-
Content Count
1,717 -
Joined
-
Last visited
About Seetharaman Toral
-
Rank
Confratello
Recent Profile Visitors
693 profile views
-
Oggettivista started following Seetharaman Toral
-
La vita quotidiana nel medioevo di R. Delort Dato che gira e rigira stanno sempre tutti a parlare di medioevo mi son accorta che in realtà ne son ben poco, quindi ho deciso di recuperare Questo è un saggio che cerca di spiegare senza tante complicatudini com'è che effettivamente si viveva in Europa a quell'epoca, le differenze a livello di pensiero, modo di intendere il tempo, com'è cambiato il paesaggio e le varie "classi" sociali. Niente di troppo approfondito, va bene per iniziare. La civiltà della forchetta di G. Rebora Più o meno lo stesso filone, solo dal p
-
Io invece ho terminato Nel segno della galletta - la cambusa nei millenni di P. Dell'Oro. L'autore apre il discorso dicendo che di informazioni sull'argomento se ne trovano poche e in effetti non è che sia organizzato benissimo come saggio, ma è comunque molto carino e le varie disgressioni messe là per occupare spazio sono interessanti anche quelli. apperò non sembra male questo.
-
il mio ultimo loop
-
Videogames - Elogio del tempo sprecato Un piccolo saggio scritto in maniera semplice semplice a tema videogames. Niente di particolare o approfondito, ma se piace il tema è caruccio. L'autore si preoccupa anche di usare un tono divertente.
-
scuotivento
-
voto il Matto, dalla descrizione sembra interessante e Phedrè invece nu me piace.
-
waylander
-
anomander rake
-
Silente
-
Shadow mi stava antipatico, voto Sauron che almeno era cattivo
-
Thymara
-
Lyra mi stava sulle balle, l'altro non lo conosco ma dalla descrizione sembra interessante, voto Tasslehoff
-
voto Waylander