Vai al contenuto

La Barriera Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
HOME || NEWS || GEORGE R.R. MARTIN || BIBLIOGRAFIA || INTERVISTE || WIKIBARRIERA || FORUM || SOCIAL || LINKS || ARCHIVIO

Foto

Sigla! (Openings / Endings)(massimo un video per post)

• Per cortesia connettiti per rispondere
173 risposte a questa discussione

#166 Lyra Stark

Lyra Stark

confratello

• Utente
  • 3504 messaggi
    • Time Online: 38d 1h 44m 52s

Inviato Ieri, 16:50

Così tamarro che mi rammarico di non averlo mai visto!! :stralol:

Sempre in tema di cavalieri e affini, rilancio coi concorrenti meno fortunati dei cavalieri dello Zodiaco: i cinque samurai!

Qui siamo tra il giappo e il rockettaro andante... wà! wà! wa!

Quanto ho giocato con le armaturette dei miei compagni!!

• 0

#167 ziowalter1973

ziowalter1973

confratello

• Utente
  • 1455 messaggi
    • Time Online: 24d 5h 42m 52s

Inviato Ieri, 18:12

Ho visto tutti gli episodi. Alla fine non era malaccio. In mezzo ad armature samurai, demoni vari, cattivissimi in servizio permanente effettivo c' era l' unico neo del cartone animato: il ragazzino orfano con vocina stridula!! :D

Dai miei yutuber preferiti ecco una classifica dei personaggi più fastidiosi degli anime. Il ragazzino in questione non c' è ;)

• 0

#168 Menevyn

Menevyn
  • Utente
  • 145 messaggi
    • Time Online: 1d 12h 49m 2s

Inviato Ieri, 18:46

Tinetta... ho tutt'ora dei dubbi se fosse più odioso il personaggio o la sua doppiatrice...  :huh: 

Comunque, questa se la ricorda qualcuno? :D

• 1

#169 ziowalter1973

ziowalter1973

confratello

• Utente
  • 1455 messaggi

Inviato Ieri, 18:51

Forse ho letto il titolo da qualche parte.. La musica della sigla sarebe anche carina ma la cantante fa in modo di non far comprendere un tubo!! Una via di mezzo tra voce nasale e denti stretti.. :stralol: :stralol:

• 0

#170 Guardiano della notte

Guardiano della notte

Guardiano della notte

• Attendente
  • 5635 messaggi
    • Time Online: 28d 22h 43m 7s

Inviato Ieri, 20:07

Menevyn, hai postato uno dei pezzi che porto nel cuore, la mitica sigla iniziale di Record of Lodoss War  :wub: . È un anime stupendo, che conobbi nel periodo in cui mi ero buttato sui manga col fervore del neofita, e ancora oggi lo ritengo uno dei migliori prodotti dell'animazione giapponese. I disegni sono stupendi, la trama è buona (senza brillare per originalità, ma del resto Lodoss nasce da una serie di partire a D&D, sfociate in romanzi e poi nell'anime), la colonna sonora ha ottimi pezzi e anche il doppiaggio italiano non è niente male.

Per rimanere in tema Lodoss, metto la bellissima Odissey, una delle musiche più ispiranti dell'anime. Un tempo avevo progettato una colonna sonora per le mie sessioni di D&D e questa l'avevo messa subito, con la dicitura "conclusione trionfante dell'avventura, gruppo si allontana fiero"  :ehmmm: :

• 1

#171 Menevyn

Menevyn
  • Utente
  • 145 messaggi

Inviato Ieri, 20:13

È un anime stupendo, che conobbi nel periodo in cui mi ero buttato sui manga col fervore del neofita, e ancora oggi lo ritengo uno dei migliori prodotti dell'animazione giapponese. I disegni sono stupendi, la trama è buona (senza brillare per originalità, ma del resto Lodoss nasce da una serie di partire a D&D, sfociate in romanzi e poi nell'anime), la colonna sonora ha ottimi pezzi e anche il doppiaggio italiano non è niente male

FInalmente!!! Sei ufficialmente la seconda persona che conosco ad apprezzare veramente questo anime!!! <_<

• 0

#172 ziowalter1973

ziowalter1973

confratello

• Utente
  • 1455 messaggi

Inviato Ieri, 22:01

Ma quanti anime sono stati apprezzati da un pugno di telespettatori?? E' commovente!! :D :D

• 0

#173 Menevyn

Menevyn
  • Utente
  • 145 messaggi

Inviato Ieri, 22:05

Vai con draghi, elfi, guerrieri e incantesimi!

• 0

#174 ziowalter1973

ziowalter1973

confratello

• Utente
  • 1455 messaggi

Inviato Ieri, 22:18

In comune questi anime hanno un titolo lunghissimo.. :D Sembrano fatti da lina wertmuller.. :D

• 0