Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Jaqen H'ghar

Nuova Sezione Sito

Recommended Posts

Non so se è una mia mania, ma cmq quando mi piace veramente uno scrittore cerco di leggere tutto quello che ha scritto. Naturalmente sarà così anche per il caro zio George.

Pensando a questa mia esigenza, dopo aver letto gli altri romanzi di Martin oltre le Cronache, ho costruito questa nuova sezione dedicata a tutti i racconti di M. che sono stati pubblicati fino ad ora in Italia. Comprendo che mettersi a cercare le riviste o le raccolte nei quali essi sono stati inseriti è un'impresa a dir poco da malati di mente... ma sono convinto che una parte di queste mini-opere merita sicuramente lo sforzo.

Fino ad adesso ho letto solamente "Un canto per Lya"( e mi appresto a leggere "Il cavaliere errante") e l'ho trovato eccezionale... non so perchè ma sento che anche gli altri racconti possono avere qualcosa di speciale.

Quindi per concludere se avete voglia di leggere Martin in versione "de-Cronicizzata" , date un occhio a questa nuova sezione... non si sa mai magari scoprirete di avere in casa una rivista con un racconto dello zio George, e neanche lo sapevate!

 

un saluto,

 

Jaqen

 

PS: uno dei primi racconti di Martin , con il quale ha vinto il premio Hugo , si intitola "A Song for Lya" ... sarà un caso? ^_^ :ph34r: :huh:

Share this post


Link to post
Share on other sites

×
×
  • Create New...