Vai al contenuto

La Barriera Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
HOME || NEWS || GEORGE R.R. MARTIN || BIBLIOGRAFIA || INTERVISTE || WIKIBARRIERA || FORUM || SOCIAL || LINKS || ARCHIVIO

Foto

un p di consigli sugli anime

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#16 Metamorfo

Metamorfo

confratello

• Utente
  • 6217 messaggi
    • Time Online: 35d 11h 4m 48s

Inviato 10 feb 2017 - 14:03

Mimì la facevano soffrire abbastanza. 

Invece gli allenamenti di Mark Lenders sono passeggiate di salute rispetto a quelli di Shingo Tamai & Co.: buttare giù i bambu a calci, allenatore che gli passa sulle gambe con la jeep...

• 0

#17 ziowalter1973

ziowalter1973

confratello

• Utente
  • 1169 messaggi
    • Time Online: 20d 19h 52m 23s

Inviato 10 feb 2017 - 14:34

Ho un vago ricordo dell' anime. Però mi era rimasto impressa una scena in cui il coach usciva da un aereo, si fermava sulla porta e il resto della squadra saltava fuori come ninja.. :D

• 0

#18 Lyra Stark

Lyra Stark

confratello

• Utente
  • 3273 messaggi
    • Time Online: 34d 6h 52m 22s

Inviato 10 feb 2017 - 17:58

Grandioso il video sulle capigliature!!:stralol:
Sono commossa non credevo che qualcun altro sapesse dell'esistenza di Sousei no Acquarion! Come ogni buon mecha, a me era piaciuto, anche se c'era qualche mimmata dentro. Erano usciti anche due OAV ma sinceramente non fondamentali in quanto una riedizione della storia con qualche variante.
Altro anime carino era i Cieli di Escaflowne. Il robottone che si trasforma in drago vale da solo la visione per trovata e design. Poi da ragazza ho apprezzato pure tutti gli intrallazzi alla Biutifúl.
  • 1

#19 ziowalter1973

ziowalter1973

confratello

• Utente
  • 1169 messaggi
    • Time Online: 20d 19h 52m 23s

Inviato 10 feb 2017 - 23:21

Aquarion l' avevo visto su mtv e forse ho visto la prima puntata della seconda serie ma mi aveva annoiato.. :D I cieli di escaflowne l' ho sempre sentito nominare ma poi non ricordo dove lo trasmettessero.

• 0

#20 Lyra Stark

Lyra Stark

confratello

• Utente
  • 3273 messaggi
    • Time Online: 34d 6h 52m 22s

Inviato 11 feb 2017 - 13:12

Sempre MTV. Bei tempi quelli... praticamente la gran parte degli anime li ho visti durante l'anime night.
  • 2

#21 Guardiano della notte

Guardiano della notte

Guardiano della notte

• Attendente
  • 5602 messaggi
    • Time Online: 27d 21h 4m 38s

Inviato 11 feb 2017 - 15:29

Alcuni degli anime più belli che ricordi risalgono proprio ai tempi dell'MTV Anime Night: Trigun, Cowboy Bebop, Last Exile, Wolf's Rain e Le situazioni di Lui & Lei. Se qualcuno non li ha visti, gli consiglio caldamente di recuperarli da qualche parte. A parte l'ultimo che ha un tono più leggero (fino a un certo punto), gli altri hanno tutti tematiche più pesanti. In particolare, Cowboy Bebop, Last Exile e Wolf's Rain sono tra gli anime che più si allontanano dal tradizionale cliché giapponese di infilare momenti demenziali per alleggerire la serietà dei temi e dei toni: ci sono anche momenti del genere, ma sono messi col contagocce.

• 2

#22 xrnmas

xrnmas

confratello

• Utente
  • 2012 messaggi
    • Time Online: 29d 19h 9m 39s

Inviato 14 feb 2017 - 13:57

Sulle situazione di lui e lei consiglio il manga visto che l anime s interrompe

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  • 0