Jump to content

Salve a tutti!! ^_^

Recommended Posts

Salve a tutti!! :lol:

Sono nuovo del forum e volevo dare un saluto a tutti gli appassionati della meravigliosa saga di Martin... :lol:

Ho appena iniziato a leggere il 4° volume ed il personaggio in assoluto che ho trovato migliore è di sicuro "Eddard Stark", anche se non mi dispiace Jon e soprattutto Tyrion... ^_^

Ho letto del GDR dei 7 regni, sarei interessato a partecipare come personaggio se a qualcuno interessa...

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuto fra noi, Caramon. :D

Se sei al quarto volume occhio agli spoilers, cioè anticipazioni della saga che potrebbero rovinarti la lettura.

Fai molta attenzione a ciò che leggi, quindi. :D

Un brindisi a te!

:lol::lol:^_^:D

BENVENUTO Caramon :D

E' un onore avere un così eroico combattente qui sulla Barriera!! :D

Senti ma di solito non stai sempre insieme ad un tipo magro con gli occhi dorati, un po' debole.....ma tanto affascinante :D .....si dice in giro che sia un grande mago ^_^ .....sai te lo chiedo solo perchè qui al freddo e al gelo un mago come lui ci sarebbe tanto comodo :lol: ......questa è l'unica ragione :lol:

Cmq tornando a noi, tu sei un gran bevitore se non sbaglio :D , quindi brindiamo alla tua venuta ^_^:D :D

Polgara

Ma ciaaaaaaaooo benvenuto,

però, nn offenderti, ma anch’io amo in modo particolare il tuo magico fratellino…

:lol::lol:^_^

sono disposta a preparare una stanzetta tutta per lui nel Forte Orientale con tanto di camino sempre accesso, a costo di pagare uno dei draghi, nn basta…

* sospira

peccato, se cambia idea fammi sapere!

Ps: Raistlin è un mago anzi è il Mago, (il mio mago preferito), un personaggio veramente eccezionale della saga di Dragonlance; Caramon è suo fratello grande, grosso e valoroso