Jump to content

Recommended Posts

Non posso che appoggiare Qhorin....quelle parti della saga sono sicuramente state il combustibile ke ha alimentato il mio amore x Martin!!!

Per non parlare poi di scene incredibili come SPOILER DA IL PORTALE DELLE TENEBRE (mi pare!!! ^_^ )71f0fa547f685d2d58cb8e531fa396c8'71f0fa547f685d2d58cb8e531fa396c8

- Le nozze rosse

- il duello Oberyn vs la Montagna Clegane

Grande Martin ^_^ ....se non ti muovi a finire ADWD :D

Bry ^_^

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuto!!!!!! :blink: :stralol:

Era ora che ti iscrivessi!!!!! :stralol:

per quanto riguarda il tuo approccio alle cronache, non posso che concordare con qhorin...la cosa che più ho amato di martin è proprio il suo approccio nudo e crudo al fantasy...senza contare che i personaggi "cattivi" da te citati son quelli che danno il pepe alla storia!!!

sotto l'alberello vorrei trovare A Dance with Dragon...in alternativa mi accontenterò di una nikon coolpix :stralol: ...poi si attendono sorprese da fidanzato, amici e fratello :blink:

Ornella. :blink:

Ciao Danyyy!!

Ho saputo dell'apertura del Pub. Poi mi fai sapere gli orari che uno di questi pomeriggi ci faccio un salto (cercando di capire come si possa arrivare con la Cumana/Metro).

Che birrozze hai??

:wacko: :wacko: :wacko:

Edit: Letto ora l'altro post con l'orario. Non mi era arrivata la notifica...

Ciao Danyyy!!

Ho saputo dell'apertura del Pub. Poi mi fai sapere gli orari che uno di questi pomeriggi ci faccio un salto (cercando di capire come si possa arrivare con la Cumana/Metro).

Che birrozze hai??

:stralol: ^_^ ^_^

Edit: Letto ora l'altro post con l'orario. Non mi era arrivata la notifica...

raggiungerci coi mezzi pubblici è un suicidio °___°

non so nemmeno se ci arrivano autobus in quella zona!! °___°

• 4 weeks later...

Alfin è giunto nelle nostre sale cinematografiche il tanto osannato Avatar di James Cameron.

Ieri l'ho visto con gli ormai famosi occhialini 3D e devo dire di essere stato particolarmente soddisfatto.

Benchè avessi già provato più volte film in 3D, sono stato particolarmente rapito dalle ambientazioni e dalle scene particolarmente evocative. A tratti m'è venuta la pelle d'oca ed a tratti i lacrimoni. :wacko:

Per non parlare poi dei frequenti richiami a Film celebri come il Signore degli Anelli, Matrix e Final Fantasy (un po' meno celebre questo).

Chi di voi l'ha visto e quali sono state le vostre impressioni?

• 5 months later...

Eccomi qua, son tornato dopo un bel po' di latitanza. ^_^

In sostanza non mi faccio vivo sui vari forum da Natale, per tutta una serie di impegni, motivi, casini, guai e tutte quelle cose che fanno sparire dalla circolazione noi ragazzi Nerd! :mellow:

Stavolta spero di essere un po' più presente, in compenso ho notato che Martin non è andato molto avanti neppure lui, sia coi libri che con la Serie TV (che forse per l'inverno riusciremo a vedere in Inglese!!).

Per qualsiasi cosa resto sempre a vosta disposizione!

• 3 weeks later...
Buon compleanno!!!! ;) Eddai 27 non sono la fine del mondo... aspetta a quando inizi ad avvicinarti VERAMENTE ai 30, lí si che ti vengono i pesnieri? Da dove arrivo? Dove vado? Qual'é il senso della vita? E soprattutto: quand'é diventeró adulto e maturo? :wacko:

:unsure:

Allora si vede che ho già 30 anni...