Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Starcatcher

Test su Martin

Recommended Posts

ma ce n'è uno che sia un po' complesso? che non funzioni tipo

come ti comporteresti in battaglia?

a)...

b)...

c)valorosamente ma appena vedo il fuoco scappo

RISULTATO: sei Sandor Clegane

cioè, che sorpresona... :unsure:

Vero... Ci sono domande tipo: "Dove preferisci vivere? In un castello situato a nord che si chiama Winterfell? ^_^ Per fortuna non sono tutti così...

io vorrei un "che personaggio secondario delle cronache sei?"

insomma cosa vuol dire "sei Jon Snow" o "sei Jaime Lannister"? niente, sono personaggi troppo complessi e sfaccettati perchè uno ci si identifichi...

invece "sei Tormund veleno di giganti" "sei Pyp" "sei "Daario" avrebbe un senso... sono personaggi caricaturali, che meglio si adattano a rappresentare a livello generale il carattere di una persona...

insomma nella mia vita non ho conosciuto nessun Tyrion Lannister o Daenerys Targaryen, ma di Maestri Luwin e Osmund Kettleblack ne ho visti tanti!

:unsure:

You are...Jon Snow!!

You belong in...Tyrell!!

You are...Asha Greyjoy!!

:unsure:

In effetti sono un po' troppo "semplificati"...Però carini dai... ^_^

io vorrei un "che personaggio secondario delle cronache sei?"

insomma cosa vuol dire "sei Jon Snow" o "sei Jaime Lannister"? niente, sono personaggi troppo complessi e sfaccettati perchè uno ci si identifichi...

invece "sei Tormund veleno di giganti" "sei Pyp" "sei "Daario" avrebbe un senso... sono personaggi caricaturali, che meglio si adattano a rappresentare a livello generale il carattere di una persona...

insomma nella mia vita non ho conosciuto nessun Tyrion Lannister o Daenerys Targaryen, ma di Maestri Luwin e Osmund Kettleblack ne ho visti tanti!

:(

E io sono una persona troppo complessa per identificarmi in tali personaggi ^_^ :unsure:

Comunque io sono uscita Arya dappertutto perchè ho fatto apposta a dare quelle risposte ;)

Sarebbe carino però creare un test un po' lungo e complesso di questo tipo, questi sono tutti abbastanza fiacchi....

Ogni tanto te ne esci con queste magnifiche perle! :unsure:

Concordo, ovviamente, ma realizzare un test del genere richiederebbe un impegno comparabile a quello di realizzare la famosa enciclopedia di Westeros...

Secondo il test sui personaggi io sarei Daenerys!!!!! ^_^

Questo è un bel sito di quiz con vari gradi di difficoltà (peccato sia in inglese), ce ne sono tantissimi sulla letteratura fantasy, 14 sono sul Martin =)

http://www.funtrivia.com/quizzes/literature/fantasy.html

• Create New...