Jump to content

falstaff2001

Utente
  • Content Count

    162
  • Joined

  • Last visited

About falstaff2001

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 06/10/1977

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

226 profile views
  1. io invece adoro Victarion. La sua visione chiusa delle cose, diciamo pure ottusa, il suo disperato cercare di superare suo fratello, che al lettore appare chiaramente esser sempre una spanna avanti. è uno dei POV che più amo, ma immagino siano gusti personalissimi.
  2. falstaff2001

    Shannara

    provo a dire la mia. Io ho letto solamente il ciclo di shannara, ma l'ho letto tutto. La spada di Shannara è molto bello, anche se troppo vicino per stile e intreccio al Signore degli anelli. Nei libri successivi del primo Ciclo di Shannara Brooks si affranca del tutto dal modello, e scondo me matura anche nello stile e nella gestione della storia, sapendoti tenere sempre col fiato sospeso! Il secondo ciclo di Shannara (Gli Eredi di Shannara, Il druido, la Regina degli Elfi e i Talismani) è secondo me il ciclo migliore. A me è piaciuto moltissimo! Godibile il primo re di Shannara, preludio al ciclo, ma solo DOPO aver letto almeno ciclo. ho trovato invece deludenti sinceramente i nuovi due cicli. Meglio cmq il viaggio della Jerle shannara che tutto sommato "salvo"! sono daccordo cmq che vadano necessariamente letti "di fila"
  3. benvenuto anche da parte mia :unsure:
  4. vi ringrazio ancora una volta tutti! :unsure:
  5. grazie a tutti per il caldo benvenuto :singing:
  6. non mi pare possibile avere un vero e proprio mostro, che tra l'altro il MONDO DEVE CREDERE ESSERE STATO GIUSTIZIATO, nel numero dei manti bianchi! Sono curioso di vedere gregorstein all'opera... era già mostruoso prima del trattamento...
  7. Buongiorno a tutti, appena registrato nel forum. Vi leggo da molto tempo e ho deciso di partecipare attivamente. Ciao ciao! :singing:
×
×
  • Create New...