Jump to content

Recommended Posts

Posso pacificamente chiedere perchè#######################non ho ancora visto nessun Tyrion in mezzo a tutti questi Lannister?è lui il migliore della casata del leone e su questo punto non accetto pareri contrari capito?che qualcuno si prenda il nano o boicotterò questo forum

CORALE "E CHI SE NE FREGA!!!!"

ora si che mi sento a casa :unsure:^_^^_^^_^

• Replies 12
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Confermo quello che ha detto Walker. L'aumento del grado nel forum è solo un indice di "partecipazione"... chi posta di più aumenta di grado.

Per questo non bisogna fare gare a chi scrive più messaggi (si rischiano di scrivere messaggi inutili) perchè questo non comporta l'acquisizione di alcun particolare potere <_<

Ci sono solo tre differenze all'interno del forum:

Utenti

Moderatori

L'essere divino e supremo, dominatore incontrastato del forum (cioè IO) *guarda Jin*

:PPP

A parte gli scherzi, l'aumento di grado non centra niente col diventare moderatore o collaboratore del sito.

Saluti a tutti!

Jaq

Per questo non bisogna fare gare a chi scrive più messaggi (si rischiano di scrivere messaggi inutili)

in qualche altro forum l'equivoco è arrivato a generare polemiche spiacevoli.

per fortuna qui non è mai successo.. la saggezza potrebbe far preferire espressioni tipo: "AH! i bei tempi in cui avevo solo 2 losanghe!" - oppure "AH! il peso delle losanghe.. gli acciacchi della vetustà.."

Ciao Derfel, eccomi qua, figurati se sulla Barriera poteva mancare il più grande nano dei 7 regni!! :angry:

Purtroppo in questi ultimi tempi la mia presenza è stata sporadica per cause di forza maggiore (vedi molti esami da fare) ma di solito qualche mex lo lascio sempre. >_>

:unsure: