Brynden "PesceNero" Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Non posso che appoggiare Qhorin....quelle parti della saga sono sicuramente state il combustibile ke ha alimentato il mio amore x Martin!!! Per non parlare poi di scene incredibili come SPOILER DA IL PORTALE DELLE TENEBRE (mi pare!!! ^_^ )71f0fa547f685d2d58cb8e531fa396c8'71f0fa547f685d2d58cb8e531fa396c8 - Le nozze rosse - il duello Oberyn vs la Montagna Clegane Grande Martin ^_^ ....se non ti muovi a finire ADWD :D Bry ^_^ Link to post Share on other sites
satan_shark Posted December 8, 2009 Author Share Posted December 8, 2009 Beh quella di lanciar via il libro è stata la reazione di rabbia immediata. Quel che mi è esploso dentro appena l'ho letto. Il trauma dell'impatto! Poi dopo sono andato avanti! Link to post Share on other sites
satan_shark Posted December 14, 2009 Author Share Posted December 14, 2009 Natale si avvicina. Cosa metterete sotto l'alberello?? Link to post Share on other sites
Daenerys_blue Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Benvenuto!!!!!! :blink: :stralol: Era ora che ti iscrivessi!!!!! :stralol: per quanto riguarda il tuo approccio alle cronache, non posso che concordare con qhorin...la cosa che più ho amato di martin è proprio il suo approccio nudo e crudo al fantasy...senza contare che i personaggi "cattivi" da te citati son quelli che danno il pepe alla storia!!! sotto l'alberello vorrei trovare A Dance with Dragon...in alternativa mi accontenterò di una nikon coolpix :stralol: ...poi si attendono sorprese da fidanzato, amici e fratello :blink: Ornella. :blink: Link to post Share on other sites
satan_shark Posted December 15, 2009 Author Share Posted December 15, 2009 Ciao Danyyy!! Ho saputo dell'apertura del Pub. Poi mi fai sapere gli orari che uno di questi pomeriggi ci faccio un salto (cercando di capire come si possa arrivare con la Cumana/Metro). Che birrozze hai?? :wacko: :wacko: :wacko: Edit: Letto ora l'altro post con l'orario. Non mi era arrivata la notifica... Link to post Share on other sites
Daenerys_blue Posted December 19, 2009 Share Posted December 19, 2009 Ciao Danyyy!! Ho saputo dell'apertura del Pub. Poi mi fai sapere gli orari che uno di questi pomeriggi ci faccio un salto (cercando di capire come si possa arrivare con la Cumana/Metro). Che birrozze hai?? :stralol: ^_^ ^_^ Edit: Letto ora l'altro post con l'orario. Non mi era arrivata la notifica... raggiungerci coi mezzi pubblici è un suicidio °___° non so nemmeno se ci arrivano autobus in quella zona!! °___° Link to post Share on other sites
satan_shark Posted December 19, 2009 Author Share Posted December 19, 2009 Devo trovare un'auto allora... Link to post Share on other sites
satan_shark Posted January 16, 2010 Author Share Posted January 16, 2010 Alfin è giunto nelle nostre sale cinematografiche il tanto osannato Avatar di James Cameron. Ieri l'ho visto con gli ormai famosi occhialini 3D e devo dire di essere stato particolarmente soddisfatto. Benchè avessi già provato più volte film in 3D, sono stato particolarmente rapito dalle ambientazioni e dalle scene particolarmente evocative. A tratti m'è venuta la pelle d'oca ed a tratti i lacrimoni. :wacko: Per non parlare poi dei frequenti richiami a Film celebri come il Signore degli Anelli, Matrix e Final Fantasy (un po' meno celebre questo). Chi di voi l'ha visto e quali sono state le vostre impressioni? Link to post Share on other sites
satan_shark Posted June 30, 2010 Author Share Posted June 30, 2010 Eccomi qua, son tornato dopo un bel po' di latitanza. ^_^ In sostanza non mi faccio vivo sui vari forum da Natale, per tutta una serie di impegni, motivi, casini, guai e tutte quelle cose che fanno sparire dalla circolazione noi ragazzi Nerd! :mellow: Stavolta spero di essere un po' più presente, in compenso ho notato che Martin non è andato molto avanti neppure lui, sia coi libri che con la Serie TV (che forse per l'inverno riusciremo a vedere in Inglese!!). Per qualsiasi cosa resto sempre a vosta disposizione! Link to post Share on other sites
GIL GALAD Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 BEN RITROVATO!!! :mellow: ^_^ Link to post Share on other sites
satan_shark Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 Grazie Grazie! Un brindisi ci vorrebbe proprio, magari al Locale di Daenerys!! :mellow: ^_^ Link to post Share on other sites
satan_shark Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 Aiuto! Mi sto facendo vecchio! Oggi son 27!! Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 Buon compleanno!!!! :wacko: Eddai 27 non sono la fine del mondo... aspetta a quando inizi ad avvicinarti VERAMENTE ai 30, lí si che ti vengono i pesnieri? Da dove arrivo? Dove vado? Qual'é il senso della vita? E soprattutto: quand'é diventeró adulto e maturo? :unsure: Link to post Share on other sites
Guenhwyvar Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 Buon compleanno!! :unsure: Link to post Share on other sites
satan_shark Posted July 19, 2010 Author Share Posted July 19, 2010 Buon compleanno!!!! ;) Eddai 27 non sono la fine del mondo... aspetta a quando inizi ad avvicinarti VERAMENTE ai 30, lí si che ti vengono i pesnieri? Da dove arrivo? Dove vado? Qual'é il senso della vita? E soprattutto: quand'é diventeró adulto e maturo? :wacko: :unsure: Allora si vede che ho già 30 anni... Link to post Share on other sites
Recommended Posts