guest Rerien

Quando, in alcune occasioni, pensi che un po' di saggia giustizia dothraki farebbe proprio tanto bene!

Sai di aver letto troppo le cronache se... quando vai su Facebook ti trovi la bacheca piena SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di posto su GoT, e se leggi tutte le recensioni degli episodi possibili e immaginabili D:

Quando ti arriva una mail dalla Vans intitolata "Spring Classic is coming" e passi dieci minuti ad interrogarti sul perché una marca di abbigliamento ti abbia inviato un messaggio con il motto degli Stark. Inutile dire che solo dopo mille domande mi sono reso conto che c'era scritto "Spring Classic" e non "Winter" :(

Quando a lezione le professoressa parla di configurazione Feed&Bleed e a te viene da alzare la mano e chiedere "Ma non è Fire&Blood?"... Ma fortunatamente riesci a trattenerti :ehmmm:

Quando alla vista dei primi capelli bianchi pensi "sono anche io una Targ nascosta? Dove sono i miei draghi" :D

1) Quando ti ritrovi a pensare che gli occhi di Lucie Safarova sembrano quelli di un Estraneo.
2) Quando ricevi un invito per un matrimonio e SPOILER ASOS

pensi all'eventualità di un massacro.

3) Quando la parola Husky sparisce dalla tua memoria rimpiazzata da Metalupo.
4) Quando ti rendi conto che qualunque romanzo tu tenti di scrivere assomiglierà sempre e comunque ad Asoiaf.
5) Quando ti stupisci se il protagonista di un fantasy non muore.
6) Quando ti sdegni se almeno la un quarto dei personaggi principali di un fantasy non muore.
7) Quando d'un tratto l'ipotesi di avere gli occhi viola non ti sembra poi tanto entusiasmante.
8) Quando ti senti più sicura all'idea di una pira funebre post-mortem piuttosto che una semplice sepoltura.
9) Quando al nome "Lega Nord" cominci a pensare a Robb Stark e ti viene pure voglia di votarla.

Che dire, questa saga influenza la mentalità xD

Edited by sharingan
spoiler non segnalato